parliamo di musica

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
The cure con gli strato intendevo indicare un gruppo un pò più duro, ma cmq orecchiabile! Non dirmi che canzoni come paradise non sarebbero fruibili anche dai non addetti ai lavori[;)]

Il titolo è only lonely... buon ascolto![:D]



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Klaussssss( notare che non seguo il match.....scaramanzia! ma non parliamone, siamo fuori discorso!) se fossimo addetti ai lavori, non saremmo qua!!!!!!

In linea di massima hai ragione ma per loro consiglierei una raccolta, esiste??? Così se uno vuole bypassa il discorso completo riguardo gli Strato e rimane sugli hits!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dunque, esiste una raccolta dal titolo chosen ones, altrimenti il live Visions of Europe!!!

Pensa che mi stavo sparando i Candlemass... li trovi orecchiabili?[:D]

P.S. la tua Inter sta vincendo!


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
X me il top degli strato sono Episode e Visions.. x gli altri album vale il il discorso di Die.. anche se c'è da dire che quà e la hanno scritto cmq canzoni bellissime... inoltre adoro da matti il guitaring del panzuto tolkki[8)]

I sonata sono i degni eredi degli strato... anche se pure loro ormai ti tirano fuori solo le 3-4 bombe a disco


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Grandissimi Mr. Big! Io adoro Sheehan!

Per i fans dei Guns 'n' Roses, la soap opera sulla presunta reunion va avanti: Sembra che Slash abbia da poco divorziato dalla moglie, che era anche manager dei Velvet Revolver. Pare che questa fosse una delle cause dei continui litigi Tra Axl e Slash, nonchè accanita osteggiatrice della reunion dei Guns. Non basta: Axl è stato recentemente visto a un party Newyorkese assieme a Izzy Stradlin, altro storico chitarrista della band, in occasione del compleanno di quest'ultimo.
Mamma mia quanto son diventato pettegolo[8)] Che dite, ci sarà sta benedetta reunion? O sono solo notizie per aumentare l'attesa dei fans, quindi per vendere più biglietti del tour estivo, per poi rifilarci una formazione-pacco?

Si accettano scommesse[:D]



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ragassuoli qualcuno conosce Eric Brittingham??? Mi pare che c'entri qualcosa con i Cinderella!!! Beh, se non lo sapete vi giro un info, il signore ha un proggetto solista Naked Beggars, l'ha messo su con la moglie, tale Inga, han fatto già due albums ma non sono mai stati importati in Europa. Il secondo soprattutto ho letto che è molto blues oriented, un po' Cinderella, appunto, ed un po' Black Crowes. Il titolo è Spirit it out.
Magari si trova da qualche parte! http://www.nakedbeggars.net/

Riguardo ai Guns ho sentito un loro sedicente pezzo nuovo, preso dal mulo, s'intitola se,drugs and rnr...........è in versione live e Axel farnetica per la metà del tempo quando decide di cantare il pezzo si rivela una pseudo ballad acustica.
Caro Die, ci sono altri pezzi in giro????





 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Eric Brittingham è il bassista dei Cinderella!
Cmq dai, se Axl e Izzy si frequentano (vedi party di compleanno) vuol dire che non sono poi in rapporti malvagi![:D]
I Titoli del nuovo album dei Guns che circolano su internet di questi tempi sono Better, There Was a Time e IRS. esisteva una pagina sulla quale ascoltarli ma non funziona più, dunque chi volesse può provare a cercarli in modo alternativo![8)]

Saluti!!!!






