Ti prescrive il suo gel o il CaretopicRagazzi un tricologo che sapete già prescrive lozione minoxidil+fina topica? Ho preso appuntamento con Gigli a Gennaio ma da quanto ho capito lui non prescrive fina nella lozione.
Ti prescrive il suo gel o il CaretopicRagazzi un tricologo che sapete già prescrive lozione minoxidil+fina topica? Ho preso appuntamento con Gigli a Gennaio ma da quanto ho capito lui non prescrive fina nella lozione.
Lo avevo intuito... ma non voglio proprio lo stress di applicare due lozioni. Nessuno che ha ricevuto la prescrizione di fina+minox? Poi ho letto che la visita da Gigli non lascia spazio a domande. Capisco fa il suo lavoro ma a questo punto preferisco qualcuno disposto a spiegare il perché di una cura e il perché no di un altra. Sono già a più di 250 euro di spese per fare visite da tricologi...Ti prescrive il suo gel o il Caretopic
No non la mette in Lozione con il Minox.Lo avevo intuito... ma non voglio proprio lo stress di applicare due lozioni. Nessuno che ha ricevuto la prescrizione di fina+minox? Poi ho letto che la visita da Gigli non lascia spazio a domande. Capisco fa il suo lavoro ma a questo punto preferisco qualcuno disposto a spiegare il perché di una cura e il perché no di un altra. Sono già a più di 250 euro di spese per fare visite da tricologi...
In queste foto sono come li porto nella quotidianità, prima come ho fatto vedere riuscivo a portare i capelli in avanti e avevo un ciuffo decente, adesso quei capelli del frontale non esistono più o sono nettamente più sottili. Insomma non riesco più ad acconciarli come prima, ma credo si veda dalle prime due foto che il capello è sottile. Poi sicuramente la situazione non è ancora tragica e quindi in foto non rende. Ma l'aga mi è stata diagnosticata e i miei familiari se ne resi conto anche loro.I credo si veda proprio i frontali sono in via di miniaturizzazione.
Tre anni fa:
Il resto della tua cura??Conosco quel cambio di qualità dei capelli.
Sono molto simili ai miei già sottili di natura.
Io ho introdotto fina topica in lozione da 1 anno, purtroppo pochi risultati.
Quindi ci sono dentro tutte cose, fina, minoxidil ed antiandrogeni o sbaglio? Posso chiederti chi ti segue perché anche io vorrei iniziare con un approccio topico. La tua situazione è già avanzata?Applico lozione 5 gg a settimana con questa composizione da 1 anno:
- 4 g minoxidil base
- 100 mg 17 alfa estradiolo
- 1 g di 17-oh-progesterone
- 300 mg finasteride
- 800 mg ketoconazolo
- 80 mg melatonina
- 20 mg triamcinolone acetonide
In 100 ml
Da oggi prendo anche serenoa repens
Ma tu usi già il minoxQuindi ci sono dentro tutte cose, fina, minoxidil ed antiandrogeni o sbaglio? Posso chiederti chi ti segue perché anche io vorrei iniziare con un approccio topico. La tua situazione è già avanzata?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: