Pareri

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
No la finasteride non mi è stata prescritta dal tricologo perché dice che non c’è ne bisogno per ora ma mi ha lasciato la sensazione di aver sottovalutato un po’ la situazione, ho deciso io di prenderla a giorni alterni
Ma chi te L’ ha prescritta allora ?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Buonasera a tutti, sono quasi due mesi da quando ho iniziato ad usare la finasteride, una pastiglia al giorno di biotina, usare il dermaroller 0.25 mm è il nizoral. Ho notato una cosa: sulle tempie ci sono un sacco di piccoli capelli, sono sottilissimi ma sono sicuro che prima non c’erano
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Buonasera a tutti, sono quasi due mesi da quando ho iniziato ad usare la finasteride, una pastiglia al giorno di biotina, usare il dermaroller 0.25 mm è il nizoral. Ho notato una cosa: sulle tempie ci sono un sacco di piccoli capelli, sono sottilissimi ma sono sicuro che prima non c’erano
Buon segno, hai preso foto pre cura per fare confronto? Stessa angolazione e stessa luce
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Buonasera a tutti, sono quasi due mesi da quando ho iniziato ad usare la finasteride, una pastiglia al giorno di biotina, usare il dermaroller 0.25 mm è il nizoral. Ho notato una cosa: sulle tempie ci sono un sacco di piccoli capelli, sono sottilissimi ma sono sicuro che prima non c’erano
Biotina quanta ne prendi? 5-10 mg?