Pareri

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Stavo bazzicando su YouTube quando ho visto questo video.
Ma secondo voi è possibile che abbia avuto questi risultati senza finasteride e minoxidil?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ultimamente si, un po’ di tempo fa usavo quello che prendeva mia madre che magari per 2 volte consecutive era lo stesso e poi cambiava
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Le mie foto sono alla pagina 11 di questo thread, io vorrei vedere dei miglioramenti, a questo proposito sto prendendo finasteride 1.25 mg a giorni alterni, minoxidil 5% tutte i giorni di sera, e a giorni alternati uso il dermaroller di misura 0.25 mm.
Secondo voi così va bene o per vedere miglioramenti dovrei fare altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,037
7,236
2,015
Le mie foto sono alla pagina 11 di questo thread, io vorrei vedere dei miglioramenti, a questo proposito sto prendendo finasteride 1.25 mg a giorni alterni, minoxidil 5% tutte i giorni di sera, e a giorni alternati uso il dermaroller di misura 0.25 mm.
Secondo voi così va bene o per vedere miglioramenti dovrei fare altro?
Ragazzo mio,ci vuole tempo e pazienza.
La tua situazione è molto buona,come già ti era stato detto.
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ovviamente, di questo ne sono consapevole non mi aspetto nessun risultato a breve
Io chiedevo se quello che sto facendo vada bene
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao a tutti. È passato quasi un mese da quando ho iniziato a prendere finasteride 1.25 mg a giorni alterni. Per adesso probabilmente è presto ma nessun effetto collaterale. E io pensavo se non sarebbe meglio prendere due quartini per due giorni di fila, il terzo niente, e così via ricomincio con due giorni di assunzione e uno niente.
Questo non perché io mi stia aspettando già dei risultati, è più che altro che prendendo un quartino a giorni alterni mi sembra veramente di non assumente praticamente nulla. Ditemi che ne pensate
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Ciao a tutti. È passato quasi un mese da quando ho iniziato a prendere finasteride 1.25 mg a giorni alterni. Per adesso probabilmente è presto ma nessun effetto collaterale. E io pensavo se non sarebbe meglio prendere due quartini per due giorni di fila, il terzo niente, e così via ricomincio con due giorni di assunzione e uno niente.
Questo non perché io mi stia aspettando già dei risultati, è più che altro che prendendo un quartino a giorni alterni mi sembra veramente di non assumente praticamente nulla. Ditemi che ne pensate
Dico che fossi in te prenderei fina tutti i giorni come fa la maggior parte, non ti costa niente. Invece fare giorni alterni o due giorni consecutivi e uno no può portare a dimenticanze .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Cmq un mese è pochissimo, aspetta almeno 6 mesi e tira le somme, ma questa cura di prenderla a giorni alterni te l' ha prescritta chi ti segue??
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Si lo so ma è perché vorrei ridurre al minimo la possibilità che mi possano venire gli effetti collaterali, quindi vorrei aumentare gradualmente le mie assunzioni fini ad arrivare alla dose classica di 1 un mg al giorno
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
C’è ditemi se sto dicendo sciocchezze ma perché io mi sono immaginato che aumentando gradualmente l’assunzione il corpo si abitua meglio che assumere direttamente 1 mg al giorno
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Cmq un mese è pochissimo, aspetta almeno 6 mesi e tira le somme, ma questa cura di prenderla a giorni alterni te l' ha prescritta chi ti segue??
No la finasteride non mi è stata prescritta dal tricologo perché dice che non c’è ne bisogno per ora ma mi ha lasciato la sensazione di aver sottovalutato un po’ la situazione, ho deciso io di prenderla a giorni alterni