Ciao complimenti! Usi minox orale? Se si quanto? Io vorrei ritornare al galenico, che si è più scomodo, ma meno cose si ingeriscono meglio è... Sono molto indeciso. Anche io ho preso sia olimiant e poi ora litfulo, ho fatto lo switch 1 mese e mezzo fa. CiaoIo ormai sono 4 mesi e quasi due settimane che ho fatto lo switch da Olumiant a Litfulo. Già con O. dopo 6 mesi avevo qualche lenta ricrescita ma con lo switch la ricrescita è continuata, mia moglie sostiene incrementata.
In testa sono al 65% di ricrescita e anche i buchi si vanno assottigliando. Barba quasi completa, baffi meno ma anche qui incremento. Le sopracciglia ormai si intravedono anche se non sono complete, ciglia notevole miglioramento ma sono ancora poco visibili, questi benedetti primi peli bianchi e sottili. Peli petto spalle e braccia superiori ricrescita omogenea, inizio di ricrescita anche pancia e braccia vicino al polso e mani.
Qualche pelo anche gambe parte superiore e ora anche pube.
Alla recente visita di controllo, sono andato con barba non fatta da 3 giorni e testa da 10 il medico mi ha fatto i complimenti. Vediamo da tre mesi al prossimo controllo.
Ultima modifica: