Sì, situazione peraltro comune, per i vari test individuali che non sono trial cliniciDirei impossibile,non difficile
Certamente...Sì, situazione peraltro comune, per i vari test individuali che non sono trial clinici
Ciao Proxy se ti riferivi a me non mi sono fatto più sentire semplicemente perchè ora lavoro (prima ero disoccupato) e purtroppo è un lavoro che mi tiene fuori di casa per l'intera giornata compresi pasti... ho pochissimo tempo per me :-( Comunque di questi tempi meglio un lavoro osì che niente... Oggi ho un giorno di permesso per una visita e ne approfitto per aggiornarvi.... Alterno sempre il Phantrix con Il siero The Ordinary e come detto in precedenza non ho avuto più caduta neanche nei cambi di stagione... dei velus che mi sono spuntati pochi si sono trasformati in capelli veri (intendo che hanno aumentato il diametro) e quelli che lo hanno fatto li vado a tagliare con la lametta perchè sono cresciuti fuori della mia linea frontale e sono quindi antiestetici... Ovviamente sono soddisfattissimo ugualmente del risultato visto che zone diradate le trovo molto più infoltite..... le tempie purtroppo sono le zone di cui vi parlavo dove sono cresciuti più che altro velus.... Ma il miglior risultato è stato l'azzeramento della caduta che era molto presente prima di questa cura. Il minoxidil al 7% forse ha aiutato a coprire le zone diradate e ridarmi una linea frontale buona ma sulle tempie dove speravo aiutasse quei velus ha dato solo un leggero contributo secondo me... Comunque continuo questa strategia perchè squadra che vince non si cambia.... Vi terrò aggiornati spero in concomitanza del mio lavoro che purtroppo è molto impegnativo.......Qui chi lo ha usato non si è più fatto sentire, avrà risolto il problema ?
Io non ho avuto nessun miglioramento
Verissimo Proxy ma quando ho iniziato dopo un lungo periodo di forte caduta utilizzavo solo il Phantrix e il Siero ....poi ho aggiunto il resto solo dopo aver constatato i primi risultati per dare un ulteriore spinta... quindi posso affermare che i 2 prodotti per me hanno funzionato alla grande... anche se non posso escludere che è stato solo uno dei due a darmi i benefici visto che li ho iniziati insieme e da allora non li ho più smessi.....No no era una battuta
Anche tu usi un sacco di cose come gia' avevamo detto,quindi non si puo' dire cosa e se ti abbia fatto qualcosa
No Proxy credimi era una caduta cronica persistente che mi ha tormentato per un periodo lunghissimo niente a che vedere con un efluvio che di solito mi dura poco più di un mese io quando più quando meno ci combattevo da anni e non si fermava dopo il cambio di stagione...Io non credo abbiano nessuna azione sulla caduta,sei semplicemente rientrato da un normale effluvio.
Ma questi vellus trasformati in capelli si possono vedere con foto prima/dopo? Altrimenti parliamo del nulla cosmicoCiao Proxy se ti riferivi a me non mi sono fatto più sentire semplicemente perchè ora lavoro (prima ero disoccupato) e purtroppo è un lavoro che mi tiene fuori di casa per l'intera giornata compresi pasti... ho pochissimo tempo per me :-( Comunque di questi tempi meglio un lavoro osì che niente... Oggi ho un giorno di permesso per una visita e ne approfitto per aggiornarvi.... Alterno sempre il Phantrix con Il siero The Ordinary e come detto in precedenza non ho avuto più caduta neanche nei cambi di stagione... dei velus che mi sono spuntati pochi si sono trasformati in capelli veri (intendo che hanno aumentato il diametro) e quelli che lo hanno fatto li vado a tagliare con la lametta perchè sono cresciuti fuori della mia linea frontale e sono quindi antiestetici... Ovviamente sono soddisfattissimo ugualmente del risultato visto che zone diradate le trovo molto più infoltite..... le tempie purtroppo sono le zone di cui vi parlavo dove sono cresciuti più che altro velus.... Ma il miglior risultato è stato l'azzeramento della caduta che era molto presente prima di questa cura. Il minoxidil al 7% forse ha aiutato a coprire le zone diradate e ridarmi una linea frontale buona ma sulle tempie dove speravo aiutasse quei velus ha dato solo un leggero contributo secondo me... Comunque continuo questa strategia perchè squadra che vince non si cambia.... Vi terrò aggiornati spero in concomitanza del mio lavoro che purtroppo è molto impegnativo.......
Mi sa che non mi hai capito sono pochi i velus che mi si sono trasformati in capelli e siccome si trovano sotto la mia linea frontale non sono belli da vedere e me li rado... se fossero trasormati tutti in capelli ora sarei un capellone ma purtroppo non è così...Ma questi vellus trasformati in capelli si possono vedere con foto prima/dopo? Altrimenti parliamo del nulla cosmico
Se non usi nulla e hai AGA lascia perderesecondo me chi ha risultati è solo per fina+antidht +procianidine al massimo. sto pantri e the ordinary saranno coadiuvanti agevolanti.
comunque potrei tentare io ,che non uso finasteride nè minoxi, per vedere se servono o no.
proxy sconsiglia. voi altri che dite?
scusa sim ma sto Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray , COM'è ?Se hai aga solo con quello non vai da nessuna parte
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: