opinione ragazze su di noi

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
si ecco...pero' anche ste ragazze, per amicizia cosa c'era di male..che dopo una non ci stia con me lo posso anche mettere in preventivo, pero' dai non si puo' rifiutare in questo modo di conoscere uno
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
credo che forse il tuo amico abbia posto l uscita in modo sbagliato e le ragazze hanno stroncato sul nascere la cosa...in malo modo pero....anche se sinceramente mi sembra strano che una ragazza dica no va be con un pelato non esco...era piu semplice che dicesse è brutto o non m interessa anche perche sono state maleducate e anche offensive e cmq parlavano con un tuo amico quindi di norma non doveva permettersi di offenderti
 

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
purtroppo le ragazze hanno sempre la lingua lunga...cmq amen dai, non mi interessa piu di tanto, di tipe ce ne sono e le varie testimonianze qui mi rendono ottimistiche...ho riportato l'episodio visto che eravamo in argomento
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì ma diciamo che rasati è un modo più carino per dire pelati, poi magari non gli piacevano proprio fisicamente, ma loro hanno tirato fuori prioritariamente quel discorso sui capelli.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
Citazione:Messaggio inserito da regular
Ha ragione frank,

2 sabati fa ero in una discoteca al forte, e ad un certo punto si e' accesa la luce e noi maschi ci siamo accentrati tutti sotto la 'consol' e ci siamo tirati giu' le brache, nel mentre le donne
davanti a noi, dotate di righello e goniometro( per la misurazione delle p.a.l.l.e) si apprestavano a misurare i nostri membri, la cosa ganza e' che le coppie si sono formate cosi, la piu' bona ha preso uno con il c....piu' grosso, e via via.

Stasera si va in un disco vicino firenze, penso ci sara il solito iter. (p.s. e pensare che ho speso tantissimo per il look negl'anni, e invece mi bastava un semplice gesto...)

ciao. ciao


spero tu stia scherzando! o accadono davvero queste cose?????


buddy_jesus.jpg
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matteo82
si ecco...pero' anche ste ragazze, per amicizia cosa c'era di male..che dopo una non ci stia con me lo posso anche mettere in preventivo, pero' dai non si puo' rifiutare in questo modo di conoscere uno


cmq meglio cosi' matteo, perche' se quelle ragionano in quel modo sono di una superficialità assurda, meglio perderle che trovarle.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sì sempre lo stesso discorso, ma qui mi pare che il 90% è così. E poi se a lui piacesse proprio quella? parlo per ipotesi ma può succedere. Non è minimamente di conforto questa storia che tanto è meglio perderle che trovarle.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh nel caso particolare di matteo non mi pare...mi sembra non gli freghi più di tanto e sia pure ottimista.
Poi è chiaro che se ti piace qualcuna e questa non ricambia che sia superficiale o meno, che non esca con i rasati, con i cubani, con i pescatori di vongole, con i manager, con i pugili peso gallo ecc. poco importa.....ti scoccia.
Poi ci sono pure quelle a cui piacciono davvero i ragazzi pelati, sono la minoranza ok ma ci sono
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Però c'è anche da dire una cosa:
sostanzialmente a noi maschietti piacciono queste ragazze superficialotte, magari che fanno le sceme e che ci stanno solo perchè hanno una voglia matta di farlo e basta (scusate la franchezza).
Che poi uno cerchi il grande amore mi sta bene, ma la voglia sana di farsi un giro con queste ragazze(anche solo per fare vedere loro chi comanda hihihi) viene a tutti.
Per questo motivo il discorso meglio perderle che trovarle secondo me non ha senso e a questo proposito quoto Gabriele, e preciso, meglio perderle come trovarle come compagne di vita. Certo nessuno vorrebbe sposare o stare insieme per tutta la vita a una ragazza scema, superficiale e oca.
Ma il meglio perderle che trovarle si ferma qui. Perchè queste ragazze tanto criticate e infamate se le vorrebbero portare a letto tutti, nessuno escluso.
Scusate il turpiloquio ma così almeno spero di essere stato chiaro.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
A me piacciono le belle ragazze, se mi chiedete come dov'essere una bella ragazza mi mettete in crisi perchè per tutti bella è bella anche se poi alcune ci piacciono più di altre .
Allora di una ragazza guardo che il c**o non superi la massa trainabile della mia autovettura, che il naso non tocchi il parabrezza... insomma, cerco una bella ragazza con gli occhi che abbiano fatto una recente convergenza, che non inciampi nel seno .
Quando una ragazza qualsiasi mi guarda, noterà che non ho tanti capelli (oltre a tanti altri miei difetti)... che ne so io che per lei i miei capelli siano importanti come per me il suo c**o? (dico c**o non in quanto fissato, per dire un inestetismo!)
Chi può dire che la cellulite (dico cellulite per dire...) è più brutta della calvizie o viceversa?
Insomma, avremo dei parametri diversi ma uomini e donne operano delle discriminazioni .
Certo, è brutto sentirsi scartati ... ricordiamocelo anche quando scartiamo .
Le tipe che non escono con quelli rasati probabilmente non brillano per sensibilità, forse nemmeno per intelligenza, però chi di voi uscirebbe con una con un inestetismo per voi davvero importante?
IO non ci uscirei...

Aspetto interiore a parte naturalmente .




 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
bravo gatto, tuti valutiamo per il lato estetico una partner, e quindi è ovvio che sia anche viceversa.....
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Jonfen
Per questo motivo il discorso meglio perderle che trovarle secondo me non ha senso e a questo proposito quoto Gabriele, e preciso, meglio perderle come trovarle come compagne di vita. Certo nessuno vorrebbe sposare o stare insieme per tutta la vita a una ragazza scema, superficiale e oca.


questo intendevo, ossia ragazza con cui costruire una relazione stabile... altro discorso e' il divertimento.
ma cmq ci sono anche ragazze carine e non superficiali, tanto per chiarire... magari sara' la minoranza, ma ci sono.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Certo Rik75, ci sono certamente ragazze carine e non superficiali... generalmente sono fidanzate con quelli che noi (forse con invidia) reputiamo Idioti!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
vero, del resto se uno calvo, o non perfetto fisicamente, si mette con una fi*a partono subito i discorsi sulla inadeguatezza rispetto a lei.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Certo Gabriele, concordo con te .
Alzi la mano che non ha mai fatto questo tipo di discorsi... io dovrei alzarle tutte e due ma se lo faccio non scrivo più!
Anche le donne non sono esenti da queste valutazioni... quindi...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
Certo Rik75, ci sono certamente ragazze carine e non superficiali... generalmente sono fidanzate con quelli che noi (forse con invidia) reputiamo Idioti!


[:D][:D]