Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Beh secondo i produttori è sufficente applicarlo 2- 3 volte a settimana quindi è facile da aggiungerlo alle cure classiche che ovviamente devono essere continuate, sono solo prodotti extra. La resa non so, mai provato finora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,192
2,015
((Sono stati inseriti gli isoflavoni di soia che agiscono sotto altri meccanismi rispetto a serenoa repens/altri componenti andando ad aumentare SHBG circolante e fungendo non tanto da inibitori delle 5 alfa reduttasi quanto piuttosto come antagonisti recettoriali: tra le indicazioni terapeutiche degli isoflavoni compaiono infatti anche l'ipertrofia prostatica benigna.
Hanno una potenza estrogenica sistemica molto ridotta tant’è che il Ministero della Salute italiano ne permette l’utilizzo in integratori alimentari fino a 80mg/die senza alcuna restrizione uomo/donna e senza alcuna avvertenza supplementare da riportare in etichetta (e questo già la dice lunga).

Del resto anche noi, nella ns esperienza in questi anni di commercializzazione, non abbiamo mai rilevato effetti collaterali degni di nota))
Ancora sugli isoflavoni:
Gli isoflavoni sono degli estrogeni deboli e quindi contrastano gli estrogeni endogeni forti, in pratica sono antiestrogeni.
I principali nutrienti antiaromatasi sono i lignani (ne sono ricchi i semi di lino e l'ortica), e i flavonoidi crisina, ginesteina e quercetina. I bioflavonoidi degli agrumi (parte bianca della buccia) e i flavoni della soia hanno invece un'azione diretta contro gli estrogen
i, senza agire sull'enzima aromatasi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,192
2,015
Fina 5 GG a settimana,cicli di 4 mesi (due di stop,)con mela.
Stimulating 4-5 GG a settimana e ho ripreso il proxiphen gel SOLO zona tempie da un mesetto
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
C'è da dire proxy che se da questi prodotti ti aspetti qualcosa sulle tempie sai benissimo che è denaro buttato...credo anche lo stimulating....per quelle ci vuole il trapianto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,192
2,015
C'è da dire proxy che se da questi prodotti ti aspetti qualcosa sulle tempie sai benissimo che è denaro buttato...credo anche lo stimulating....per quelle ci vuole il trapianto...
Ma io Alec ormai sono in una fase di mantenimento da almeno 10 anni,quindi non mi aspetto più più niente..
Quello che uso mi ha aiutato a mantenere ed a migliorare un po' quindi continuo.
Il mio problema sono principalmente le stempiature e so bene che non le posso recuperare ma mi accontento
 

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Ma io Alec ormai sono in una fase di mantenimento da almeno 10 anni,quindi non mi aspetto più più niente..
Quello che uso mi ha aiutato a mantenere ed a migliorare un po' quindi continuo.
Il mio problema sono principalmente le stempiature e so bene che non le posso recuperare ma mi accontento
Ciao Proxy
Scusami un info ma il prodotto proxiphen ho visto che contiene minoxidil quindi ha le stesse caratteristiche con gli stessi effetti collaterali in caso di sospensione ?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Si,perdi tutto ovviamente come con il minoxidil
Ah quello intende l'altro utente per effetto collaterale?

mica mi sembra un effetto collaterale, solo che i capelli continuano a sparire finita l'azione del minoxidil dato che i farmaci odierni trattano ma non curano la calvizie ( torna a fare il suo corso)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,192
2,015
Ciao Proxy
Scusami un info ma il prodotto proxiphen ho visto che contiene minoxidil quindi ha le stesse caratteristiche con gli stessi effetti collaterali in caso di sospensione ?
Ovviamente è la stessa cosa, quindi sospensione graduale ecc ecc
 

Verdiana

Utente
9 Novembre 2021
10
3
5
Qualcuno sta usando phantrix o the ordinary ?
Se si potete condividere esperienze?

Io ho usato il siero di Deciem. Posso solo parlarne bene ma sono giudizi che si fermano all'effetto cosmetico. E non so quanto attribuirli al "momento fotunato" di minor effluvio e quanto al prodotto in sé. L'ho ricomprato diverse volte anche se contiene sodio benzoato che solitamente mi dà irritazione nei prodotti per il viso. Ed è la ragione per cui non so se ricomprarlo.
Sono una donna.
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

allettteee

Utente
9 Settembre 2022
5
1
5
Pillole contro la caduta dei capelli - https://follixin.com In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
parlate di tante sostanze tra cui questa poi vai da gigli o da altri tricologi di rilevanza nazionale e non se le filano di striscio.. come caretopic che non sta facendo nulla e sospetto pure che mi stia annientando col famoso effetto collaterale.. anche questa... che si fa? sospensione di colpo come mi avete indicato siamo certi non ci siano effluvi??
 
  • Haha
Reazioni: proxy