I miracoli esistono da millenni ?Stavo bazzicando su YouTube quando ho visto questo video.
Ma secondo voi è possibile che abbia avuto questi risultati senza finasteride e minoxidil?
utilizzi sempre lo stesso shampoo?Ma perché i capelli almeno i miei cambiano aspetto continuamente? C’è un giorno sembrano belli da vedere mentre il giorno dopo sembrano sfibrati e rovinati
Ragazzo mio,ci vuole tempo e pazienza.Le mie foto sono alla pagina 11 di questo thread, io vorrei vedere dei miglioramenti, a questo proposito sto prendendo finasteride 1.25 mg a giorni alterni, minoxidil 5% tutte i giorni di sera, e a giorni alternati uso il dermaroller di misura 0.25 mm.
Secondo voi così va bene o per vedere miglioramenti dovrei fare altro?
Dico che fossi in te prenderei fina tutti i giorni come fa la maggior parte, non ti costa niente. Invece fare giorni alterni o due giorni consecutivi e uno no può portare a dimenticanze .Ciao a tutti. È passato quasi un mese da quando ho iniziato a prendere finasteride 1.25 mg a giorni alterni. Per adesso probabilmente è presto ma nessun effetto collaterale. E io pensavo se non sarebbe meglio prendere due quartini per due giorni di fila, il terzo niente, e così via ricomincio con due giorni di assunzione e uno niente.
Questo non perché io mi stia aspettando già dei risultati, è più che altro che prendendo un quartino a giorni alterni mi sembra veramente di non assumente praticamente nulla. Ditemi che ne pensate
No la finasteride non mi è stata prescritta dal tricologo perché dice che non c’è ne bisogno per ora ma mi ha lasciato la sensazione di aver sottovalutato un po’ la situazione, ho deciso io di prenderla a giorni alterniCmq un mese è pochissimo, aspetta almeno 6 mesi e tira le somme, ma questa cura di prenderla a giorni alterni te l' ha prescritta chi ti segue??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: