Pareri

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao a tutti. Sto continuando con la finasteride a giorni alterni e gli altri trattamenti e devo essere sincero sento i miei capelli più pieni semplicemente passandoci la mano o anche quando faccio lo shampoo.
Siccome sono partito direttamente con l’assunzione di finasteride a giorni alterni, mi sono chiesto perché non provare a prenderla tutti i giorni. Al terzo giorno di seguito, ho sentito dolore ai capezzoli, maggiormente al sinistro, e disfunzione erettile, anche se lo stimolo c’era quindi questo mi fa pensare che la libido non sia calata.
Notando questo effetto collaterale sono tornato all’assunzione a giorni alterni, ed ora l’erezione non è tornata come prima, la sento un po’ meno potente ed è più difficile mantenerla, preferirei non smettere con la fina, anche perché ho letto che certe volte gli effetti collaterali che compaiono vanno via da soli continuando con l’assunzione. Secondo voi ho fatto bene a tornare alla mia solita assunzione, avrei dovuto continuare ad assumerla tutti i giorni per vedere se i sides sarebbero andati via da soli oppure avrei dovuto proprio sospendere?
Comunque l’ho assunta mercoledì, giovedì e venerdì di fila, sabato pausa per i sides, domenica assunzione e oggi pausa.
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
buonasera, a distanza di quasi 4 mesi da quando ho iniziato ad usare la finasteride volevo portare un aggiornamento.
Seguiranno le foto delle mie tempie, dove è da circa un mese che uso il dermaroller 1.5 mm, è da circa un mese uso finasteride 1.25 mg tutti i giorni, mentre i primi 3 mesi a giorni alterni.
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Nella prima foto la qualità non è delle migliori, ma è di aprile 2020 tempia destra.
La seconda foto è di gennaio 2021 tempia destra.
Terza e quarta foto, rispettivamente tempia destra e sinistra di ieri.
Purtroppo la tempia sinistra ho iniziato a fotografarla da poco quindi ancora non cambia niente.
Secondo voi posso sperare in una futura ricrescita?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Vabbe comunque mi sono informato un po’ su ru58841, molti sconsigliano la lozione e dicono di prendere la polvere e farsela da soli.
Ma è proprio sconsigliabile prendere la lozione già fatta? Perché ho visto su YouTube che Derek di more plates more dates usa la lozione già fatta di anageninc
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Beh ma Andrea non è che la fina ti fa recuperare una stempiatura fisiologica.
Hai un sacco di peluria,il minox lo usi gia?
Ma non so se sia fisiologica cioè mi è stata diagnosticata aga nella parte frontale da ormai 3 anni, però più che ricrescita sulle tempie mi interessa recuperare la parte frontale, già li sento un po’ più pieni non so bene come far intendere, però in qualche modo devo recuperare quindi se tra un anno/ un anno e mezzo non ho recuperato aggiungerò ru58841.
Scusa per tutte paranoie proxy?
Ma secondo te potrei recuperare quella parte davanti e arrivare al punto in cui non sembri che stia perdendo i capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io ti vedo con una peluria paurosa..
Fai due foto SENZA TOCCARE I CAPELLI del frontale
Cioe' voglio vedere cosa effettivamente ti manca
Non usi piu' nulla di topico?
Hai iniziato le procianidine?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ok ora faccio le foto, la procianidine no, topico solo minox. In più sto usando l’integratore anti sides di vitaminity.
Ora sui capelli ho il minox quindi non rende molto bene