Abbiamo passato i ben peggiori anni di piombo. Passeremo anche questiCmq secondo me finirà che prima o poi qualcuno esasperato da tutto al posto di tenere in mano un cartello di protesta avrà in mano un mitra....
Abbiamo passato i ben peggiori anni di piombo. Passeremo anche questiCmq secondo me finirà che prima o poi qualcuno esasperato da tutto al posto di tenere in mano un cartello di protesta avrà in mano un mitra....
Beh allora ragioniamo a livello globale, perché Usa, UK, Germania ecc ecc ecc. erano messi peggio di noi,che siamo stati uno dei primi paesi ad avere migliaia di morti(non hanno imparato nulla nostri errori o forse tutto il mondo è paese )La stragrande maggioranza di morti e complicanze avuti un Italia sono da attribuire ai geni che hanno fin da inizio pandemia comprato e venduto mascherine fake,consigliato tachipirina e vigile attesa,regalato salvavita come monoclonali ad altri e screditato veri medici come il dr De Donno in favore di quei 2 scienziati dei miei stivali (pagati dalla pfz)...mettiamoci dentro i gran controlli in aeroporti/porti,i bonus x morti covid agli ospedali,l'informazione fuorviante che in questo paese fa a dir poco schifo (mi meraviglio che non abbiano ancora fatto sparire Giordano in qualche incidente casuale) e il gioco è fatto...poi se vai a vedere il cervello di 3/4 dei vaccinati che girano con mascherina abbassata xchè immuni e han fatto il vax non per amore altrui come dicono, ma per andare al bar a veder la partita,in ferie e a mignotte beh si chiude il cerchio ;-)
Ti auguro di non avere mai famigliari con seri problemi ... discorsi del genere lasciano il tempo che trovano,sono abbastanza ottusi e fuori luogoIn più io esigerei obbligo supermegaipergreenpass x tutti i malati di HIV (e chissà quanti dei morti covid erano col sistema immunitario a zero perchè sieropositivi...ricordiamoci che in ita abbiamo anche il primato x turismo sessuale),dato che sti soggetti dai sani principi girano indisturbati sotto vax e vanno a cercare nuove varianti in ogni pertugio...ah no diamine dove vige il calcio e il pistolino vi sono sempre le attenuanti :-()
Vedo che è molto soggettivo. Io credo nelle vaccinazioni,nel senso so della loro utilità, però penso anche che come sempre in Italia molti argomenti finiscano per diventare un fatto politico. Mi piacerebbe vedere in TV più trasmissioni,se di covid si vuole parlare,magari con diversi medici qualificati,magari con giornalisti molto esperti in medicina,dove si parla di dati e studi scientifici e riscontri effettivi, poiché alla fine la scienza di questo è fatto,di dati, studi e sperimentazioni. Quando invitano nelle trasmissioni ad esempio Lino Banfi a parlarmi di vaccini e covid, posso stimarlo come attore comico, posso ascoltare la sua opinione,ma mi sembra fuori luogo
Opinioni altamente smentite dalla comunità scientifica internazionale.Se vuoi sentire un Dott. con un nobel ascolta montagnier che ha detto sabato scorso a Milano poi ne riparliamo.
Ahah quindi sono piú affidabili i nostri “zanzarologi“ del cts super pagati da big pharma bene, povera Italia.Opinioni altamente smentite dalla comunità scientifica internazionale.
Il senso della scienza risiede nella falsicabilità: è il Nobel non fa eccezione
Ma chi dice il contrario Sim?Ma scusate : dato di fatto : si pensava che la protezione durasse 12 mesi, alla fine dura 4, questo cambiamento come si è capito? Con studi fatti prima o si è capito in corso d' opera attraverso la vaccinazione di massa? Quindi se la risposta è la seconda è un dato di fatto che sono vaccini sperimentali, perche è " sulla pelle" dei vaccinati che si scoprono nuove cose. Questa non è fantascienza.
RSA:Qualcuno era preparato ad una pandemia Globale con in virus che nessuno conosce?Xche' mai? Ho mio padre in rsa da 3 anni..covid preso proprio in rsa (2300 euro al mese spesi bene,una delle migliori residenze del varesotto....) ,1 giorno con 38 di febbre e il gg dopo a posto e non è x niente messo bene eh dato che ha fatto ictus è diabetico ed allettato da 3 anni...ormai massacrato a suon di dosi (siccome esce e contagia..ah no scusa lo contagiano lì a pagamento vero)...l'HIV non è forse un virus?perchè non greenpaasare anche in tal senso dato che che dopo 30 anni non si è trovato un vaccino che funzioni?ovviamente sono provocatorio apposta ma torniamo al fatto che se al genio italiano togli partita,sesso e grande fratello rimane la ruota del criceto ..ora pure con costrizione ..calciatori e politici possono tranquillamente continuare a non porsi problemi o a pagare x non averli...ma non importa credo che arrivati a questo punto appena si quieteranno le acque la stragrande maggioranza della gente onesta lascerà l'Italia a ciò che quì conta..mafia,paraculo e immigrazione spiace dirlo ma è così
Vedo che non hai voglia di discutere seriamenteGreen pass sul lavoro? A parte in ambito sanitario nessuno (se poi vogliamo finire come in Cina sotto mao o in corea ben venga)...Africa e Romania ad es in quanto a vaccinazioni arrivan si è no a un 40 % scarso e guarda caso son quelli con meno magagne...omicron che arriva dal Sudafrica non mi sembra abbia fatto chissà che danni e guarda caso è nata in un paese dove non c'è tutto sto accanimento vaccinale
Che fai?Ahah quindi sono piú affidabili i nostri “zanzarologi“ del cts super pagati da big pharma bene, povera Italia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: