si esatto ma vorrei fare una cura più completa, magari aggiungendo gli antiandrogeni e vedere come va. Non voglio partire a razzo con la fina sistemicaMa tu usi già il minox
si esatto ma vorrei fare una cura più completa, magari aggiungendo gli antiandrogeni e vedere come va. Non voglio partire a razzo con la fina sistemicaMa tu usi già il minox
Quando farai la visita ti verrà detto cosa faresi esatto ma vorrei fare una cura più completa, magari aggiungendo gli antiandrogeni e vedere come va. Non voglio partire a razzo con la fina sistemica
La mia situazione è ancora buona e spero lo rimanga per un po'...
Questa lozione me la prescrive la dermatologa Vessio (Altamura)
A dicembre però essendo che sono al nord andrò da Gigli che penso mi proporrà il gel o il caretopic e non so cosa farò... Perché magari ho rallentato finora l'aga e cambiando approccio perderei...
dottore una curiosità a tal proposito, una lozione con minoxidil 4%, finasteride 0.5%, 17-a-estradiolo 0.08%, progesterone 0.5%, melatonina 0.1%, ketoconazolo 0.5% in veicolo IESON, è una buona scelta secondo lei?La finasteride in lozione assiorbe troppo , meglio usarla con eccioenti adegusti che permettano che svolga il suo compito correttamente senza effetti sistemici,
saluti
Continua la terapia.Dopo più di un anno di minoxidil la tentazione di smettere si fa sentire. Tanto i capelli che avevo fino a qualche anno fa non li riavrò mai più e già come sono ora mi fanno schifo, non posso fare nessun taglio, se non un brutto riporto in avanti. A che pro cercare di mantenere il poco che resta se tanto so già la situazione non farà altro che peggiorare nel tempo? Boh forse è solo una cosa momentanea, visto che fino ad ora sono sempre stato costante, però vedendo la situazione attuale e come era fino a poco tempo fa mi chiedo se abbia un senso...
Devi ancora andare da Gigli o sbaglio?Dopo più di un anno di minoxidil la tentazione di smettere si fa sentire. Tanto i capelli che avevo fino a qualche anno fa non li riavrò mai più e già come sono ora mi fanno schifo, non posso fare nessun taglio, se non un brutto riporto in avanti. A che pro cercare di mantenere il poco che resta se tanto so già la situazione non farà altro che peggiorare nel tempo? Boh forse è solo una cosa momentanea, visto che fino ad ora sono sempre stato costante, però vedendo la situazione attuale e come era fino a poco tempo fa mi chiedo se abbia un senso...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: