Parere Situazione

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
In più io esigerei obbligo supermegaipergreenpass x tutti i malati di HIV (e chissà quanti dei morti covid erano col sistema immunitario a zero perchè sieropositivi...ricordiamoci che in ita abbiamo anche il primato x turismo sessuale),dato che sti soggetti dai sani principi girano indisturbati sotto vax e vanno a cercare nuove varianti in ogni pertugio...ah no diamine dove vige il calcio e il pistolino vi sono sempre le attenuanti :-()
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
La stragrande maggioranza di morti e complicanze avuti un Italia sono da attribuire ai geni che hanno fin da inizio pandemia comprato e venduto mascherine fake,consigliato tachipirina e vigile attesa,regalato salvavita come monoclonali ad altri e screditato veri medici come il dr De Donno in favore di quei 2 scienziati dei miei stivali (pagati dalla pfz)...mettiamoci dentro i gran controlli in aeroporti/porti,i bonus x morti covid agli ospedali,l'informazione fuorviante che in questo paese fa a dir poco schifo (mi meraviglio che non abbiano ancora fatto sparire Giordano in qualche incidente casuale) e il gioco è fatto...poi se vai a vedere il cervello di 3/4 dei vaccinati che girano con mascherina abbassata xchè immuni e han fatto il vax non per amore altrui come dicono, ma per andare al bar a veder la partita,in ferie e a mignotte beh si chiude il cerchio ;-)
Beh allora ragioniamo a livello globale, perché Usa, UK, Germania ecc ecc ecc. erano messi peggio di noi,che siamo stati uno dei primi paesi ad avere migliaia di morti(non hanno imparato nulla nostri errori o forse tutto il mondo è paese :unsure:)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
In più io esigerei obbligo supermegaipergreenpass x tutti i malati di HIV (e chissà quanti dei morti covid erano col sistema immunitario a zero perchè sieropositivi...ricordiamoci che in ita abbiamo anche il primato x turismo sessuale),dato che sti soggetti dai sani principi girano indisturbati sotto vax e vanno a cercare nuove varianti in ogni pertugio...ah no diamine dove vige il calcio e il pistolino vi sono sempre le attenuanti :-()
Ti auguro di non avere mai famigliari con seri problemi ... discorsi del genere lasciano il tempo che trovano,sono abbastanza ottusi e fuori luogo
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Xche' mai? Ho mio padre in rsa da 3 anni..covid preso proprio in rsa (2300 euro al mese spesi bene,una delle migliori residenze del varesotto....) ,1 giorno con 38 di febbre e il gg dopo a posto e non è x niente messo bene eh dato che ha fatto ictus è diabetico ed allettato da 3 anni...ormai massacrato a suon di dosi (siccome esce e contagia..ah no scusa lo contagiano lì a pagamento vero)...l'HIV non è forse un virus?perchè non greenpaasare anche in tal senso dato che che dopo 30 anni non si è trovato un vaccino che funzioni?ovviamente sono provocatorio apposta ma torniamo al fatto che se al genio italiano togli partita,sesso e grande fratello rimane la ruota del criceto ..ora pure con costrizione ..calciatori e politici possono tranquillamente continuare a non porsi problemi o a pagare x non averli...ma non importa credo che arrivati a questo punto appena si quieteranno le acque la stragrande maggioranza della gente onesta lascerà l'Italia a ciò che quì conta..mafia,paraculo e immigrazione spiace dirlo ma è così
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Vedo che è molto soggettivo. Io credo nelle vaccinazioni,nel senso so della loro utilità, però penso anche che come sempre in Italia molti argomenti finiscano per diventare un fatto politico. Mi piacerebbe vedere in TV più trasmissioni,se di covid si vuole parlare,magari con diversi medici qualificati,magari con giornalisti molto esperti in medicina,dove si parla di dati e studi scientifici e riscontri effettivi, poiché alla fine la scienza di questo è fatto,di dati, studi e sperimentazioni. Quando invitano nelle trasmissioni ad esempio Lino Banfi a parlarmi di vaccini e covid, posso stimarlo come attore comico, posso ascoltare la sua opinione,ma mi sembra fuori luogo :)

