Pareri

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
non saprei, forse perchè il bugiardino è ancora rimasto a 20 anni fa e c'era questa credenza, ma ormai è appurato che fa il suo dovere anche a 70 anni e oltre
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Vorrei farvi una domanda: ho notato che da quando ho iniziato ad usare il minoxidil i capelli che cadono sulla fronte sono diversi, sembrano rovinati, come se fossero spezzati, ma comunque si vede che c’è qualcosa di diverso.
Qualcuno sa dirmi come mai?
I capelli li porto di lato, nella foto in cui sono sulla fronte verso il basso sono pettinati apposta per far notare questa cosa
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Utente smettila di scrivere le solite fregnacce a caso.
I tuoi capelli rispetto a quello della foto sono sicuramente diversi.
Di solito l'aga incide anche sulla qualità dei capelli, rendendoli più opachi e crespi, quindi se fai il paragone con uno senza aga è normale che possano esserci differenze
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Andre01

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Utente smettila di scrivere le solite fregnacce a caso.
I tuoi capelli rispetto a quello della foto sono sicuramente diversi.
Di solito l'aga incide anche sulla qualità dei capelli, rendendoli più opachi e crespi, quindi se fai il paragone con uno senza aga è normale che possano esserci differenze
Anche se più che con l’inizio della perdita l’ho notato con l’applicazione di minoxidil, ma potrebbe essere una mia sensazione
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Secondo voi se iniziassi a prendere finasteride potrei tornare a non far notare che stia perdendo i capelli? Cioè per esempio come li avevo 2/3 anni fa