Parere Situazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Tutta disinformazione dei nostri grandi giornalisti che sono soltanto i leccapiedi dei politici...vogliamo mettere la ciliegina sulla torta col nuovo decreto che se uno va al supermarket x i soli generi alimentari è ok ma se compra articoli che non sono alimentari deve esibire il supergreenpass??peoxy ho su wapp 1 ragazzo russo,2 cinesi,2canadesi,3 uk,1 tedesco,1thaylandese,2,spagnoli,2 brasiliani,1 polacco e diversi usa (ci siamo conosciuti in un gioco online ed è stato un ottima occasione x migliorare l'inglese e scambiarci foto,musica e opinioni sui rispettivi paesi)...l'unico che mette al ns livello la situazione è il russo (xrò a detta sua la situazione lì discrimina molto maggiormente i poco abbienti che sono a livello schiavitù),per il resto con la storia green pass sul lavoro (a parte in ambito sanitario si mettono a ridere)...per ciò che riguarda la stampa italiana su morti italiani e non lascia il tempo che trova...venivano negate le autopsie (chissà xchè),non vengono fornite cartelle cliniche, si chiede ai parenti di morti di tutt'altro se possono essere messi sotto covid (diversi casi di conoscenti che han perso nonni x cancro ) quindi? Son 3 anni che la tiriamo avanti sta pandemia x quanto deve durare?no perchè a sentire il supervirologo bisognerà vaccinarsi ogni 6 mesi x i prossimi anni...poi han pure detto che ormai siamo nell'era delle pandemie no?e che questa non sarà la peggiore! Ottimo han trovato il modo di farti andare avanti così a vita finito sto giro si riparte con un altro sar-cov tanto ormai han visto come gira ...peccato non aver investito in azioni pfz mannaggia
E si tu non hai proprio voglia di ragionare seriamente per te è tutta una messa in scena..ok meglio chiudere qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and hope1201

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Perfetto ;) scusami se riapro l'argomento, comunque ho saputo una cosa. Praticamente ti avevo detto che mia zia era stata bene dopo la terza dose. In realtà a mio padre oggi ha detto che per un paio di settimane circa ha avuto praticamente le stesse problematiche che ho avuto io. Ora,lei non sapeva nel dettaglio quanto sono stato male..mio padre mi ha detto che gli è sembrato di sentir parlare me( grande fiacchezza muscolare,nausea e inappetenza,cosa che sto avendo io da qualche giorno pensando che fosse il mio problema di gastrite,che non mi aveva mai dato così tante rogne).Gli ha detto che è stata davvero molto male,ha fatto anche qualche visita in questi giorni proprio perché pensava stavolta me ne vado all'altro mondo,non capendo da cosa derivassero tutti questi problemi in così poco tempo.Ha comunque pensato al vaccino. Gli ha detto che anche una sua amica era stata male in modo simile dopo il vaccino tra l'altro. A mio padre ha detto che non gliene aveva parlato per non farlo preoccupare, comunque lei non sapeva molto nel dettaglio i miei problemi,quindi il fatto che gli abbia descritto in maniera così simile alla mia stessa situazione i sintomi, pur non sapendo quanto ero stato male io, mi ha fatto capire insomma che non sono l'unico sfortunato,ma appunto può capitare,spero tutto finisca il prima possibile
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Principio della rana bollita, ovvio che adesso mica possono già dirti che la quarta dose sarà per tutti, sennò la ran.. ops il popolo insorge e scappa dall' acqua sempre più bollente
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Se tutti si vaccinassero e ci fosse un tracciamento degno di questo nome, non ci sarebbe bisogno di quarte o quinte dosi. Ricordo a tutti i geni che sostengono il diritto di non essere vaccinati che le terapie intensive sono piene di no vax e gli interventi programmati di chirurgia generale, cardiologica, oncologica, ortopedica che necessitano del supporto della terapia intensiva vengono rimandati per mantenere questo insensato privilegio, il governo ha ampiamente fallito perché non mettendo un obbligo vaccinale serio e degno di questo nome non ha tutelato la salute pubblica.
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Sono sotto antibiotico,cortisone e gastroprotettore per il muco che mi si forma verso la faringe che cola dal naso. Dopo la cura(mi sento un po' meglio) penso di fare una visita dall'otorino e farmi prescrivere una TAC per vedere lo stato del naso e dei seni nasali. Ne approfitto per chiedere al dottore,visto che ho due "palline" simmetriche alla fine della lingua vicino all'ugola che si vedono bene,se conviene fare una visita per una cosa che si chiama mi sembra ipertrofia delle papille circumvallate. Non so se può essere un problema
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Ragazzi ieri dopo circa 17 ore di attesa,con la tachicardia perenne,febbricola, sono stato visitato con analisi del sangue e TAC torace,e non è stato rilevato nulla di significativo. Ovviamente ho parlato della terza dose del vaccino,e mi hanno preso anche sul serio l'infermiera e la dottoressa. Però ha detto la dottoressa: visto che è un mese ormai che hai questa febbricola ogni 1/2 giorni,indagherei su qualche virus tipo citomegalovirus o ebv, e mi ha raccomandato di farmi fare tutte le richieste dal medico, perché al pronto soccorso quelle analisi non le trattano.Mi ha detto continua claritromicina per altri 3 giorni e Tachipirina al bisogno.
Io non so che dire, spero di risolvere questo problema perché mi sta invalidando,questa febbricola che va e viene.
Ho fatto aggiungere ai test anche HIV,epatite c e altro,ma sinceramente non è che abbia avuto tutti sti rapporti sessuali strani.. L'unica la mia prima ex-ragazza che mi tradiva,quindi non so che andasse facendo in giro.. ma si tratta di 10 anni fa, anche se ho letto che può rimanere latente anche per un sacco di anni. Che dire ragazzi,sono distrutto
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Ah un sintomo nuovo: ieri mi bollivano le ginocchia, cioè se ci passavo la mano sembrava come se ci avessi messo sopra una pentola bollente
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
L'unico indizio che ho fino ad ora è questo muco che mi scende da dietro al naso, perdonate la foto non proprio bella xD
 

Allegati

  • IMG_20220128_220124_208.jpg
    IMG_20220128_220124_208.jpg
    57.6 KB · Vista: 13

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Tampone covid con PCR negativo
 

Allegati

  • IMG_20220128_224746_273.jpg
    IMG_20220128_224746_273.jpg
    65.9 KB · Vista: 6
  • IMG_20220128_224749_679.jpg
    IMG_20220128_224749_679.jpg
    56.5 KB · Vista: 6
  • IMG_20220128_224752_523.jpg
    IMG_20220128_224752_523.jpg
    54.2 KB · Vista: 5
  • IMG_20220128_224755_004.jpg
    IMG_20220128_224755_004.jpg
    55.8 KB · Vista: 5

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Come consigliato dalla dottoressa,ho fatto queste analisi,attendo i risultati
 

Allegati

  • IMG_20220130_205322.jpg
    IMG_20220130_205322.jpg
    137.4 KB · Vista: 7