Se vuoi sentire un Dott. con un nobel ascolta montagnier che ha detto sabato scorso a Milano poi ne riparliamo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma scusate : dato di fatto : si pensava che la protezione durasse 12 mesi, alla fine dura 4, questo cambiamento come si è capito? Con studi fatti prima o si è capito in corso d' opera attraverso la vaccinazione di massa? Quindi se la risposta è la seconda è un dato di fatto che sono vaccini sperimentali, perche è " sulla pelle" dei vaccinati che si scoprono nuove cose. Questa non è fantascienza.
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

manu93

Utente
27 Dicembre 2019
46
13
15
italia
Opinioni altamente smentite dalla comunità scientifica internazionale.
Il senso della scienza risiede nella falsicabilità: è il Nobel non fa eccezione
Ahah quindi sono piú affidabili i nostri “zanzarologi“ del cts super pagati da big pharma bene, povera Italia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ma scusate : dato di fatto : si pensava che la protezione durasse 12 mesi, alla fine dura 4, questo cambiamento come si è capito? Con studi fatti prima o si è capito in corso d' opera attraverso la vaccinazione di massa? Quindi se la risposta è la seconda è un dato di fatto che sono vaccini sperimentali, perche è " sulla pelle" dei vaccinati che si scoprono nuove cose. Questa non è fantascienza.
Ma chi dice il contrario Sim?
Siamo cavie,come lo sono state anni fa le persone che hanno subito una vaccinazione di massa
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Xche' mai? Ho mio padre in rsa da 3 anni..covid preso proprio in rsa (2300 euro al mese spesi bene,una delle migliori residenze del varesotto....) ,1 giorno con 38 di febbre e il gg dopo a posto e non è x niente messo bene eh dato che ha fatto ictus è diabetico ed allettato da 3 anni...ormai massacrato a suon di dosi (siccome esce e contagia..ah no scusa lo contagiano lì a pagamento vero)...l'HIV non è forse un virus?perchè non greenpaasare anche in tal senso dato che che dopo 30 anni non si è trovato un vaccino che funzioni?ovviamente sono provocatorio apposta ma torniamo al fatto che se al genio italiano togli partita,sesso e grande fratello rimane la ruota del criceto ..ora pure con costrizione ..calciatori e politici possono tranquillamente continuare a non porsi problemi o a pagare x non averli...ma non importa credo che arrivati a questo punto appena si quieteranno le acque la stragrande maggioranza della gente onesta lascerà l'Italia a ciò che quì conta..mafia,paraculo e immigrazione spiace dirlo ma è così
RSA:Qualcuno era preparato ad una pandemia Globale con in virus che nessuno conosce?
Rispondi

HIV si trasmette con uno starnuto?
Rispondi

Parli sempre del nostro paese, pizza, mandolino e mafia
Ma in altri paesi al top a livello mondiale (ricerca ecc ecc ) che hanno fatto di meglio??
rispondi

-Io ho mia madre, curata 15 anni(e guarita) fa da un mieloma multiplo,con autotrapianto e il tanto denigrato Talidomide
Si è fatta le sue tre dosi,ne ho risentito più io che lei a livello di post vaccino
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: hope1201 and ale84

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Tutto?siamo quelli con più restrizioni ,i più sottopagati,abbiamo una sanità del menga (se non vai a pagamento ti fanno attendere x mesi e mesi),la giustizia fa ridere (vedasi casi di stupro,malasanità e ultimamente si sono aggiunti gli occupatori di case che il buon Giordano ha fatto conoscere),i cari governanti che danno dei bambioccioni ai giovani che non vanno a farsi prendere per il culo per 800 euro al mese (mentre loro pigliano il vitalizio con 2 anni se non con un gg sino a pochi anni fa di presenza in parlamento e bello è che non son lì a far nulla eh...no pagati per far danno),unico paese in Europa ad avere il bollo auto etc etc...sai che ad es in Germania gli stipendi dei professionisti sono allineati (ad es la parcella di un dentista/dermatologo etc è identica x lo stesso lavoro svolto?Quì ognuno fa ciò che vuole 30-100-300 ma sì è tipropongono pure il nero..) che altro dire...HIV non lo trasmetti con lo starnuto ma con il non rispetto delle regole...premetto che mi vento do essere un monogamo fedele e da questa mia condizione posso garantirti (almeno sui posti di lavoro da me frequentati) che il 98% delle persone che ho trovato tra le mie conoscenze la monogamia e la fedeltà non sa neanche dove stiano di casa (tutta gente sposara e con figli eh e soprattutto rispettosa delle regole e plurivaccinata)...ebbene se indossano il preservativo come portano la mascherina l'HIV andrebbe preso molto più seriamente del covid ,anche perchè ti potrebbero attaccare entrambi....ripeto sono molto provocatorio ma sarebbe ora di smettere di vedere le persone sotto etichetta ...vaccinato/titolato = brava persona e viceversa spesso è volentieri è proprio il contrario ovvero si usano pass e titoli x letteralmente inc.....il prossimo ;-)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
No buttare in vacca, rispondi per bene punto per punto.