 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ok, ok! Grazie per le info!
da ieri mi sono ripreso ma conta poco, mi storterò di nuovo!!!! Oggi poi c'è la notte fetish! Ho letto il pvt ed ho aggiunto altra carne al fuoco! C'è da mangiarci per giorni!!![:D]

I rammstein li ho visti dal vivo l'anno scorso, se non sbaglio, la memoria fa acqua.
La voce non mi fa impazzire, per non so quale arcano motivo tutti i loro albums mi sono sempre stati regalati ogni volta che uscivano, misteri della fede, così ho sempre avuto modo di ascoltarli per bene! Mamma??? Non sono tra le mie bands favorite ma quello è un buon album, anche il primo, anche se era grezzo non era male, forse proprio per quello!
I Mars Volta???? Mi spiace ma non li seguo! E' grave???? attendo lumi!!! Sbaglierò ma mi danno l'idea di essere una band da trip psichedelico o qualcosa del genere

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Caro the cure, sono andato a vedere il sito dei naked beggars, e ho scoperto che vi suonano rispettivamente l'ex bassista e pure l'ex chitarrista dei cinderella! Ho pure ascoltato qualche sample.. non male devo dire! Anche se la mente compositiva di quel fantastico gruppo rimane Tom Keifer... Grazie della notizia!!!!!




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Confermo che quello che si può sentire nel sito è carino! A cantare però vorrei Lui!!! Il caro Tom che in effetti sembrava proprio un bambolone ai tempi d'oro!
Sul discorso parrucconi il dubbio viene. va detto che molti erano giovani, poco più che ventenni ma Ozzy....lui ne ha qno in più!!! E tutti gli Aerosmith!!! E il caro zio Alice!!! Devono avere una qualche disfunzione!!![:D] Pure i Kiss!
ricordo di aver visto a Reggio Emilia Janie Lane messo male, era il '92 o il '94, boh!
Ora sarà una boccia di certo. Giravano storie strane anche su Axl, tipo che si fosse sottoposto ad un trapianto viste le sue condizioni disastrose! Sembra che poi fu costretto a toglierli per un infezione, capelli sintetici! Chissà qual'è la verità!
Anche Robert Plant è messo molto bene! Ma si potrebbe andare avanti all'infinito!
proverò a sentire qsa dei Mars Volta quello che vorrei capire è...hanno sbagliato decade oppure hanno cmq un suono moderno e rappresentano un evoluzione dei tempi? Mi interessa l'argomento!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Daylight Dies- Dismantling devotion death/doom un po' Katatonia, un po' Opeth

Die, li conosci?
K ma tu ascolti questa roba o no???? Scaricati To/Die/For All Eternity mi ringrazierai! almeno prova!!! E anche tutti quelli che leggono!!! Poi ditemi!!!

Ora si esce! Smacks![:X]

 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Come consigliatomi da the cure sto ascoltando Leather Boyz With Electric Toyz dei Pretty Boy Floyd e devo dire che nonostante non sia il mio genere è piacevole, mi aspettavo roba più dura invece è abbastanza orecchiabile...

Se posso darvi un consiglio, ascoltate Three Cheers For Sweet Revenge dei My Chemical Romance, secondo me potrebbe piacervi...

Questo è il sito italiano: http://www.myitalianchemicalromance.com/
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Mah, ascolto un pò di tutto...orientativamente il mio genere musicale preferito è il punk/rock tipo Green Day...

Ultimamente sto ascoltando gruppi emergenti come Fall Out Boy (acoltate la canzone Sugar, we're going down) e Panic! At The Disco...

Quando ho bisogno di una scossa di energia ascolto Andrew WK (dovreste ascoltare She is beautiful...)
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Dookie è un album strepitoso...mi sembra sia del '94 ma io l'ho scoperto solo 6 anni dopo perchè a 11 anni non ero appassionato di musica...

Restando su questo genere un album che mi sento di consigliare è The young & the hopeless dei Good Charlotte...che purtroppo ultimamente sono andati verso il pop (ricorderete il tormentone I just wanna live usato anche nella pubblicità della TIM)...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Die cmq i Children of Bodom piacciono anche a me! è uno dei pochi esempi di voce ruttata che riesco a digerire[:D]
Black widow (la canzone) mi gasa come poche!!!!

X me The boss è più che altro legato ad alcune canzoni-ricordo, che a veri e propri album epocali.. devo cmq ammettere che dal vivo con la e street band deve essere un vero spettacolo[|)]

Purtroppo anche io non mi trovo molto a mio agio nel punk rock.. Benji conosci ramones e sex pistols?[:D]