Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
No nessuno sconto,i prezzi sono già molto competitivi
Eh lo so per questo voglio prenderlo anche se sai .... per chi non naviga nell ‘oro son sempre soldi però i capelli mi si sono un po’ sfoltiti .... e visto che si parla di effluvio androgenetico .... devo curarmi .... peccato non posso assumere estrogeni solo isoflavoni .... ma amen ....
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Io sto usando il The Ordinary da due settimane, per ora posso solo dire che unge parecchio e dopo l’applicazione richiede necessariamente lavaggio (a differenza di altre lozioni come Nanominox e quella con veicolo IESON che puoi anche lavarli a giorni alterni tanto non sporcano)

Per questo mi sa che lo userò a giorni alterni da ora in poi
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Io sto usando il The Ordinary da due settimane, per ora posso solo dire che unge parecchio e dopo l’applicazione richiede necessariamente lavaggio (a differenza di altre lozioni come Nanominox e quella con veicolo IESON che puoi anche lavarli a giorni alterni tanto non sporcano)

Per questo mi sa che lo userò a giorni alterni da ora in poi
Ma nanominox contiene minoxidil e quali sono quelle con veicolo ieson ? Io non voglio usare minoxidil
Oltre all’unto hai notato cambiamenti con the ordinary ?
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Proverò anch'io The Ordinay. Prese 2 confezioni che utilizzerò tramite un'applicazione al giorno, in serata, shampoo la mattina del giorno seguente, unica opzione per me gestibile.
Qualche altro feedback frattanto su utilizzo e risultati The Ordinary?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Proverò anch'io The Ordinay. Prese 2 confezioni che utilizzerò tramite un'applicazione al giorno, in serata, shampoo la mattina del giorno seguente, unica opzione per me gestibile.
Qualche altro feedback frattanto su utilizzo e risultati The Ordinary?
Bè io avrei voluto aggiornare la mia situazione ma sono stato giudicato male da questo forum, c'è chi ha detto che il mio giudizio non fa testo quidi sono diverse settimane che leggo solo i post non partecipando più attivamente anche se a volte sento una smania di rispondere a chi è in difficoltà...è quello che ho sempre fatto a discapito di chi mi ha giudicato male... comunque voglio dirti che è corretta la tua possologia di sera e mattina io lo adopero solo la sera ma perche la mattina metto il Panthrix che ha lo stesso principio attivo base dell'Ordinary
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma dai penso scherzasse proxy, torna perché mi sembri molto competente e sarebbe un peccato se non scrivessi piu
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ma dai penso scherzasse proxy, torna perché mi sembri molto competente e sarebbe un peccato se non scrivessi piu
Ma si lo so che Proxy scherzava lo conosco da quando c'era il vecchio forum ma altre persone che hanno scritto lo pensavano... Vuoi sapere simwe9one io sono veramente iscritto al programma di affiliazione di minoxidilmax.com ma solamente perchè mi hanno scritto loro dopo che ho comperato i loro prodotti... credo lo scrivano a tutti gli acquirenti dicendo che se faccio qualche vendita poi ti scontano quando andrai ad riacquistare i loro prodotti e sinceramente uno sconto fa comodo a tutti e non credo ci sia nulla di male ma mai e poi mai sarei qui per questo motivo. Il mio conto affiliato è pari a ZERO. Se avrei voluto fare solo affiliazione come dicono certamente non mi sare messo a linkare un Minoxidil 7% con tretinoina ecc... che a molti fa paura per la sua alta percentuale e possibili side aumentati non credi? Avrei puntato su un classico 5% aditivato magari.. Invece ho scelto il 7% solo ed esclusivamente perchè a me il 5% non fa più nulla e ho voluto dare un altra possibilità al minoxidil che in passato mi ha dato tante soddisfazioni....ma volevo postare solo la mia esperienza e magari sapere se qualcun'altro aveva intrapreso la mia strada che ripeto è insolita per una cura classica.... Poi ricordo che ho lodato un prodotto liposomale al minoxidil che un utente aveva linkato e subito "sei affiliato anche a quello?". Secondo te se puntavo all'affiliazione di minoxidilmax mi davo la zappa sui piedi lodando un altro tipo di minoxidil? Lo ho lodato perchè la tecnologia liposomale mi ha sempre affascinato e poteva essere una soluzione ottima per chi è allergico al glicole ma voleva una buona capacità di penetrazione del Minox.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si ma anche io ultimamente li consiglio i prodotti di minoxidilmax cosi come consiglio queli vitaminity k max e myprotein, semplicemente perchè sono tra i migliori.
Non ti preoccupare, torna tranquillamente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Si ma anche io ultimamente li consiglio i prodotti di minoxidilmax cosi come consiglio queli vitaminity k max e myprotein, semplicemente perchè sono tra i migliori.
Non ti preoccupare, torna tranquillamente.
Esatto consigliare un prodotto soprattutto se si ha un esperienza diretta è un valore aggiunto che si da al forum anche se si è affiliato a quel prodotto... dici giusto se un prodotto è buono e ti ci trovi bene perchè non fare sapere la tua esperienza alla comunità?... Se guardi la mia terapia giornaliera quasi la metà dei prodotti sono presi dal nostro shop ma questo non vuol dire che sono affiliato ad esso ma semplicemente che sono ottimi prodotti e meritano di parlarne e dire la nostra esperienza a riguardo...
 

