parliamo di musica

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Voi che siete esperti di rock e metal conoscete gli Avenged Sevenfold? Sono un gruppo californiano emergente...le recensioni del loro ultimo album City Of Evil sono molto lusinghiere...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I Mago de Oz sono in fase di recepimento! Anche per me Germania 4ever, semplicemente, il meglio.

Gli Avenged sevenfold non mi fanno fare i salti mortali, preferisco altro. Sono cmq tra i migliori nel loro campo
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Anche i To/Die/For ormai sono in dirittura d'arrivo... però devo farti già un piccolo appunto: la voce del cantante mi risulta fastidiosa[:(]

Inoltre vorrei aggiungere: come faccio a pensare al Nu Metal, quando in questo preciso momento sto ascoltando STARGAZER???[tp][tp][tp][tp][tp][tp]

Benji, perdono[|)]



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
angelonice.JPG


C'è anche Branduardi! Quanti capelli ha???? Deve essere malato!!!

Riguardo ai To/Die/For...........sto affilando i coltelli!!!!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Mai ascoltato niente della produzione di Devin Townsend? Credo sia uno degli artisti più schizzati del settore!!!




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Devin Townsend non mi esalta, è si molto schizzato e pure troppo prolifico!!!
Massimo rispetto come musicista, è in gamba, nulla da dire, ma stasera mi ascolterò più volentieri i Dead or Alive!!!

Nuova proposta da scaricare, nuova mica tanto, In My Rosary, quale album??? Diciamo Shadow of cat, niente male, datemi retta, dai!!! Un sorta di gothic rock sul soft andante!

datemi idee! Nuova musica da sentire!!!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Punti di vista... per quelli che frequentano questo luogo, suppongo che accendere la radio equivalga ad ascoltare arabo, o pakistano [:p]


 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
A me paice moltissimo Laura Pausini;
In assenza di te
Benedetta passione
Tra te e il mare
One more time
Surrender
Viaggio con te
Come se non fosse stato amore
Amori infiniti
Strani amori
Fidati di me
Vivimi
tuttalpiù
Perchè non torna più
Eccetera eccetera sono canzoni bellissime che ascolto sempre
Ec ecc sono canzoni belle
 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Accenno due strofe per i matusa del forum...

Lui li stordisce con le fiale puzzolenti,
poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso con la penna bic.
Mi piace quel ragazzo . Perchè? Sto diventando forse...[:D]