Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
conta che contiene il glicole, quindi un pochettino forse li secca.
una confezione è da 100ml, considerando una media di 2ml al giorno dura sui 50 giorni.
lui ne mette solo 1ml perchè lo alterna con un altro topico, il the ordinary
Anch’io vorrei provare questa combo .... vorrei infoltire un po’ ...... e bloccare la caduta ..... se possibile prendo già integratori e anti androgeni per via orale .....
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Anch’io vorrei provare questa combo .... vorrei infoltire un po’ ...... e bloccare la caduta ..... se possibile prendo già integratori e anti androgeni per via orale .....
Se hai l'aga io ti consiglio il Minoxidil prima del Panthrix o magari ce lo affianchi. Minox e Fina sono le basi da cui partire tutto il resto sono alternative che si possono rilevare validissime ma non caposaldi della cura.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Se hai l'aga io ti consiglio il Minoxidil prima del Panthrix o magari ce lo affianchi. Minox e Fina sono le basi da cui partire tutto il resto sono alternative che si possono rilevare validissime ma non caposaldi della cura.
Minoxidil no perché quando sospendo perdo tutti i benefici e ho solo 24 anni per dipendere da una lozione
Come ho detto assumo progesterone ciproterone e finasteride più integratore alla mela più integratore di isoflavoni e vitamine
Voglio qualcosa che posso sospendere quando voglio ...tipo tutta l’estate senza avere caduta indotta che il minox porta
Ho usato il latanoprost e devo dire che mi ha aiutato molto ma non voglio dipenderne
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
In pratica vuoi qualcosa che non faccia molto...se hai aga e trovi qualcosa che funziona lo devi utilizzare con continuità, altrimenti è chiaro che sospendendo perdi i benefici. Se non hai aga invece te la puoi cavare, ma allora perché usare questi rimedi ?

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
In pratica vuoi qualcosa che non faccia molto...se hai aga e trovi qualcosa che funziona lo devi utilizzare con continuità, altrimenti è chiaro che sospendendo perdi i benefici. Se non hai aga invece te la puoi cavare, ma allora perché usare questi rimedi ?

Ciao

MA - r l i n
No voglio qualcosa che mi dia risultati ma dalla quale non debba essere dipendente .... si ho aga ma assumo già 3 sostanze anti dht per via orale
Più di così non posso .... il panthrix magari posso sospenderlo in estate e poi riprenderlo
Cosa che non posso fare con minoxidil o latanoprost
In più quelle lozioni alla lunga mi stanno seccando tutti i capelli
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
In pratica vuoi qualcosa che non faccia molto...se hai aga e trovi qualcosa che funziona lo devi utilizzare con continuità, altrimenti è chiaro che sospendendo perdi i benefici. Se non hai aga invece te la puoi cavare, ma allora perché usare questi rimedi ?

Ciao

MA - r l i n
No voglio qualcosa che mi dia risultati ma che primo non sia piena d’alcol e poi non voglio esserne dipendente
Si ho aga ma assumo già per via orale ciproterone 100 mg , finasteride 1 mg e progesterone
Più di questo non posso
In più stavo applicando una lozione con spironolattone progesterone e 17 alfa estradiolo ma secca da morire
Il panthrix lo posso sospendere se vado al mare per tre mesi mentre minoxidil è latanoprost no
Insomma non voglio dipendere da queste lozioni che costano molto tra l’altro è mi seccano tutto
Motivo per cui mi sono messa a dieta e mi sono fatta prescrivere il progesterone per via orale .....
se non blocco l’aga così non ne ho idea
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Beh se prendi tutte queste cose per via orale tutto il resto lo puoi interrompere, tranne appunto il minox, ma questo significa anche quelli che interrompi non sono fondamentali, ma solo di complemento.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Beh se prendi tutte queste cose per via orale tutto il resto lo puoi interrompere, tranne appunto il minox, ma questo significa anche quelli che interrompi non sono fondamentali, ma solo di complemento.

Ciao

MA - r l i n
Ma io non prendo minoxidil ..... sto cercando una lozione abbastanza efficace che non sia appunto minoxidil ..... non voglio prenderlo
La lozione con progesterone etcc si appena finita la sospendo ...... perché già assumo antiandrogeni e anti dht
Sai consigliarmi una buona lozione ? Ho visto trinov dercos densi solution gfm lozione ma non sono convinta ...... forse è sempre meglio il panthrix ?
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Quella che ho visto io
Ma c’è scritto che ha un principio attivo che ha la stessa struttura del minoxidil
Quindi quando la sospendo mi cadono anche con questa ??? La prenderei ad occhi chiusi se non fosse per quella cosa lì
Poi ho letto della spectral rs ma questa mi sembra più completa
Aiutami a capire
E come il minoxidil ? Li dice di sì
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Condivido questa lozione mi sembra se non sbaglio non contenga alcol ma altre sostanze penetranti... Lei vuole un prodotto che non secca i capelli ...mi ha scritto in privato se conoscevo qualche prodotto valido che non seccasse i capelli ma non sono stato capace di consigliarla anche perche il mio amato Panthrix un pò li secca contenendo Alcol... Mi era venuta in mente una lozione liposomale che mi sembra avevo letto qui sul forum...qualcuno ricorda?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Quella che ho visto io
Ma c’è scritto che ha un principio attivo che ha la stessa struttura del minoxidil
Quindi quando la sospendo mi cadono anche con questa ??? La prenderei ad occhi chiusi se non fosse per quella cosa lì
Poi ho letto della spectral rs ma questa mi sembra più completa
Aiutami a capire
E come il minoxidil ? Li dice di sì
Si credo sia all'Aminexil una sostanza con proprietà e struttura molecolare simile al Minoxidil, quindi ne deduco che alla sospensione si abbia gli stessi effetti... Comunque se cerchi un prodotto che lo prendi per un periodo e poi sei guarita penso che non esista.. La cura all'androgenetica va continuata per il mantenimento dei risultati purtroppo... Se come dicevi all'estate vuoi essere libera potresti pensare a una cura di mantenimento in quei mesi curandoti sempre con i sistemici ma allentando un pò con i topici.. tipo una volta ogni 2 giorni...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Quella che ho visto io
Ma c’è scritto che ha un principio attivo che ha la stessa struttura del minoxidil
Quindi quando la sospendo mi cadono anche con questa ??? La prenderei ad occhi chiusi se non fosse per quella cosa lì
Poi ho letto della spectral rs ma questa mi sembra più completa
Aiutami a capire
E come il minoxidil ? Li dice di sì
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e' una lozione cosmetica,non porta a caduta !!
Ma non lo hai ancora capito??
Il minoxidil e' quello che porta caduta!!
Tu vuoi una lozione che no sporca,nonsecchi,sia efficace,che puo sospendere quando vuoi ecc ecc ecc
Forse hai piu'possibilta' di vincere alla lotteria !!
COMUNQUE NON ESISTE NULLA DI QUELLO CHE CERCHI CON EFFETTI VERAMENTE CURATIVI
Quindi basta ti prego ormai di abbiamo consigliato di tutto e di piu' !!
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e' una lozione cosmetica,non porta a caduta !!
Ma non lo hai ancora capito??
Il minoxidil e' quello che porta caduta!!
Tu vuoi una lozione che no sporca,nonsecchi,sia efficace,che puo sospendere quando vuoi ecc ecc ecc
Forse hai piu'possibilta' di vincere alla lotteria !!
COMUNQUE NON ESISTE NULLA DI QUELLO CHE CERCHI CON EFFETTI VERAMENTE CURATIVI
Quindi basta ti prego ormai di abbiamo consigliato di tutto e di piu' !!
Senti con me hai sbagliato se pensi che cedo alle tue provocazioni ti sbagli di grosso
E smettila ho solo detto che non voglio una lozione che secchi troppo punto
Che sporchi etcc. Lo stai cacciando tu non so perché .... sinceramente
