Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ti ho sospeso..
Penso che ormai ti abbiamo detto tutto quello che devi sapere,ma vuoi fare di testa tua,e'' diventata una fissa(e te lo hanno detto anche altri,pure DONNE)

Ah per rispondere al pvt,dico che anche una DONNA ti ha detto che stai esagerando,in risposta alla tua provocazione,in cui dici che io ce l'ho con le DONNE :rolleyes:
Buona fortuna;)
C’era bisogno di sospendermi ??? Ho fatto del male a qualcuno ?? Non mi sembra ....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, devi superare 59 euro, prendine 3 confezioni cosi superi la quota e in piu puoi scegliere un regalo tra 3 integratori, mi pare semi di zucca, the verde e un altro.
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ciao, devi superare 59 euro, prendine 3 confezioni cosi superi la quota e in piu puoi scegliere un regalo tra 3 integratori, mi pare semi di zucca, the verde e un altro.
Ahh quindi due confezioni non bastano .... uffff l’avevo fatto prendere di proposito ad una mia amica per non pagare le spese .... vabe aggiungo qualcosina magari msm
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh ma tanto è un integratore che va preso per almeno 3-4 mesi e ogni confezione dura un mese, quindi anche se ne prendi 3 o 4 non sbagli, in piu hai in regalo un integratore tra 3 a scelta.
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
beh ma tanto è un integratore che va preso per almeno 3-4 mesi e ogni confezione dura un mese, quindi anche se ne prendi 3 o 4 non sbagli, in piu hai in regalo un integratore tra 3 a scelta.
Lo so ma al momento non potevo fare grossi ordini ...... beh adesso vedo.... volevo prendere il dht blocker che contiene isoflavoni .... anche se costa 36 euro dura due mesi ..... quindi si può fare .... ma dopo quanto tempo dovrei vedere risultati con l’integratore di mela ? Sono passate quasi tre settimane ma non so ...., forse è poco tempo ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Come sempre basterebbe leggere

Per la sospensione,se inizi nuovamente come quando ti ho sospeso,questa volta lo faccio in modo definitivo.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ciao minox ero stata sospesa .... vabbe .... volevo fare l’ordine di Apple hair complex ma non ho capito che soglia devo superare per avere le spese di spedizione gratis ... puoi Aiutarmi ?
Ora non ricordo anche perchè l'ultimo ordine l'ho fatto quando c'era lo sconto del 50% su tutto e ho fatto una bella scorta di quelli che utilizzo... :cool: Chiedi a Proxy
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ciao, devi superare 59 euro, prendine 3 confezioni cosi superi la quota e in piu puoi scegliere un regalo tra 3 integratori, mi pare semi di zucca, the verde e un altro.
Qualcuno di voi ha provato il dht blocker ? Perché contiene isoflavoni che si comportano come deboli estrogeni .... io vorrei prenderli per questo perché ho letto che danno estrogeni anche ai bulbi piliferi favorendo la crescita .... per questo il dht blocker mi sembra il migliore come rapporto qualità prezzo ma mi chiedo
Possono essere usati anche dagli uomini ?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Qualcuno di voi ha provato il dht blocker ? Perché contiene isoflavoni che si comportano come deboli estrogeni .... io vorrei prenderli per questo perché ho letto che danno estrogeni anche ai bulbi piliferi favorendo la crescita .... per questo il dht blocker mi sembra il migliore come rapporto qualità prezzo ma mi chiedo
Possono essere usati anche dagli uomini ?
Si li possiamo usare anche noi maschietti perchè sono fitoestrogeni molto simili ai vostri estrogeni molto blandi e non danno effetti femminilizzanti ovviamente... tu pensa che sono contenuti anche nella birra (ecco perchè ci piace tanto la birra a noi maschietti ;-)) Comunque il dht blocker è uno degli migliori integratori anti DHT che io conosca ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Comunque hanno effetti femminilizzanti eh per minox .... non a caso vengono usati dalle donne in menopausa ..... nel mio caso ho carenza estrogenica dovrebbero sopperire ...
Allora non mi hai capito... E'un blando fitoestrogeno e per avere effetti femminilizzanti ne occorre grandi dosi e non è il caso di quelle contenute nel DHT blocker. Come ti ho detto che anche la birra contiene (secondo me anche più del Dht Blocker) questo fitoestrogeno (dal luppolo) ma per farti crescere le tette devi diventare alcolizzato...quanti maschietti bevono birra senza avere side.... :) Leggi questo articolo sui Fitoestrogeni nella birra ma mi raccomando poi non diventarmi ubriacona... :) Scherzo ma leggilo che è davvero interessante....
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Allora non mi hai capito... E'un blando fitoestrogeno e per avere effetti femminilizzanti ne occorre grandi dosi e non è il caso di quelle contenute nel DHT blocker. Come ti ho detto che anche la birra contiene (secondo me anche più del Dht Blocker) questo fitoestrogeno (dal luppolo) ma per farti crescere le tette devi diventare alcolizzato...quanti maschietti bevono birra senza avere side.... :) Leggi questo articolo sui Fitoestrogeni nella birra ma mi raccomando poi non diventarmi ubriacona... :) Scherzo ma leggilo che è davvero interessante....
Guarda per farti crescere le tette gli isoflavoni credo neanche a 300 mg vabbè che io ho già il seno ..... mi interessava la sua carica estrogenica a livello di bulbo pilifero .... il resto non m’importa .... il dht blocker contiene 64 mg di isoflavoni per dose che non sono male ...... per me ......