ah restrizioni: chi ne ha meno,hai visto che macello ha combinato?? UK, Germania, Usa ecc ecc
rispondi
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Green pass sul lavoro? A parte in ambito sanitario nessuno (se poi vogliamo finire come in Cina sotto mao o in corea ben venga)...Africa e Romania ad es in quanto a vaccinazioni arrivan si è no a un 40 % scarso e guarda caso son quelli con meno magagne...omicron che arriva dal Sudafrica non mi sembra abbia fatto chissà che danni e guarda caso è nata in un paese dove non c'è tutto sto accanimento vaccinale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Green pass sul lavoro? A parte in ambito sanitario nessuno (se poi vogliamo finire come in Cina sotto mao o in corea ben venga)...Africa e Romania ad es in quanto a vaccinazioni arrivan si è no a un 40 % scarso e guarda caso son quelli con meno magagne...omicron che arriva dal Sudafrica non mi sembra abbia fatto chissà che danni e guarda caso è nata in un paese dove non c'è tutto sto accanimento vaccinale
Vedo che non hai voglia di discutere seriamente

Africa:non sanno nemmeno quanta gente è morta, tribù disperse ecc ecc ecc

 
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Ahah quindi sono piú affidabili i nostri “zanzarologi“ del cts super pagati da big pharma bene, povera Italia.
Che fai?
Usi il concetto di fallacia contro di me?
Qui si sta parlando di Montagner e delle sue incongruenze, non dei virologi che tu diffami approfittando dell'anonimato (tra l'altro io ho detto che Montagner non è affidabile perché smentito dalla comunità scientifica internazionale. I nostri virologi cosa c'entrano? Come fai ad arrivare dalla prima affermazione "Montagner non è affidabile" alla seconda "I nostri virologi (che tu affermi essere sul libro paga di terzi come se fosse qualcosa di male. Tu campi d'aria, vero?) alla seconda "zanzare logo"?


Tra l'altro pensi che le case farmaceutiche siano ONLUS?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Tutta disinformazione dei nostri grandi giornalisti che sono soltanto i leccapiedi dei politici...vogliamo mettere la ciliegina sulla torta col nuovo decreto che se uno va al supermarket x i soli generi alimentari è ok ma se compra articoli che non sono alimentari deve esibire il supergreenpass??peoxy ho su wapp 1 ragazzo russo,2 cinesi,2canadesi,3 uk,1 tedesco,1thaylandese,2,spagnoli,2 brasiliani,1 polacco e diversi usa (ci siamo conosciuti in un gioco online ed è stato un ottima occasione x migliorare l'inglese e scambiarci foto,musica e opinioni sui rispettivi paesi)...l'unico che mette al ns livello la situazione è il russo (xrò a detta sua la situazione lì discrimina molto maggiormente i poco abbienti che sono a livello schiavitù),per il resto con la storia green pass sul lavoro (a parte in ambito sanitario si mettono a ridere)...per ciò che riguarda la stampa italiana su morti italiani e non lascia il tempo che trova...venivano negate le autopsie (chissà xchè),non vengono fornite cartelle cliniche, si chiede ai parenti di morti di tutt'altro se possono essere messi sotto covid (diversi casi di conoscenti che han perso nonni x cancro ) quindi? Son 3 anni che la tiriamo avanti sta pandemia x quanto deve durare?no perchè a sentire il supervirologo bisognerà vaccinarsi ogni 6 mesi x i prossimi anni...poi han pure detto che ormai siamo nell'era delle pandemie no?e che questa non sarà la peggiore! Ottimo han trovato il modo di farti andare avanti così a vita finito sto giro si riparte con un altro sar-cov tanto ormai han visto come gira ...peccato non aver investito in azioni pfz mannaggia