A me piacciono le belle ragazze, se mi chiedete come dov'essere una bella ragazza mi mettete in crisi perchè per tutti bella è bella anche se poi alcune ci piacciono più di altre .
Allora di una ragazza guardo che il c**o non superi la massa trainabile della mia autovettura, che il naso non tocchi il parabrezza... insomma, cerco una bella ragazza con gli occhi che abbiano fatto una recente convergenza, che non inciampi nel seno .
Quando una ragazza qualsiasi mi guarda, noterà che non ho tanti capelli (oltre a tanti altri miei difetti)... che ne so io che per lei i miei capelli siano importanti come per me il suo c**o? (dico c**o non in quanto fissato, per dire un inestetismo!)
Chi può dire che la cellulite (dico cellulite per dire...) è più brutta della calvizie o viceversa?
Insomma, avremo dei parametri diversi ma uomini e donne operano delle discriminazioni .
Certo, è brutto sentirsi scartati ... ricordiamocelo anche quando scartiamo .
Le tipe che non escono con quelli rasati probabilmente non brillano per sensibilità, forse nemmeno per intelligenza, però chi di voi uscirebbe con una con un inestetismo per voi davvero importante?
IO non ci uscirei...
Aspetto interiore a parte naturalmente .