Ciao marlin ho acquistato il dht blockerPerò dell'attivo ne abbiamo parlato più di 5 anni fa:
https://calvizie.net/forum/threads/redensyl.62413/
Ciao
MA - r l i n
Usato the ordinary, nulla da dichiarareQualcuno sta usando phantrix o the ordinary ?
Se si potete condividere esperienze?
Ma io Alec ormai sono in una fase di mantenimento da almeno 10 anni,quindi non mi aspetto più più niente..C'è da dire proxy che se da questi prodotti ti aspetti qualcosa sulle tempie sai benissimo che è denaro buttato...credo anche lo stimulating....per quelle ci vuole il trapianto...
Ciao ProxyMa io Alec ormai sono in una fase di mantenimento da almeno 10 anni,quindi non mi aspetto più più niente..
Quello che uso mi ha aiutato a mantenere ed a migliorare un po' quindi continuo.
Il mio problema sono principalmente le stempiature e so bene che non le posso recuperare ma mi accontento
In che senso effetti collaterali in caso di sospensione?Ciao Proxy
Scusami un info ma il prodotto proxiphen ho visto che contiene minoxidil quindi ha le stesse caratteristiche con gli stessi effetti collaterali in caso di sospensione ?
Ah quello intende l'altro utente per effetto collaterale?Si,perdi tutto ovviamente come con il minoxidil
Ovviamente è la stessa cosa, quindi sospensione graduale ecc eccCiao Proxy
Scusami un info ma il prodotto proxiphen ho visto che contiene minoxidil quindi ha le stesse caratteristiche con gli stessi effetti collaterali in caso di sospensione ?
Qualcuno sta usando phantrix o the ordinary ?
Se si potete condividere esperienze?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: