Si effettivamente tra Panthrix e il siero the ordinary non saprei dire quello che ha avuto più effetto su di me.. Però l'attivo principale dei due prodotti è lo stesso... Poi se mi ha fatto effetto più l'uno o l'altro è vero non lo posso sapere...Ecco appunto, più di una volta ci siamo soffermati sul tuo caso.ma anche tu hai ammesso che non sai dire cosa abbiamo fatto la differenza.
Io non ho ottenuto nulla con the ordinary
Si però il siero Ordinary ha diversi attivi in più che il Panthrix ma ha e ha un veicolante un pò untuoso il Panthrix ha sicuramente una percentuale di Redensyl più alta e si assorbe subito (non unge).... quindi ognuno dei due ha pro e contro ma io non mi faccio problemi perchè li uso entrambi (uno la mattina e uno la sera) e mi trovo bene cosìA parte gli attivi differenti c'è da dire The Ordinary non arriva sicuramente al 3% di Redensyl (forse all'1%?) mentre Pantrhix si.
Seguendo i forum stranieri leggo di molte persone che hanno riscontri positivi
10 giorni sono pochini... non hai notato neanche la diminuzione della caduta? A me l'ha azzerata in poco tempo....Qualche novità? Io da una decina di giorni sto provando il Panthrix..per ora niente da segnalare..
Ti posso chiedere se questi dati li ha presi da qualche parte o li hai supposti?A parte gli attivi differenti c'è da dire The Ordinary non arriva sicuramente al 3% di Redensyl (forse all'1%?) mentre Pantrhix si.
Seguendo i forum stranieri leggo di molte persone che hanno riscontri positivi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: