Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Credo che sia stato appunto postato all'inizio della discussione, ma ci abbiamo creduto poco.

Comunque se non puoi (o non vuoi) usare minox, le alternative sono di questo tipo.

Ciao

MA - r l i n

 
Ultima modifica da un moderatore:

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Credo che sia stato appunto postato all'inizio della discussione, ma ci abbiamo creduto poco.

Comunque se non puoi (o non vuoi) usare minox, le alternative sono di questo tipo.

Ciao

MA - r l i n

Marlin,
mi riferisco ad altro articolo, dai risultati più plausibili.
Sto vedendo sulle mie tempie e qualcosa su hairline, ma nelle mie foto frontali si vede poco (tuttavia impietose foto dall'alto con flash, mostrano miglioramento del grado di copertura) , crescita di parecchi capellini scuri di dimensioni intermedie tra esteticamente inutili vellus biondi e capelli terminali. Sulle tempie sono tanti e da tutto quello che ho letto e visto in giro, non sembrerebbero riconducibili ad una tipica risposta a finasteride (ma ovviamente non si può escludere nemmeno questo...).
Ho provato a fotografare i capellini scuri zona tempie, ma non riesco in nessun modo, perché il fuoco va su altro.

Qui l'articolo a cui mi riferisco.

https://www.hilarispublisher.com/op...d-procapil-combination-in-men-with-androg.pdf
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Sì, non ricordo se era già apparso qui, le immagini mi sembrano oneste, mentre le autovalutazioni non sono il massimo dell'affidabilità, comunque queste sostanze le stiamo usando in molti, speriamo che funzionino per tutti.

Ciao

MA - r l i n
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Uno di questi giorni posto un aggiornamento della mia terapia con Panthrix e il siero The Ordinary... purtroppo in questi ultimi tempi ho iniziato a lavorare ed ho pochissimo tempo libero....
 
  • Mi Piace
Reazioni: Trapp

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Marlin,
mi riferisco ad altro articolo, dai risultati più plausibili.
Sto vedendo sulle mie tempie e qualcosa su hairline, ma nelle mie foto frontali si vede poco (tuttavia impietose foto dall'alto con flash, mostrano miglioramento del grado di copertura) , crescita di parecchi capellini scuri di dimensioni intermedie tra esteticamente inutili vellus biondi e capelli terminali. Sulle tempie sono tanti e da tutto quello che ho letto e visto in giro, non sembrerebbero riconducibili ad una tipica risposta a finasteride (ma ovviamente non si può escludere nemmeno questo...).
Ho provato a fotografare i capellini scuri zona tempie, ma non riesco in nessun modo, perché il fuoco va su altro.

Qui l'articolo a cui mi riferisco.

https://www.hilarispublisher.com/op...d-procapil-combination-in-men-with-androg.pdf
Diciamo che hai stai utilizzando di finasteride da 5 mesi,da 6 procianidine (che hanno sbloccato molte situazioni in zona tempie)
Entrambi agiscono sulla miniaturizzazine, quindi diametri, quindi copertura
L'attivo è conosciuto da anni,ma non mi sembra aver mai portato a grossi risultati.
Forse l'insieme della terapie mah
Per evidenziare i risultati, bisognerebbe utilizzare solo quello secondo me.
Comunque continua così se ti trovi bene ovviamente
Io come già detto, dopo quasi tre mesi,nulla di nulla.


-Minox 77 anche lui sta usando un sacco di cose, quindi difficile capire cosa sia veramente efficace
(Allora Mattina 6 spruzzate di Panthrix.... Sera sopo lo shampoo 1 ml Minoxidil 7% e dopo 30 minuti il siero...)
 
Ultima modifica:

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Diciamo che hai stai utilizzando di finasteride da 5 mesi,da 6 procianidine (che hanno sbloccato molte situazioni in zona tempie)
Entrambi agiscono sulla miniaturizzazine, quindi diametri, quindi copertura
L'attivo è conosciuto da anni,ma non mi sembra aver mai portato a grossi risultati.
Forse l'insieme della terapie mah
Per evidenziare i risultati, bisognerebbe utilizzare solo quello secondo me.
Comunque continua così se ti trovi bene ovviamente
Io come già detto, dopo quasi tre mesi,nulla di nulla.


-Minox 77 anche lui sta usando un sacco di cose, quindi difficile capire cosa sia veramente efficace
(Allora Mattina 6 spruzzate di Panthrix.... Sera sopo lo shampoo 1 ml Minoxidil 7% e dopo 30 minuti il siero...)
Proxy,
Anche più di questo:
-da 6 mesi ho cambiato in generale alimentazione, aumentando verdure, insalate, eliminato latte di vacca a colazione sostituendolo con quello di soia, pochissimi latticini e riducendo di molto i carboidrati semplici e l'input di calorie in genere;
-iniziata finasteride, ho incominciato a fare corpo libero ed esercizi su panca anche con manubri, passando da 68 a 60 kg X 1.75, eliminando il superfluo e mettendo un po' di massa (fisico da atletica leggera, che ho anche praticato a livello amatoriale tempo fa). Utilizzo anche isolato proteico di piselli, come integratore proteico, soprattutto per tenere buona la fame (circa 20 grammi 3 volte a settimanain media), dopo cene leggere con max 100 grammi di pane.

Chiaro che sarebbe meglio poter valutare l'effetto di singole componenti, a parte l'unico farmaco che prendo, il resto può essere riassunto come stile di vita e nutrizione migliore/più completa.

Ho preferito un "attacco ad ampio spettro " a costi ed abitudini per me gestibili, piuttosto che cimentarmi nella prova in sequenza di ciascuna componente, perché ho pensato che avrei impiegato troppo tempo per raggiungere risultati.
Sono peraltro molto soddisfatto, perché partendo dal problema capelli, ho ripristinato nel giro di 6 mesi uno stato equilibrio pisico-fisico che non avevo da almeno 10 anni.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e mi sono sentito in dovere di rispondere URGENTEMENTE. Un utente in questa discussione ha postato numerosi link che indirizzano a “prodotti miracolosi”.
Sappiate che ogni volta che comprate da questi link l’utente riceve una percentuale (in denaro), quindi state sempre molto attenti e all’occhio.
Magari lui è in buona fede, ma c’è un sacco di gente la fuori che non ci pensa due volte a proporti fregature!
Come dice un detto, Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh intanto ti sei iscritto apposta per dire questo??
Poi i prodotti che linka sono tutti ottimi prodotti, tra cui anche minoxidil e finasteride topici, quindi non certo prodotti fregature ma testati e validi.
Infine ,anche se ci guadagnasse qualcosa, fino a che consiglia prodotti veramente validi va benissimo.
Non è che consiglia la lozione xxx miracolosa che vende solo un sito e che costa 200 euro e che ha recensioni pilotate.
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Appunto, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
Io non mi fiderei MAI di comprare da un link affiliato, anche fosse l’elisir di giovinezza.
Evidentemente ragioniamo differentemente.
Detto questo, nessuno ha detto “rimuovete il post” o cose simili, ma ho esortato le persone a prestare attenzione (specie quando si è vulnerabili, come chi si approccia per la prima volta al mondo delle calvizie)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e mi sono sentito in dovere di rispondere URGENTEMENTE. Un utente in questa discussione ha postato numerosi link che indirizzano a “prodotti miracolosi”.
Sappiate che ogni volta che comprate da questi link l’utente riceve una percentuale (in denaro), quindi state sempre molto attenti e all’occhio.
Magari lui è in buona fede, ma c’è un sacco di gente la fuori che non ci pensa due volte a proporti fregature!
Come dice un detto, Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Sei arrivato tardi,lo avevo già fatto presente mesi fa', comunque tranquillo già chiarito
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si ma capisci che parliamo di prodotti veramente utili e validi, non stiamo parlando della lozione della nonna miracolosa che poi vai a guardare ha dentro solo una spruzzata di biotina, parliamo di prodotti con serenoa, anti dht naturali, minoxidil, finasteride topica.... insomma prodotti veramente validi che hanno alle spalle tutti gli studi del caso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
insomma ci son novità su queste lozioni stile minox ? ma necessitano di ricetta o son liberi sti prodotti ?
e li consigliereste per tempie abbinati ad antidht?

ho trovato sta u tuber sul the ordinary che è molto contenta (video dell'anno scorso)
dice l'ha usato solo tre mesi e poi ha smesso dice xchè i risultati li ha avuti e qindi vuole cambiare (in gennaio 2020).
mah. ma cosa c'è in sto the ordinary di così valido? è tipo minoxi o è solo marketing?...

ORA che sia meglio della mela annurca, mi sembra strano no?
e quell'altro di cosa si tratta ? uno stimolante ? il panthrix...dalle foto mi sembra una boiata..però ditemi voi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Qui chi lo ha usato non si è più fatto sentire, avrà risolto il problema ?
Io non ho avuto nessun miglioramento
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
capisco :cautious:. pensa te. un classico. e te quanto lo usasti? 3 mesetti? quanto dura una confezione lo sai?
che tristezza a sentire che non funge.
ma da quanti anni esiste?
e dell'altro sai dirmi niente?
io mi fido solo di voi lo sapete.
grazie del vostro tempo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
capisco :cautious:. pensa te. un classico. e te quanto lo usasti? 3 mesetti? quanto dura una confezione lo sai?
che tristezza a sentire che non funge.
ma da quanti anni esiste?
e dell'altro sai dirmi niente?
io mi fido solo di voi lo sapete.
grazie del vostro tempo
La durata dipende da dove lo metti,io zona frontale,dura una Vita sono oltre i tre mesi ormai.
Sono prodotti simili,the ordinary dovrebbe essere il più performante

Ma comunque sono tutti ptofi da utilizzare in abbinata alla terapia farmacologica,da soli non servono a nulla se hai AGA
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Qui chi lo ha usato non si è più fatto sentire, avrà risolto il problema ?
Io non ho avuto nessun miglioramento

Io sto continuando ad usare The Ordinary ma sotto terapia Fina ed insieme ad altro.
Continuo a vedere miglioramenti, ma difficile dire se ci sia un contributo di The Ordinary o meno ed in che misura.

Invierò ulteriore feedback più avanti, credo tra 1-2 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Io sto continuando ad usare The Ordinary ma sotto terapia Fina ed insieme ad altro.
Continuo a vedere miglioramenti, ma difficile dire se ci sia un contributo di The Ordinary o meno ed in che misura.

Invierò ulteriore feedback più avanti, credo tra 1-2 mesi.
Direi impossibile,non difficile