Per far nascere l'invidia di tutti [
][
][
]... ieri a Benevento c'era il raduno di una cinquantina (sicuramente erano 50, di più non lo so perchè quando sono arrivato alcune stavano andando via) di rosse ferrari (non solo di colore rosso...). Una cosa meravigliosa! Che cavolo di macchine. Quei motori fanno un rumore!
Alla fine di tutto le macchine sono uscite per una strada (precisamente quella che costeggia la villa comunale) una dietro l'altra, tirando le prime marce come dei pazzi. Credo che una buona parte di quelle ha raggiunto tranquillamente i 150-160 in pochi secondi. Bellissimo a vedersi ma pericolosissimo a farsi, dal momento che quella è una stada trafficata e se una persona qualunque si fosse buttato in mezzo sarebbe ovviamente morto. E' probabile che gli imbocchi per quella strada fossero stati chiusi, dal momento che quando sono passate le rosse non c'era nessuan altra macchina per strada, però c'era sempre il pericolo che qualcuno che stava parcheggiato potesse avviarsi durante quel passaggio di missili! E infatti così è successo! Una vecchia 500 si è messa sulla strada e una ferrari che correva ha fatto una frenata lasciando mezzo copertone per terra! Cmq, al di là della pericolosità altissima di quelle schiacchiate di acceleratore, lo spettacolo è stato meraviglioso. Vedevo le macchine che mi sfrecciavano a 40 cm di distanza, come se fossero auto normali! Mi hanno fatto ricordare il gran premio di Formula 1 che vidi a Imola 2-3 anni fa. Anzi, per chi non ci avesse mai visto una gara di formula 1, vi consiglio vivamente di rimediare perchè è fantastica.
Caro dottore, ieri la mia ragazza mi ha detto: Puoi chiedere a Gigli se alla prossima visita ci fa fare un giro in Porche? [
]. Sicuro di una risposta affermativa la saluto cordialmente! [
][
][
][B)]