opinione ragazze su di noi

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Se sei brutto di tuo il discorso è diverso. Però se sei brutto le tipe non ti prendono ugualmente, capelli o non capelli. A meno che non le offri un mistro di 4 bianchi e Jack Daniel's o Latte di Suocera... allora lì possono succedere le cose più impensabili.

Comunque sia, credo che il calvo debba fare come il cieco, a cui manca un senso, ma sviluppa bene gli altri 4. Al calvo mancano i capelli, quindi deve sviluppare cervello, fisico, carisma ed avere molta fantasia. L'aspetto fisico non dipende solo dai capelli. Il Body Builing può causare un certo diradamento, stempiatura o calvizie a causa dell'aumento, se non sbaglio, del testosterone o come si chiama. Molti campioni di BB sono calvi o hanno pochi capelli per questo motivo, ma mica lasciano la loro professione per i capelli. Curarsi troppo i capelli può portare a non curarsi altre parti del corpo, forse anche più importanti.

Quello che mi stupisce è che questo ragionamento lo faccio io che perdo i capelli a 18 anni e non persone di 27-30 che, anzi, si lamentano come quindicenni. Oggi mi sono rasato e credo che forse il diradamento è peggiorato. La cosa che più mi ha stupito è che non me ne è importato per niente, a differenza di quanto me ne sarebbe importato un mese fa.

C'è chi ha i capelli per averli, chi ha per perderli. I bellicapelli sono un dono di natura, come i begli occhi.

PS. Ho visto un prodotto chiamato K-Max che nasconde bene i diradamenti. Compratevelo e scopate, che dirvi.[:D]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... che dire... Franck, secondo me quando dici che come un cieco sviluppa gli altri sensi, un calvo deve sviluppare le altre qualità scrivi una cosa logica e giusta .
Certo se curi l'aspetto e la personalità, puoi dare risalto ai punti forti nascondendo i punti deboli ... le possibilità di migliorare sono moltissime per chiunque!
Il discorso del body building che fa perdere (aumentando i testosterone) i capelli non regge però, credo abbia scritto più volte qualcosa anche Gigli .


 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
Beh... che dire... Franck, secondo me quando dici che come un cieco sviluppa gli altri sensi, un calvo deve sviluppare le altre qualità scrivi una cosa logica e giusta .
Certo se curi l'aspetto e la personalità, puoi dare risalto ai punti forti nascondendo i punti deboli ... le possibilità di migliorare sono moltissime per chiunque!
Il discorso del body building che fa perdere (aumentando i testosterone) i capelli non regge però, credo abbia scritto più volte qualcosa anche Gigli .




Vabbè, era per fare un esempio... :)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Oggi mi sono rasato e credo che forse il diradamento è peggiorato. La cosa che più mi ha stupito è che non me ne è importato per niente, a differenza di quanto me ne sarebbe importato un mese fa.



quindi non vai più dal dermatologo?
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Ci vorrei andare, ma con ideali diversi: mi faccio la cura, se migliora ok, altrimenti fa niente. Perché ho letto che farmaci come finasteride vanno assunti sempre, o almeno finché si vuole tenere i capelli in testa. E sinceramente in futuro preferisco rasarmi il riporto, piuttosto che avere lo sperma liquido. Anche perché non mi aspetto di tornare ad avere i capelli di un tempo, quindi...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Quello che mi stupisce è che questo ragionamento lo faccio io che perdo i capelli a 18 anni e non persone di 27-30 che, anzi, si lamentano come quindicenni. Oggi mi sono rasato e credo che forse il diradamento è peggiorato. La cosa che più mi ha stupito è che non me ne è importato per niente, a differenza di quanto me ne sarebbe importato un mese fa.

Ecco un eccellente esempio di evoluzione psicologica adattiva.

Mi sento di sottolinearlo e di farti i miei personali complimenti![;)]
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
credo che vada a gusti e generi di persona...c'è chi è schizzinosa e vuole il divo della tv e chi si accontenta del pelato peloso...peccato che io si introdotto nell'amibente die rocchettari dark e capelloni...:(
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Per curiosità ho dato uno sguardo ad un forum di ragazze ed ho avuto il piacere di notare che, escludendo quattordicenni e quindicenni (ma non tutte), la maggior parte è disposta anche ad accettare un ragazzo senza capelli, a patto che si rasi a zero il riporto ed abbia un bel viso. Non lo so, da ieri ho l'impressione che stia cominciando una fase in cui dei capelli non m'importa nulla... sarà l'effetto 2008.

Fai bene a fregartene.
Attento però, che nei forum si chiacchera molto e si tende a voler fare bella figura...non darei molto peso...bisogna dar peso alle proprie esperienze ed ai consigli anche altrui!
Ciao!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
...e poi dan la colpa alla mancanza di capelli...[|)]

Vorrei vedere se ti si avvicinasse Lino Banfi...[:p][:p][:p]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
è normale che se sei brutto aggiungere un altro difetto bene non fa....ma se eri gia brutto la calvizie non potra incidere piu di tanto....


Incide, incide eccome... direi che diventi brutto il doppio... se per esempio hai difetti tipo naso storto o orecchie a sventola, si notano ancora di più...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da regular
Ha ragione frank,

2 sabati fa ero in una discoteca al forte, e ad un certo punto si e' accesa la luce e noi maschi ci siamo accentrati tutti sotto la 'consol' e ci siamo tirati giu' le brache, nel mentre le donne
davanti a noi, dotate di righello e goniometro( per la misurazione delle p.a.l.l.e) si apprestavano a misurare i nostri membri, la cosa ganza e' che le coppie si sono formate cosi, la piu' bona ha preso uno con il c....piu' grosso, e via via.

Stasera si va in un disco vicino firenze, penso ci sara il solito iter. (p.s. e pensare che ho speso tantissimo per il look negl'anni, e invece mi bastava un semplice gesto...)

ciao. ciao


spero tu stia scherzando! o accadono davvero queste cose?????
 

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
episodio successo ieri...un amico mi manda un messaggio con scritto: ciao matteo ho fatto vedere le foto di capodanno a due mie amiche da rovigo, mi han detto che ti avevano già visto al bar *___
allora io gli faccio: beh se vogliono possono anche presentarsi o uscire con noi visto che mi han già visto..qualche amica in piu non mi dispiace, anzi... e lui mi rispondo:hai ragione...non te la prendere, pero' han detto che girare con ragazzi rasati in testa non le piace...bah, spero ste due di non conoscerle mai!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
dai ragazzi ma queste sono storie assurde.......ma se si sa che i brutti hanno le amiche piu belle queste non voglio fare amicizia con uno rasato.....dai ragazzi ma che raccontate.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ha un senso solo se l uscita che dovevate fare alludeva a qualcosa di piu di una semplice chiacchiera tra amici.anche io se mi vogliono far fare un uscita a 4 con una ragazza che non mi piace declino ma se invece uno organizza per venirti a conoscere per farsi due risate per fare altre amicizie che tu sia pelato o capellone o bellissmo brutto cambia poco....diciamo che il tuo amico visto che erano due ragazze voleva rimediare una scop.... anche a te ma è andata male.