Pareri

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Sono domande a cui non si può dare una risposta certa, tu comincia a prenderla ma a parte eccezioni il suo scopo è mantenimento

• Mi Piace
Reazioni: Andre01

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
si, in linea di massima è cosi, se sei tra i buoni risponditori puoi anche ottenere ricrescita, però normalmente serve per congelare e stabilizzare la situazione

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
235
10
165
Milano
Mi sta sorgendo un dubbio: certe volte è come se il cuore me lo sentissi forte in petto senza nessun dolore ma è come se battesse fortissimo oppure molto lentamente quasi come se sia fermo non riesco a capirlo, e purtroppo non ricordo se è da prima o dopo aprile 2020, data in cui ho riniziato il minoxidil, sicuro è che prima del 2020 questa sensazione non l’avevo mai avuta anche se assumevo già da molto il minoxidil.
È una cosa che mi capita molto raramente infatti non mi sarà successo più di 10 volte in tutto e questo strano effetto mi sembra di sentirlo già da parecchi mesi ma non avevo mai collegato questo al minoxidil

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
235
10
165
Milano

Ciao a tutti, posto delle foto di questo pomeriggio così mi dite che ne pensate è la foto con il cappello è di quando avevo 14/15 anni, giusto per vedere il confronto dell’hairline.
Inoltre ho visto il caso di questo ragazzo, che secondo me ha il mio stesso tipo di aga o qualcosa di simile, anche a me in primis erano diventati un po’ crespi come quelli che ha lui nelle prime foto, e poi quando li ho rasati avevo l’hairline asimmetrica come lui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Nulla di cui preoccuparsi.
Con gli anni avviene un evoluzione del viso e la classica stempiatura fisiologica.
Tu attualmente hai ancora un ottima hairline

• Mi Piace
Reazioni: Andre01

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
235
10
165
Milano
Mi sembra di averlo letto diverse volte qui ma vorrei una conferma. Dal medico di base posso chiedere la ricetta di finasteride semplicemente chiedendoglielo?