Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Grazie.
Ps. Causerà caduta indotta?
Siete un po' fissati con la caduta indotta.
Di per sé non esiste, tutto dipende in che fase siete,se in effluvio, l'utilizzo di uno stimolatore, farà cadere prima i capelli che già sarebbero caduti.
Altrimenti non noterete nulla di particolare
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Su amazon tedesco c’è una descrizione più accurata del Panthrix: c’è scritto che la concentrazione di redensyl è al 3%.
Mentre per The Ordinary a quanto è?
Qualcuno riesce a scoprirlo?
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Però se chiedete sul direct di instagram di Deciem vi rispondono sicuramente (o anche nei commenti o per mail). Sono disponibilissimi e rispondono subito, io tempo fa gli avevo chiesto proprio a proposito di questo prodotto da cui ero già tentata, se contenesse glicole perché c’è scritto propanediolo e il pg è anche detto 1,2 propanediolo invece in questo caso mi hanno confermato essere L’ 1,3 diidrossipropano che non crossreagisce. Insomma mi hanno risposto subito e per conferma hanno chiesto anche al laboratorio ricontattandomi di loro iniziativa qualche giorno dopo. Servizio clienti fantastico, devo dire che adoro proprio la filosofia che c’è dietro quel marchio e al suo capostipite purtroppo deceduto, Brandon Truaxe
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Però se chiedete sul direct di instagram di Deciem vi rispondono sicuramente (o anche nei commenti o per mail). Sono disponibilissimi e rispondono subito, io tempo fa gli avevo chiesto proprio a proposito di questo prodotto da cui ero già tentata, se contenesse glicole perché c’è scritto propanediolo e il pg è anche detto 1,2 propanediolo invece in questo caso mi hanno confermato essere L’ 1,3 diidrossipropano che non crossreagisce. Insomma mi hanno risposto subito e per conferma hanno chiesto anche al laboratorio ricontattandomi di loro iniziativa qualche giorno dopo. Servizio clienti fantastico, devo dire che adoro proprio la filosofia che c’è dietro quel marchio e al suo capostipite purtroppo deceduto, Brandon Truaxe
Sarebbe interessante... perchè non provi tu che sei esperta... Io non ho capito neanche dove posso porre queste domande Instagram???
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Niente mi hanno risposto che l’esatta formulazione è riservata ma che tutti gli attivi sono alle concentrazioni risultate clinicamente efficaci e che in tot “occupano” il 21% del siero, l’unica % specificata è l’1% della caffeina, sicuramente dato l’ordine il redensyl è di più comunque. Allego risposta
 

Allegati

  • A90FF3F7-0068-4AAD-8C83-A1776B4B9947.png
    A90FF3F7-0068-4AAD-8C83-A1776B4B9947.png
    276 KB · Vista: 17
  • 697B26ED-7647-44ED-B752-A60F0AC92BFF.png
    697B26ED-7647-44ED-B752-A60F0AC92BFF.png
    330.9 KB · Vista: 16
  • E0641BB2-3552-4547-93D6-D71725F1555E.png
    E0641BB2-3552-4547-93D6-D71725F1555E.png
    323.2 KB · Vista: 10

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Niente mi hanno risposto che l’esatta formulazione è riservata ma che tutti gli attivi sono alle concentrazioni risultate clinicamente efficaci e che in tot “occupano” il 21% del siero, l’unica % specificata è l’1% della caffeina, sicuramente dato l’ordine il redensyl è di più comunque. Allego risposta
Ottimo lavoro Winter
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Winter

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Vi segnalo anche questo, molto gettonato in India e USA.
Oltre al Redensyl spicca l’estratto di cipolla rossa

 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
@Minox77

anch'io sto usando Panthrix da circa due mesi e confermo quanto hai detto in merito al blocco totale della caduta abbondante che ho avuto dopo la brutta esperienza con Trinov. Il preparato non unge e si assorbe molto velocemente. Ad oggi non noto ricrescita ma devo dire che i capelli sono più robusti. Vediamo come va dopo i tre mesi di utilizzo.... sarebbe già buono desse mantenimento... quanto meno (visto il prezzo non esageratamente alto ) non sembra essere una Trinoviata galattica !! Se non dovesse dare risultati, beh che dire .... abbiamo provato anche questo in attesa del Mantrix!! ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Ho come l’impressione che i prodotti dermocosmetici che alla fine dimostrano di fare un qualcosina sono quelli con un prezzo tutto sommato contenuto e in linea con quello delle terapie farmacologiche
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
@Minox77

anch'io sto usando Panthrix da circa due mesi e confermo quanto hai detto in merito al blocco totale della caduta abbondante che ho avuto dopo la brutta esperienza con Trinov. Il preparato non unge e si assorbe molto velocemente. Ad oggi non noto ricrescita ma devo dire che i capelli sono più robusti. Vediamo come va dopo i tre mesi di utilizzo.... sarebbe già buono desse mantenimento... quanto meno (visto il prezzo non esageratamente alto ) non sembra essere una Trinoviata galattica !! Se non dovesse dare risultati, beh che dire .... abbiamo provato anche questo in attesa del Mantrix!! ?
Sono contendo di avere dei riscontri positivi... Credimi Alex gia il blocco della caduta è un buon risultato... Io a tal proposito ho la sensazione che questo prodotto allunghi anche la fase anagen perchè non sto vedendo neanche quel poco di caduta fiseologica che è normale nel ricambio biologico dei capelli... Dal terzo mese ho potuto notare la crescita di diversi capellini fini (velus) dove non ne avevo che ora sto cercando di far diventare capelli veri..(qualcuno si è pigmentato). Tienici aggiornati Alex...