Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
la base è sempre anti dht finasteride o serenoa , chi prende già il minoxidil deve continuare ad usarlo, questi prodotti sono degli extra
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Sì, situazione peraltro comune, per i vari test individuali che non sono trial clinici
Certamente...
Trials a parte se si usa solo un prodotto si capisce se fa qualcosa,se lo si utilizza dopo tempo che ci si sta curando pure.
Se si inizia una serie di prodotti uno in fila all'altro,non si potrà mai capire
Io ad esempio che mi curo dal 98 se vedo differenze,mi accorgo subito
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Qui chi lo ha usato non si è più fatto sentire, avrà risolto il problema ?
Io non ho avuto nessun miglioramento
Ciao Proxy se ti riferivi a me non mi sono fatto più sentire semplicemente perchè ora lavoro (prima ero disoccupato) e purtroppo è un lavoro che mi tiene fuori di casa per l'intera giornata compresi pasti... ho pochissimo tempo per me :-( Comunque di questi tempi meglio un lavoro osì che niente... Oggi ho un giorno di permesso per una visita e ne approfitto per aggiornarvi.... Alterno sempre il Phantrix con Il siero The Ordinary e come detto in precedenza non ho avuto più caduta neanche nei cambi di stagione... dei velus che mi sono spuntati pochi si sono trasformati in capelli veri (intendo che hanno aumentato il diametro) e quelli che lo hanno fatto li vado a tagliare con la lametta perchè sono cresciuti fuori della mia linea frontale e sono quindi antiestetici... Ovviamente sono soddisfattissimo ugualmente del risultato visto che zone diradate le trovo molto più infoltite..... le tempie purtroppo sono le zone di cui vi parlavo dove sono cresciuti più che altro velus.... Ma il miglior risultato è stato l'azzeramento della caduta che era molto presente prima di questa cura. Il minoxidil al 7% forse ha aiutato a coprire le zone diradate e ridarmi una linea frontale buona ma sulle tempie dove speravo aiutasse quei velus ha dato solo un leggero contributo secondo me... Comunque continuo questa strategia perchè squadra che vince non si cambia.... Vi terrò aggiornati spero in concomitanza del mio lavoro che purtroppo è molto impegnativo.......
 
  • Mi Piace
Reazioni: Trapp

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
No no era una battuta
Anche tu usi un sacco di cose come gia' avevamo detto,quindi non si puo' dire cosa e se ti abbia fatto qualcosa
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
No no era una battuta
Anche tu usi un sacco di cose come gia' avevamo detto,quindi non si puo' dire cosa e se ti abbia fatto qualcosa
Verissimo Proxy ma quando ho iniziato dopo un lungo periodo di forte caduta utilizzavo solo il Phantrix e il Siero ....poi ho aggiunto il resto solo dopo aver constatato i primi risultati per dare un ulteriore spinta... quindi posso affermare che i 2 prodotti per me hanno funzionato alla grande... anche se non posso escludere che è stato solo uno dei due a darmi i benefici visto che li ho iniziati insieme e da allora non li ho più smessi.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Io non credo abbiano nessuna azione sulla caduta,sei semplicemente rientrato da un normale effluvio.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Io non credo abbiano nessuna azione sulla caduta,sei semplicemente rientrato da un normale effluvio.
No Proxy credimi era una caduta cronica persistente che mi ha tormentato per un periodo lunghissimo niente a che vedere con un efluvio che di solito mi dura poco più di un mese io quando più quando meno ci combattevo da anni e non si fermava dopo il cambio di stagione...
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Ciao Proxy se ti riferivi a me non mi sono fatto più sentire semplicemente perchè ora lavoro (prima ero disoccupato) e purtroppo è un lavoro che mi tiene fuori di casa per l'intera giornata compresi pasti... ho pochissimo tempo per me :-( Comunque di questi tempi meglio un lavoro osì che niente... Oggi ho un giorno di permesso per una visita e ne approfitto per aggiornarvi.... Alterno sempre il Phantrix con Il siero The Ordinary e come detto in precedenza non ho avuto più caduta neanche nei cambi di stagione... dei velus che mi sono spuntati pochi si sono trasformati in capelli veri (intendo che hanno aumentato il diametro) e quelli che lo hanno fatto li vado a tagliare con la lametta perchè sono cresciuti fuori della mia linea frontale e sono quindi antiestetici... Ovviamente sono soddisfattissimo ugualmente del risultato visto che zone diradate le trovo molto più infoltite..... le tempie purtroppo sono le zone di cui vi parlavo dove sono cresciuti più che altro velus.... Ma il miglior risultato è stato l'azzeramento della caduta che era molto presente prima di questa cura. Il minoxidil al 7% forse ha aiutato a coprire le zone diradate e ridarmi una linea frontale buona ma sulle tempie dove speravo aiutasse quei velus ha dato solo un leggero contributo secondo me... Comunque continuo questa strategia perchè squadra che vince non si cambia.... Vi terrò aggiornati spero in concomitanza del mio lavoro che purtroppo è molto impegnativo.......
Ma questi vellus trasformati in capelli si possono vedere con foto prima/dopo? Altrimenti parliamo del nulla cosmico
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ma questi vellus trasformati in capelli si possono vedere con foto prima/dopo? Altrimenti parliamo del nulla cosmico
Mi sa che non mi hai capito sono pochi i velus che mi si sono trasformati in capelli e siccome si trovano sotto la mia linea frontale non sono belli da vedere e me li rado... se fossero trasormati tutti in capelli ora sarei un capellone ma purtroppo non è così...
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
secondo me chi ha risultati è solo per fina+antidht +procianidine al massimo. sto pantri e the ordinary saranno coadiuvanti agevolanti.
comunque potrei tentare io ,che non uso finasteride nè minoxi, per vedere se servono o no.

proxy sconsiglia. voi altri che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
secondo me chi ha risultati è solo per fina+antidht +procianidine al massimo. sto pantri e the ordinary saranno coadiuvanti agevolanti.
comunque potrei tentare io ,che non uso finasteride nè minoxi, per vedere se servono o no.

proxy sconsiglia. voi altri che dite?
Se non usi nulla e hai AGA lascia perdere

Se invece non te ne frega nulla e li usi tanto per fare prova ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
IO USO ANTI DHT. e PROCIANIDINE a seconda del periodo. insomma solo pillole. sarebbe la prima lozione dopo molti anni.

Siccome in tanti sconsigliano il minoxi, tentar non nuoce prima di convertirsi al minoxi, no?
comunque secondo me, chi ha avuto qualche risultato è solo per la finasteride.

ps. rispetto a the ordinary questa cosa Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray , com'è ?
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
bene ho letto. quindi dopo 6 mesi un tizio che nn si è mai curato, ha detto che non c'è grosso cambiamento.
però non ho capito se è comunque più valido di sto pantrix e ordinary qualità prezzo.
aspettiamo di sentire i risultati di simwe
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Due cose totalmente diverse,sullo Stimulating sono stati inseriti tutti i principali agenti stimolanti.
Sul Pantrix,the ordinary altro
Quindi come sempre si prova,si valuta e si tirano le somme.

Quel tizio non si è mai curato perché non ha nulla da curare ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Io sono poco piu di 4 mesi che uso la lozione stimulating k max, dal 5 marzo esattamente, ne metto 1ml ( 8-9 erogazioni) la sera, come resa estetica ottima, sarà un caso ma quest'anno per ora non ho effluvio mentre gli ultimi 2-3 anni a giugno/luglio un po ne avevo sempre, poi cute e capelli sempre puliti , sul lato ricrescita ovviamente niente ma è presto e poi è un naturale, molto difficile dia ricrescita.
Alla fine siamo sui 12 euro mensili, un prezzo che li vale, contando che un flaconcino dura tranquillamente 90 giorni a 1ml al giorno.
Se comprato al black friday siamo a 6 euro mensili ( sempre se anche quest'anno ci deliziano col 50% ehehe) un prezzo super.
 
  • Haha
Reazioni: proxy