Sul sito c’è scritto che ha la stessa struttura del minoxidil quindi io penso che mi porti caduta alla sospensione ovviamente ..... se vuoi chiarirmi il principio attivo di kmax e la differenza con il minoxidil visto che hai tutte queste conoscenze ok
Ma se devi solo attaccare e controproducente ....
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Si forse le uniche che non contengono Alcol e seccano meno i capelli sono: Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray e Spectral RS ai liposomi. Però ha ragione Proxy non esistono lozioni che non sporcano o che puoi sospendere quando vuoi... Meglio fare cure con lozioni più serie, testate e di sicuro effetto e rallentarle un pò nel periodo estivo dove dici di voler restare più libera ma non esiste il compromesso che cerchi... o ti curi o non ti curi....
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Si forse le uniche che non contengono Alcol e seccano meno i capelli sono: Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray e Spectral RS ai liposomi. Però ha ragione Proxy non esistono lozioni che non sporcano o che puoi sospendere quando vuoi... Meglio fare cure con lozioni più serie, testate e di sicuro effetto e rallentarle un pò nel periodo estivo dove dici di voler restare più libera ma non esiste il compromesso che cerchi... o ti curi o non ti curi....
Proxy lasciamo stare e un transfobico
Riguardo alle lozioni serie Ho una lozione pronta in farmacia a base di latanoprost che devo per forza consumare
Quindi finisco quella è poi prendo spectral rs
Solo l’integratore da affiancare a quello di mela non so ....... il fastcap 500 mi ha aiutato molto ma se ce ne uno più efficace .... tu quale mi consiglieresti ?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Proxy lasciamo stare e un transfobico
Riguardo alle lozioni serie Ho una lozione pronta in farmacia a base di latanoprost che devo per forza consumare
Quindi finisco quella è poi prendo spectral rs
Solo l’integratore da affiancare a quello di mela non so ....... il fastcap 500 mi ha aiutato molto ma se ce ne uno più efficace .... tu quale mi consiglieresti ?
Be è uno dei tanti integratore di aminoacidi solforati biotina e minerali vari... non fa crescere i capelli ma pò servire per il loro trofismo...utile nei cambi di stagione per scongiurare effluvi... questo si che è un prodotto che puoi prendere a periodi (appunto nei cambi stagione)... se ti trovi bene perchè lo vuoi cambiare??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Senti con me hai sbagliato se pensi che cedo alle tue provocazioni ti sbagli di grosso
E smettila ho solo detto che non voglio una lozione che secchi troppo punto
Che sporchi etcc. Lo stai cacciando tu non so perché .... sinceramente
Sul sito c’è scritto che ha la stessa struttura del minoxidil quindi io penso che mi porti caduta alla sospensione ovviamente ..... se vuoi chiarirmi il principio attivo di kmax e la differenza con il minoxidil visto che hai tutte queste conoscenze ok
Ma se devi solo attaccare e controproducente ....
Ti ho sospeso..
Penso che ormai ti abbiamo detto tutto quello che devi sapere,ma vuoi fare di testa tua,e'' diventata una fissa(e te lo hanno detto anche altri,pure DONNE)

Ah per rispondere al pvt,dico che anche una DONNA ti ha detto che stai esagerando,in risposta alla tua provocazione,in cui dici che io ce l'ho con le DONNE :rolleyes:
Buona fortuna;)
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Be è uno dei tanti integratore di aminoacidi solforati biotina e minerali vari... non fa crescere i capelli ma pò servire per il loro trofismo...utile nei cambi di stagione per scongiurare effluvi... questo si che è un prodotto che puoi prendere a periodi (appunto nei cambi stagione)... se ti trovi bene perchè lo vuoi cambiare??
Ciao minox ero stata sospesa .... vabbe .... volevo fare l’ordine di Apple hair complex ma non ho capito che soglia devo superare per avere le spese di spedizione gratis ... puoi Aiutarmi ?