Ragazzi ieri dopo circa 17 ore di attesa,con la tachicardia perenne,febbricola, sono stato visitato con analisi del sangue e TAC torace,e non è stato rilevato nulla di significativo. Ovviamente ho parlato della terza dose del vaccino,e mi hanno preso anche sul serio l'infermiera e la dottoressa. Però ha detto la dottoressa: visto che è un mese ormai che hai questa febbricola ogni 1/2 giorni,indagherei su qualche virus tipo citomegalovirus o ebv, e mi ha raccomandato di farmi fare tutte le richieste dal medico, perché al pronto soccorso quelle analisi non le trattano.Mi ha detto continua claritromicina per altri 3 giorni e Tachipirina al bisogno.
Io non so che dire, spero di risolvere questo problema perché mi sta invalidando,questa febbricola che va e viene.
Ho fatto aggiungere ai test anche HIV,epatite c e altro,ma sinceramente non è che abbia avuto tutti sti rapporti sessuali strani.. L'unica la mia prima ex-ragazza che mi tradiva,quindi non so che andasse facendo in giro.. ma si tratta di 10 anni fa, anche se ho letto che può rimanere latente anche per un sacco di anni. Che dire ragazzi,sono distrutto