opinione ragazze su di noi

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
avete mai parlato con delle ragazze di cosa pensano dei maschi rasati o pelati? io ho trovato ben poche ragazze a cui piaccia questo stile, tanto non te lo dicono in faccia se glielo chiedi, pero' te le fanno capire magari non dando una risposta seria...insomma per ste ragazze secondo voi noi siamo attraenti lo stesso o no?
spero non ci sia già un topic a riguardo, chiedo scusa se fosse cosi
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io sono rasato e faccio sesso...quindi o chiudono gli occhi e m immaginano con una lunga chioma o significa che gradiscono anche il rasato...o forse addirittura vogliono me a prescindere se ho i capelli o meno.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si ma un discorso è rasato se hai i capelli o cmq una quantità discreta, rasato avendo poco o nulla non e' la stessa cosa!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
A me non hanno mai fatto pesare di non avere i rasta....e spesso sento dire da amiche quanto gli piaccia il tal tipo rasato o con pochi capelli...peccato che quasi sempre il tipo non sono io...[:D]
Scherzi a parte ti posso dire che ho amici pelati che devono programmare le serate dalle tante donne che hanno (e che sanno di essere tra le tante!!) evidentemente gli mancano i capelli ma hanno tanto altro di interessante!! (e evitiamo facili battute!!)
A parte casi di persone davvero sopra la media chi ha successo con le donne lo ha per il carisma e la sicurezza in se stessi non per i capelli, poi è ovvio che spesso con il diminuire della chioma cala anche la nostra autostima ma è sbagliato...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
ti faccio due esempio:
Bruce Willis:
http://www.poster.net/willis-bruce/willis-bruce-photo-bruce-willis-6203534.jpg
rasato (non per scelta, ma perche gli sono caduti i capelli), sex symbol, l'uomo con con cui tutte o quasi tutte vorrebbero passare una notte.
Niba (un comico di Zelig)
http://www.youtube.com/watch?v=LP5cOjNwtTE&feature=related
strapieno di capelli che credo non riscuota molto successo col gentil sesso.

ti ho portato qs due esempi per dirti che i capelli contano solo fino ad un certo punto.
se sei orrendo, sei orrendo con e senza capelli...
quindi non farne una tragedia.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Sbaglio o gli hanno dato due belle mani di fondo tinta al Bruce?
Secondo voi, bruce avrebbe riscosso successo anche se non avesse interpretato i ruoli da duro che invece ha intepretato?
Mi spiego... se avesse raggiunto il successo per films comici, magari demenziali (non che certi film che ha interpretato non lo siano) ... sarebbe il sex simbol che è ora?
Oppure sarebbe un pelato qualunque?
Pensate che associano la voce dei divi anche ai personaggi dei cartoni amimati per aumentarne la personalità .
Così c'era la formica muscolosa con la voce di Silvester Stallone e così via...
Quindi... alle donne piaci se evochi in loro emozioni positive (che sono soggettive e mutevoli)... pelato alla Bruce o coi capelli lunghi alla Renegade .
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Il vero problema di un difetto, se ovviamente considerato tale, è quello della difficoltà di convivere con questo.
Il problema in altre parole è piacersi, perchè la scelta del ragazzo da parte di una donzella non è sempre razionale (non si sceglie sempre il più bello, o il più bravo, o il più intelligente).
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il punto è che bruce willis anche se fosse un pelato qualunque un uomo che incontri al supermercato cmq è affascinate e piacerebbe a molte donne.

 
9 Agosto 2006
853
1
265
Modem... affascinante è un valore che ci appiccichiamo noi... il tipo di dr House prima ha interpretato delle parti in fil demenziali... non lo filava nessuno
Ora cambia personaggio e diventa un sex simbol!
Qwerty, esatto, la scelta del ragazzo non è razionale... è un fatto emozionale e le emozioni si possono evocare .

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
E' un discorso fatto e rifatto.
La bellezza nel riscuotere successo con le donne è un fattore abbastanza determinante, ma non sempre, e non in modo assoluto.
La calvizie influenza la bellezza in modo negativo ma non sempre.
Riscutore successo con le donne,non prescinde solamente dalla bellezza, ma da mille altri fattori, che conoscete tutti e non sto qui ad elencare.


 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
bruce wills ha un viso che anche appicicato al postino piacerebbe alle donne.

il dott house invece senza i clamori della popolarita sarebbe una persona come tante.

ps brad pitt famoso o non famoso sarebbe cmq bello....idem bruce wills piacerebbe cmq alle donne....

