Parere Situazione

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
130
59
165
Ciao :) attualmente ho cambiato terapia, e a breve ho la visita. Ho avuto un sacco di problemi personali(relazione tossica) e ne sono uscito fortunatamente. Comunque sto facendo una terapia più leggera per ora
Uso:
-annurkap a cicli di 4 mesi e 2 di pausa(2cps al dì)
-markeuticals focal antidht sinergy
-lozione galenica in veicolo ieson con:
Minox base 2.6%(usato al 5% per reperibilità ma abbassata percentuale a causa di alcune problematiche)
-estradiolo 17 alfa allo 0.03%
-olio essenziale di rosmarino 0.3%
-idrocortisone butirrato 0.08%
Ho avuto un po' di peggioramento dovuto all'incostanza ma avevo un periodo stressante purtroppo. Sto cercando di recuperare,e ripeto a breve ho la visita ;)

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
130
59
165
Chiedo a proxy una cosa già che ci sono: anni fa ho usato la fina topica allo 0.1% in lozione insieme alla serenoa repens, ed ebbi dolore al petto,formicolii ecc.. l'anno scorso ho usato fina sistemica 0.5mg al giorno e non ebbi questi problemi o comunque in forma marginalissima.. come mai? Il corpo si è abituato? Potevano essere altre le cause?
Grazie ;)

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
130
59
165
Chiedo a proxy una cosa già che ci sono: anni fa ho usato la fina topica allo 0.1% in lozione insieme alla serenoa repens, ed ebbi dolore al petto,formicolii ecc.. l'anno scorso ho usato fina sistemica 0.5mg al giorno e non ebbi questi problemi o comunque in forma marginalissima.. come mai? Il corpo si è abituato? Potevano essere altre le cause?
Grazie ;)
@proxy

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
130
59
165
Difficile che sia stata fina o che fossero altre le cause?
E come mai poi è passato?( Chiaramente ti chiedo un parere, non pretendo tu sia la Bibbia 😂😉)

Ultima modifica:

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
130
59
165
Attualmente sto avendo problemi di perdita di battito ogni tipo 3-4 battiti, battito più forte, e ho prenotato una visita cardiologica con ecg per domani, mi rifiuto di credere che sia colpa del minox 2.6%,avendo già sofferto di questo in passato dopo un periodo di forte stress( anche se lì era meno accentuato), e anche ora venivo da una situazione molto difficile, e di solito queste cose si manifestano anche dopo tempo ( soffro di gastrite). Penso che il minoxidil topico al massimo abbassi la pressione(raro)

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
130
59
165
Mi sono appena arrivati i risultati delle analisi che dovevo ripetere dopo qualche mese

Allegati

• IMG_20240904_193157.jpg
    IMG_20240904_193157.jpg
    74.3 KB · Vista: 12