parliamo di musica

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
...Elio e le storie tese?[|)]






L'avevo capito dall'inizio che eri un grande. Ennesima dimostrazione del mio fiuto infallibile!!!![8D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
In effetti, in giro sono conosciuto come il cugino dell'uomo che non deve chiedere mai... ora si spiega chi ha interpretato la famosa pubblicità[:D][:p]





 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da basilio
confermo Klaus è un grande ..è mio cugino![|)]

Basilio

MADDAI??????? E' tuo cuggino, quello che una volta ha visto una senza reggipetto? Ma che gente superlativa c'è in questo forum?!!!![:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Pian piano si scoprono le passioni degli utenti, di Fumetta già sappiamo che gli piacciono le storie tese e quelle di fantasmi[:eek:)]




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' tutto il giorno che ascolto in macchina Shout at the devil! Adoro i Motley Crue! Son ripetitivo ma gli adoro!!!! Stasera invece orgia di elettronica, purtroppo c'è la serata ebm! Va bè, tanto c'è tutto il resto!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
[direi poco superlativa. son tutti etero!
[/quote]

Bè, tu sai che almeno un bacio con la lingua da me lo avrai sempre!
[:X]
 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da the cure

Bè, tu sai che almeno un bacio con la lingua da me lo avrai sempre!
[:X]


E' un'usanza del forum? ... Nel caso, forse dovrei avvisare che frequento un pub dove offrono bruschetta come aperitivo... l'aglio, più che tritato è condensato nel pomodoro! E' una questione civica direi...[:I]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Shout at the devil e' vecchio ma riempie ancora di adrenalina, se
non erro è del 1983 e continua a spaccare come pochi! E' forse il loro album che preferisco e poi io per attidudine viziosa e tutto il resto sono il quinto membro segreto dei Motley Crue. Va bene il gothic ma i Crue sono i Crue! ieri sera prima di arrivare al locale ho ascoltato anche Theatre of Tragedy, Deathstar e soprattutto Saltatio Mortis, una band tedesca electro dark con le cornamuse, fanno dei pezzi molto coinvolgenti! Consiglio caldamente i Saltatio Mortis a tutto il forum, l'album da procurarsi è Das Zweite Gesicht, il cantato in tedesco in questo caso è perfetto, ci sta più che bene, non è per nulla forzato e la musica ha un buon tiro trasversalmente commerciale



4578900.jpg



4580056.jpg

Chiaramente anche Too fast for love è un grande disco però l'ho ascoltato troppo, fino alla nausea!

X Fumetta....non è un usanza del forum, è soprattutto una mia usanza!
Io non uso mai l'aglio, diviene fastidioso già quando si parla, figuriamoci nel resto! In ogni caso scaricati i Saltatio Mortis e magari fatti qualche bella serata gothic, ti piacerà!
 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Grazie Cure!!! Non conosco nulla del genere ma, vista la dritta, voglio provare da profana e ti faccio sapere le mie impressioni!!![:D]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
la musica mi piace tutta o quasi e con gli anni i miei gusti musicali sono cambiati. mi piacciono moltissimo gli Iron Maiden e i Guns n'Roses per il metal anche se in linea generale mi piace tutto l'hard rock.

mi piace molto la House anni 90' come Two-Unlimited, Corona, Cappella, Alexia, Usura e la musica ambient da ascoltare a fine nottata magari un una disco sul mare quando spunta l'alba....

allo stesso tempo ho una cotta decennale per Withney Houston, mi piacciono canzoni degli anni 80' come Bronky Beat, Gazebo, Righeira, Matt Bianco, ache se il mito di quegli anni, fino ad oggi è sicuramente MADONNA che mi piace da morire anche come donna e che in tanti anni ha sempre cavalcato l'onda del successo ed ha saputo cambiare look senza mai scadere nella volgarità (a parte i tempi di Like a Virgin) anche se era terribilmente coatta con quei collant tagliati, il rossetto scuro un po dark e il chewingum masticato a modi prostituta!

touch from the very good times......
MadVirgin007.jpg


potrei continuare con i cantanti italiani, Zucchero, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti e tantissimi altri, con accenno particolare a tutta la musica italiana degli anni 70' tra cui i Pooh e Claudio Baglioni in testa.
 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Io ho tutti i dischi di Madonna e anche la videocassetta A letto con Madonna... Mi piaceva tanto da ragazzina... pensate che era un modello di attributi per me!!! Bei tempi!!! [:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
la musica mi piace tutta o quasi e con gli anni i miei gusti musicali sono cambiati. mi piacciono moltissimo gli Iron Maiden e i Guns n'Roses per il metal anche se in linea generale mi piace tutto l'hard rock.




Questa cosa ti farà entrare di diritto nell clan[;)]


 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io e Klaus abbiamo ancora le videocassete di Sposerò Simon le Bon [|)]..

Castano te li ricordi i Bronsky Beat che voce aveva il mitico Jimmy Sommerville...ricordo ancora il memorabile album The age of consent STUPENDO!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Klaus ti piacevano i Sigue Sigue Sputnik..to ho scoperto che hanno pure il sito http://www.sputnikworld.com/ ..anche se so che il cantanete è inscritto su salusmaster [:p]

Basilio
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Basilio! I Sigue li conosco io!!! Li ho visti dal vivo a Milano anni fa, ho pure una foto fatta con loro. Bravo Basilio, hai dei bei gusti!