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
aggiungo a quanto detto da modem

bruce willis e brad pitt piacciono fisicamente indipendentemente dai ruoli che hanno nei vari film.
Se poi interpretano ruoli che corrispondono all'immaginario femminile...tanto meglio.

Ma non sappiamo nella realta' che persone sono: potrebbero essere degli emeriti idioti, o quantomeno insignificanti.
In questo caso, una donna scinde (ma non sempre, e' soggettiva la cosa) la loro bellezza dalla loro personalita'.
Se e' interessata alla sola bellezza, ci sbava dietro, altrimenti sim limita a dire: bello e idiota o insignificante.

Il dr. house, non propriamente bello, lo diventa nel momento un cui interpreta un ruolo affascinante.

Ma non sappiamo nella realta' com'e'.
Se dovesse essere come colui che interpreta nei suoi film demenziali, non se lo filerebbe nessuno.
Se invece dovesse essere come il dr.house che interpreta, avrebbe donne a iosa.

Quindi, tutto e' relativo.

 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
sul fatto ke sei brutto con o senza capelli sn d'accordo...Ma io credo che se arrivi a 35 anni hai una bella chioma e sei alto, senza essere particolarmente bello, vieni considerato affascinante dalle donne (poi ovviamente ci sono casi e casi che dipendono dall'autostima e dalla sicurezza in sè stessi)..Secondo me una bella chioma dà moltissimo all'immagine di un uomo sopra i 30...Sotto invece resta comunque una buona qualità ma viene considerata forse piùnormale in un certo senso perchè si è giovani...
L'esempio che mi viene in mente è Jeorge Clooney: sarebbe davvero così affascinante senza capelli?mha..io credo che rappresentino una buona fetta delsuo fascino,anche se brizzolati...poi nn so...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
si ma un discorso è rasato se hai i capelli o cmq una quantità discreta, rasato avendo poco o nulla non e' la stessa cosa!


In che senso Rik?
[?]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
vedo che il mio messaggio, farcito della foto di Bruce Willis, ha finalmente permesso di centrare il problema e molti di voi vedo che sono d'accordo con me.
come dice modem, la faccia di bruce willis anche appiccicata ad un postino piace.punto!
il fatto che di avere i capelli perfetti in testa ti permetta di avere qualcosina in più col gentil sesso è fuor di dubbio.
su questo non ci piove....
capelli o non capelli, contano molte altre cose, come il look, il carattere gioviale o solitario, un pò di muscoli e il ventre asciutto
che non guastano mai...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
aggiungo una mia ulteriore considerazione personale.
se l'uomo calvo non fosse sessualmente attraente non esisterebbero più calvi sulla faccia della terra.
mi spiego meglio: è noto che la calvizie è ereditaria, quindi un fattore genetico. padre calvo = figlio calvo.
se il calvo fosse disdegnato dalle donne, per un semplicissimo fenomeno chiamato selezione naturale, rimarrebbero sulla faccia della terra soltanto i capelloni, visto che i calvi non avrebbero modo di riprodursi....
considerazione che potrebbe far sorridere alcuni,ma congrua con la realtà e scientificamente corretta.
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
tisch sicuram contano tante cose ma quello ke conta di piu è il viso...e bruce willis quindi sta bene anke cosi perke è bello e affascinante di suo;quindi se sei alto magro e tutto cio' ke vuoi,ma nn hai un viso grazioso senza capelli peggiori ancora di piu'
concordo con liamgalla col fatto ke george clooney cambierebbe parekkio

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da jador
Se invece dovesse essere come il dr.house che interpreta, avrebbe donne a iosa.


Ma come? Ma le donne non li odiavano gli uomini b.astardi, scorbutici, egocentrici e misogini?
 

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
bella risposta TISCH , la cosa non mi consola ma cmq una bella risposta. Abbiamo il dovere ontologico di portare avanti la nostra razza di AGAzzati fino a che sulla terra ci saremo solo noi!!![8D][8D][8D]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Guarda, ho 26 anni di esperienza esistenziale [:D] e posso dirti che molte ragazze (o donne) se ne fregano altamente dei capelli maschili. Oggigiorno vedo moltissime coppie in cui il ragazzo è calvo (magari rasato).
Molto spesso accanto a tali ragazzi ci sono splendide fanciulle. Non dovete considerarlo un handicap insuperabile, se non abbattete questo vostro limite mentale rimarrete sempre limitati nelle relazioni con l'altro sesso.

In un certo senso la vostra insicurezza si percepisce ed è per questo che poi non riuscite a rapportarvi in modo sereno con il sesso opposto.
Poi senza dubbio vi sono le tipe a cui non piacciono i calvi, ma son soltanto gusti, mica son leggi universali.