Siete un po' fissati con la caduta indotta.Grazie.
Ps. Causerà caduta indotta?
Più completo Panthrix o The ordinary?
Purtroppo non è specificato...Su amazon tedesco c’è una descrizione più accurata del Panthrix: c’è scritto che la concentrazione di redensyl è al 3%.
Mentre per The Ordinary a quanto è?
Qualcuno riesce a scoprirlo?
Sarebbe interessante... perchè non provi tu che sei esperta... Io non ho capito neanche dove posso porre queste domande Instagram???Però se chiedete sul direct di instagram di Deciem vi rispondono sicuramente (o anche nei commenti o per mail). Sono disponibilissimi e rispondono subito, io tempo fa gli avevo chiesto proprio a proposito di questo prodotto da cui ero già tentata, se contenesse glicole perché c’è scritto propanediolo e il pg è anche detto 1,2 propanediolo invece in questo caso mi hanno confermato essere L’ 1,3 diidrossipropano che non crossreagisce. Insomma mi hanno risposto subito e per conferma hanno chiesto anche al laboratorio ricontattandomi di loro iniziativa qualche giorno dopo. Servizio clienti fantastico, devo dire che adoro proprio la filosofia che c’è dietro quel marchio e al suo capostipite purtroppo deceduto, Brandon Truaxe
Ottimo lavoro WinterNiente mi hanno risposto che l’esatta formulazione è riservata ma che tutti gli attivi sono alle concentrazioni risultate clinicamente efficaci e che in tot “occupano” il 21% del siero, l’unica % specificata è l’1% della caffeina, sicuramente dato l’ordine il redensyl è di più comunque. Allego risposta
Sono contendo di avere dei riscontri positivi... Credimi Alex gia il blocco della caduta è un buon risultato... Io a tal proposito ho la sensazione che questo prodotto allunghi anche la fase anagen perchè non sto vedendo neanche quel poco di caduta fiseologica che è normale nel ricambio biologico dei capelli... Dal terzo mese ho potuto notare la crescita di diversi capellini fini (velus) dove non ne avevo che ora sto cercando di far diventare capelli veri..(qualcuno si è pigmentato). Tienici aggiornati Alex...@Minox77
anch'io sto usando Panthrix da circa due mesi e confermo quanto hai detto in merito al blocco totale della caduta abbondante che ho avuto dopo la brutta esperienza con Trinov. Il preparato non unge e si assorbe molto velocemente. Ad oggi non noto ricrescita ma devo dire che i capelli sono più robusti. Vediamo come va dopo i tre mesi di utilizzo.... sarebbe già buono desse mantenimento... quanto meno (visto il prezzo non esageratamente alto ) non sembra essere una Trinoviata galattica !! Se non dovesse dare risultati, beh che dire .... abbiamo provato anche questo in attesa del Mantrix!! ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: