Immaginations.. è il loro album migliore, ne sono convinto. A night at the opera, invece è il risultato di un gruppo che vuole per forza passare per una band troppo intellettualoide finendo per snaturare il proprio essere. Son curioso di sentire il nuovo album. Savage circus andrò a cercarmeli anchio!
I Theatre des Vampires devo averli visti dal vivo al Transilvania live di Milano intorno al 2002, all'epoca era ancora un buon posto. Non sono male e si fanno sentire con piacere. Son d'accordo sul discorso che da solista Lord Vampyr non vale tantissimo, l'ultimo album non lo trovo granchè. Tornando al concerto, Die, aiutami, è possibile che possa aver conosciuto una fanciulla del gruppo??? Si, penso, di si! Sonia, la voce?
Boh, però non son sicuro! Ricordo vagamente che stavo sorseggiando un qualcosa di alcolico al bancone dopo lo show e mi son visto arrivare questa tipona cui davano da bere gratis ciò che voleva in quanto facente parte del gruppo. Tsk,tsk...non per vantarmi ma.....mi lanciò varie occhiate...eeeeh il fascino del vecchio The Cure!!!
Naturalmente se conosci la band e sai di di certi equilibri interni al gruppo...lasciamo stare!
Comunque mica successe nulla però mi offrì da bere, un ricordo simpatico![8)]