In più, visto che al tempo ci passai anche io, un consiglio che posso darti veramente da fratello maggiore, viviti questi anni tranquillamente,proprio perché i 20 anni sono belli, e sicuramente pensando troppo ai capelli non ti godi al massimo dei bei momenti della vita che magari non ti ricapiterànno più. Pensa anche che andando da un tricologo esperto ti sei instradato bene e sicuramente migliorerai la situazione. Ti dico che io ci ho messo anni prima di iniziare una terapia. In zona mia, nessuno capisce una mazza di capelli, quindi veramente ci misi un sacco per informarmi bene sottolineo BENE e azzeccare la strada giusta(anche grazie a questo forum che scoprii anni dopo). Poi nel mio caso, io ci soffrivo molto ma non ho mai detto nulla a nessuno,neanche ai genitori e ho fatto praticamente sempre tutto da solo(e questo è sbagliato, perché parlarne è importante). Quindi segui i consigli del dottore scrupolosamente ma al tempo stesso non pensare troppo ai capelli e prendila con leggerezza