Allegati

  • cura.jpg
    cura.jpg
    67.2 KB · Vista: 63

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Arrivato oggi The Ordinary: proverò come va l'applicazione stasera.
Restando sul tema, pareri da parte di utilizzatori?
Polemiche, credo non servano a nessuno.
Feedback su utilizzo e risultati personali, li ritengo molto utili.

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io applicato in zona frontale ormai da due mesi abbondanti,nulla da segnalare per ora.
Unge parecchio se va sui capelli,applicalo bene e non esagerare
 

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Ciao Ragazzi dopo aver letto l esperienza positiva dell utente Minox. Ho provato anch'io" Pantrix". Lo uso da poco più di 2 mesi e in effetti, (anzi si è ) normalizzata la caduta, ci sono tanti Vellus in ricrescita, sopratutto nelle tempie che voglio che questi diventino veri capelli. Ps uso anche Minox al 5. La mattina pantrix e la sera Minox al 5. Ciao in bocca a lupo a tutti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Minox77

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Arrivato oggi The Ordinary: proverò come va l'applicazione stasera.
Restando sul tema, pareri da parte di utilizzatori?
Polemiche, credo non servano a nessuno.
Feedback su utilizzo e risultati personali, li ritengo molto utili.

Grazie
Secondo me in termini estetici il Panthrix è migliore perchè l'Ordinary è un pò untuoso anche se in mezz'ora si asciuga.. C'è da dire però che il Panthrix avendo una base alcolica secca un pò i capelli... In termini di efficacia non ti so dire perchè li ho iniziati praticamente assieme.... Il The Ordinary ha diversi attivi in più comunque ma non so dirti se fanno la differenza o no per il motivo che ti ho citato sopra...
 
Ultima modifica:

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Provato: confermo untuosita'.
Lo sto usando dopo lozione Weleda. Quest'ultima è alcolica e asciuga rapidamente e completamente. The Ordinary ha base acquosa, ma lascia residuo che non asciuga, probabilmente la base di alcune delle componenti.
La quantità che applico è quella che viene su con una aspirazione del dosatore, che sarà più o meno 0.5 ml ed è sufficiente a coprire la zona frontale. Rimuovo il residuo dopo 10-20 minuti dall'applicazione, distendendolo con un bastoncino di cotone.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Provato: confermo untuosita'.
Lo sto usando dopo lozione Weleda. Quest'ultima è alcolica e asciuga rapidamente e completamente. The Ordinary ha base acquosa, ma lascia residuo che non asciuga, probabilmente la base di alcune delle componenti.
La quantità che applico è quella che viene su con una aspirazione del dosatore, che sarà più o meno 0.5 ml ed è sufficiente a coprire la zona frontale. Rimuovo il residuo dopo 10-20 minuti dall'applicazione, distendendolo con un bastoncino di cotone.
a me dopo 30 minuti si assorbe e lo tengo tutta la notte senza problemi... (consiglia anche la casa così) io ne adopero mezza pipetta che è sufficiente per coprire le mie zone da trattare.. ne bastano poche gocce poi si picchetta con i polpastrelli per distribuirlo bene e farlo assorbire meglio...
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Ragazzi avete novità da segnalare sul the ordinary riguardo alla caduta? Io il panthrix non posso usarlo perché c’è il pg e sono allergica e in effetti ormai mi irrita qualsiasi cosa probabilmente anche semplicemente l’alcool. Ma il the ordinary potrei provarlo magari a sere alterne