Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Vi segnalo anche questo, molto gettonato in India e USA.
Oltre al Redensyl spicca l’estratto di cipolla rossa

Interessante altro prodotto con il Redensyl del Pantrhix ma bisogna vedere l'odore che ha per via della cipolla rossa... Ho letto da qualche parte sul forum di uno shampoo alla cipolla qualche giorno fa.... :)
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Cavolo sapete che sul web se ne parla molto della cipolla rossa contro la caduta e per la ricrescita... nessuna cavia che la sperimenta nel forum? Io non posso proprio ...la mia cura è più che completa :)
 
  • Haha
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si, ma giusto l'altro giorno un utente aveva aperto un 3d su uno shampoo che la sua ragazza faceva in casa con cipolla e peperoncino
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
si, ma giusto l'altro giorno un utente aveva aperto un 3d su uno shampoo che la sua ragazza faceva in casa con cipolla e peperoncino
Si lo avevo letto... interessante... il prodotto che ha postato ilovethesunsaid contiene anche il principio attivo del Pamthrix oltre alla cipolla rossa...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Sarebbe interessante se qualcuno lo provasse:
Beardhood, olio per capelli alla cipolla, 100 ml https://www.amazon.it/dp/B07HMZT2NM/ref=cm_sw_r_cp_api_i_YaSoEbRGX6EVE

Domani mi arriva The Ordinary, poi vi aggiornerò.
Il tuo link non di apre è questo per caso Olio alla cipolla se si sembra interessante perchè ha anche il Redensyl cioè l'attivo contenuto nel Panthrix Ma dice olio per capelli? Cos'è un impacco da lavare via dopo un ora o una lozione
 
Ultima modifica:

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Il tuo link non di apre è questo per caso Olio alla cipolla se si sembra interessante perchè ha anche il Redensyl cioè l'attivo contenuto nel Panthrix Ma dice olio per capelli? Cos'è un impacco da lavare via dopo un ora o una lozione

Ho linkato il prodotto che come vedete su Amazon Italia costa 20€ + 5€ di spedizione.
Il precedente link faceva riferimento ad Amazon indiano dove il rimedio di cipolla rossa + Redensyl sembra essere molto apprezzato (tutte le recensioni sono positive).
È un olio da applicare sullo scalpo a quanto ho capito lasciando lì per le canoniche 3/4 ore.

Questo noto YouTuber indiano parla del prodotto in questione ed è interessante quando fa la comparazione redensyl/minoxidil:

 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ho linkato il prodotto che come vedete su Amazon Italia costa 20€ + 5€ di spedizione.
Il precedente link faceva riferimento ad Amazon indiano dove il rimedio di cipolla rossa + Redensyl sembra essere molto apprezzato (tutte le recensioni sono positive).
È un olio da applicare sullo scalpo a quanto ho capito lasciando lì per le canoniche 3/4 ore.

Questo noto YouTuber indiano parla del prodotto in questione ed è interessante quando fa la comparazione redensyl/minoxidil:

Purtroppo non mastico l'inglese :-( qualcuno che riassume cosa dice?
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Meglio puntare su prodotti certificati e controllati. Quel prodotto contenente cipolla è probabilmente roba indiana, sicuramente non è assimilabile ad un prodotto europeo, che è invece soggetto a standard qualitativi e a controlli.
Su youtube è pieno di video indiani che promettono capelli e capelloni, ovviamente è tutto fake.
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Si lo avevo letto... interessante... il prodotto che ha postato ilovethesunsaid contiene anche il principio attivo del Pamthrix oltre alla cipolla rossa...
Ciao minox vorrei iniziare il panthrix ho smesso da un paio di settimane il latanoprost e volevo un prodotto valido ed efficace
Infoltisce davvero i capelli ? E soprattutto tu che lo usi li secca ??? Perché è il mio cruccio più grande
E quanto dura una confezione ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
conta che contiene il glicole, quindi un pochettino forse li secca.
una confezione è da 100ml, considerando una media di 2ml al giorno dura sui 50 giorni.
lui ne mette solo 1ml perchè lo alterna con un altro topico, il the ordinary
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Stamani ho applicato The Ordinary: la preparazione risulta inodore e a mio avviso untuosa.
Per me questo non è un problema in quanto la applicherò prima di andare a letto dopo minox per poi fare lo shampoo al mattino.
Comparandola con Pantrhix mi sembra più interessante e completa.
Per quanto riguarda il redensyl ho letto in uno studio e relative linee guida che va inserito nelle lozione cosmetiche in dosaggi dall'1% al 3%, quindi anche se non conosciamo il dosaggio di questo comunque sia non potrà essere meno dell'1%.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
conta che contiene il glicole, quindi un pochettino forse li secca.
una confezione è da 100ml, considerando una media di 2ml al giorno dura sui 50 giorni.
lui ne mette solo 1ml perchè lo alterna con un altro topico, il the ordinary
Grazie simwe9one hai risposto esattamente come avrei risposto io... Ti assumo come segretario he...he..he :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Stamani ho applicato The Ordinary: la preparazione risulta inodore e a mio avviso untuosa.
Per me questo non è un problema in quanto la applicherò prima di andare a letto dopo minox per poi fare lo shampoo al mattino.
Comparandola con Pantrhix mi sembra più interessante e completa.
Per quanto riguarda il redensyl ho letto in uno studio e relative linee guida che va inserito nelle lozione cosmetiche in dosaggi dall'1% al 3%, quindi anche se non conosciamo il dosaggio di questo comunque sia non potrà essere meno dell'1%.
Si è leggermente oleosa ma avrai notato che in 30 minuti si assorbe e si asciuga..quindi non sporca neanche il cuscino..
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun