Diciamo che hai stai utilizzando di finasteride da 5 mesi,da 6 procianidine (che hanno sbloccato molte situazioni in zona tempie)
Entrambi agiscono sulla miniaturizzazine, quindi diametri, quindi copertura
L'attivo è conosciuto da anni,ma non mi sembra aver mai portato a grossi risultati.
Forse l'insieme della terapie mah
Per evidenziare i risultati, bisognerebbe utilizzare solo quello secondo me.
Comunque continua così se ti trovi bene ovviamente
Io come già detto, dopo quasi tre mesi,nulla di nulla.
-Minox 77 anche lui sta usando un sacco di cose, quindi difficile capire cosa sia veramente efficace
(Allora Mattina 6 spruzzate di Panthrix.... Sera sopo lo shampoo 1 ml Minoxidil 7% e dopo 30 minuti il siero...)
Proxy,
Anche più di questo:
-da 6 mesi ho cambiato in generale alimentazione, aumentando verdure, insalate, eliminato latte di vacca a colazione sostituendolo con quello di soia, pochissimi latticini e riducendo di molto i carboidrati semplici e l'input di calorie in genere;
-iniziata finasteride, ho incominciato a fare corpo libero ed esercizi su panca anche con manubri, passando da 68 a 60 kg X 1.75, eliminando il superfluo e mettendo un po' di massa (fisico da atletica leggera, che ho anche praticato a livello amatoriale tempo fa). Utilizzo anche isolato proteico di piselli, come integratore proteico, soprattutto per tenere buona la fame (circa 20 grammi 3 volte a settimanain media), dopo cene leggere con max 100 grammi di pane.
Chiaro che sarebbe meglio poter valutare l'effetto di singole componenti, a parte l'unico farmaco che prendo, il resto può essere riassunto come stile di vita e nutrizione migliore/più completa.
Ho preferito un "attacco ad ampio spettro " a costi ed abitudini per me gestibili, piuttosto che cimentarmi nella prova in sequenza di ciascuna componente, perché ho pensato che avrei impiegato troppo tempo per raggiungere risultati.
Sono peraltro molto soddisfatto, perché partendo dal problema capelli, ho ripristinato nel giro di 6 mesi uno stato equilibrio pisico-fisico che non avevo da almeno 10 anni.