opinione ragazze su di noi

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Questo discorso delle persone infantili, stupide, che è un bene non frequentare ha veramente stancato, punto numero uno non è che ce le scegliamo col bilancino quelle che ci piacciono, o quelle con cui abbiamo almeno l'opportunità di rapportarci in qualche modo.
Non è che uno può andare in giro a fare un sondaggio, si esce con quelle che si riesce a conoscere, e con quelle che piacciono. Punto due la gran parte ragionano così, e quindi, ammesso che questa cernita fosse possibile, e sempre dopo essere passato sulle forche caudine del due di picche (quindi la scelta non sarebbe più in ogni caso nostra, ed è ben scarsa consolazione la solita storia che è meglio perderle che trovarle, non può passare per la testa che a me piace proprio Quella, o Quell'altra, e non posso andarmi a scegliere una solo in base che è l'unica o una delle poche che accetta la calvizie? no eh), sarebbe comunque come escludere una larghissima fetta delle ragazze di oggi, e una fetta molto più grande in proporzione di quelle carine, perché si sa, più una è carina e corteggiata più può permettersi di scegliere, e non mi pare di dire grandi balle.
Personalmente non mi accontento, la politica dell'accontentarsi si rinviene anche nel palliativo di dire che una così è meglio perderla che trovarla. Magari a me, o a chiunque altro piace proprio quella, o nella nostra vita ci sono capitate che ci piacciono e che abbiamo conosciuto ragazze di quel genere, e non vedo, proprio non vedo, alcun motivo per ripiegare altrove, visto che questa scelta rinunciataria è l'ultima delle possibilità di una di codeste.
Qualcuno potrebbe dire che tanto si trovano anche belle ragazze, io vorrei tanto sapere dove. Qualcun altro potrebbe sostenere che, come nel commercio, se uno ha poco da offrire, non può permettersi la ferrari, ed è meglio si accontenti del pandino, probabilmente è giusto. Ma qui scatta un altro meccanismo a mio parere, visto che non è scritto da nessuna parte che uno debba per forza frequentare una ragazza se quella, o quelle, che gli piacciono non gli ci stanno. Un po' di dignità, si sta bene anche da singoli, e se ci si vuole divertire lo si può fare anche con le fighe fidatevi.
Poi, come ho detto, forse crescendo molte di quelle che oggi ridono di uno con la fronte alta, diradato, spennacchiato, o stempiato, cambieranno parere vedendo che il ragazzetto capellone le prende in giro come vecchie.
E' chiaro, sarà comunque un ripiego anche per noi, perché non le avremmo avute nei momenti di maggiore bellezza, a 18,20,22 anni, quando se le sono godute altri, quelli che, secondo loro avevano capelli e visino a posto, secondo i loro canoni graditi, ma penso sia un compromesso accettabile.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
caro gabriele, sembra che tu riduci tutto a un fatto a) doversi accontentare perchè non si può conoscere tutti e non si possono fare sondaggi b)di mercanzia (sono belle, quindi possono scegliere e scelgono uomini belli).

non sono per niente d'accordo e ti spiego il perchè: io la gente che frequento l'ho sempre scelta e non ho fatto sondaggi, sono sempre entrato in compagnie di gente matura che mi valutava per una serie di fattori, non solo quello estetico. idem per le donne, non sono mai andato dietro alle sgallettate superficiali sempre a dieta e col mascara in tasca.

non è questione di sondaggi, c'è in giro gente matura e gente più superficiale, sta a te riuscire a trovarla.

per l'altro aspetto io non mi reputo un modello, sono una persona media e ti posso assicurare che sono stato con delle ragazze bellissime pur non avendo ne la ferrari ne soldi a palate.

te lo ripeto, il carattere, il modo di porsi, la profondità di una persona possono coinvolgere e colpire donne e amici molto più dei classici canoni materiali, poi non tutti saranno d'accordo.

 

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
sono d'accordo....la cosa piu brutta che possiamo sentirci dire è: non esco con te, non mi interessano i tipi pelati...oppure: quello non mi interessa perche è pelato, voglio uno piu bello e pettinato cosi e cosà...a me è capitato, che dire, ci resti un po' male perche colpa tua non è se li hai persi, la genetica è dura da combattere...io ho iniziato a stempiarmi a 16 anni e mezzo, diciamo che se avessi ancora i capelli, forse qualcosa in piu con le donne avrei fatto, ma x un fatto di bellezza non x carattere o personalità
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
va be' non si può essere tutti d'accordo, per me è una mera chimera quella di cercarsi le ragazze mature che non ci badano, che poi non ho capito se mature in senso anagrafico o solo caratteriale, e in tal caso rimangano valide le obiezioni che ho posto sopra e non ripeterò ancora.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Boh... non vi capisco. Proprio ieri giravo per il centro e vedevo tantissime coppie con belle ragazze accompagnate a ragazzi calvi o stempiati. Per cui davvero non capisco se io vivo su Saturno o se siete voi un pochino fuori sede.
un bacio
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Io direi che se ad una ragazza piace un ragazzo ma non se lo prende per principio perché è calvo (o ha pochi capelli), significa che è immatura e non lo merita. E a voi piacerebbe stare con una ragazza che la pensa in questo modo? Non credo. Se uno è un bel ragazzo, lo è e basta, con o senza capelli. Forse chi deve preoccuparsi di più dei capelli sono i brutti, magari per nascondere la loro bruttezza. E che dire, se in futuro sarò calvo, ma piacerò alle ragazze, sarò fiero di essere calvo, perché vuol dire che sono bello e non mi occorrono i capelli per piacere. Eh però... l'idea mi piace, rasato da giovane, calvo dai 28-30 in poi... quasi quasi smetto di farmi paranoie e penso a dimagrire che è più importante.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Azz! dimagrire è davvero più importante! Per esperienza personale: sono alto 1,81 e se peso intorno agli 80 kg sono bello, se ne peso intorno ai 90 sono... ciccio bello!
E' incredibile, ma ti assicuro che il mio viso con qualche chilo in più diventa tondo.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Questo discorso delle persone infantili, stupide, che è un bene non frequentare ha veramente stancato, punto numero uno non è che ce le scegliamo col bilancino quelle che ci piacciono, o quelle con cui abbiamo almeno l'opportunità di rapportarci in qualche modo.
Non è che uno può andare in giro a fare un sondaggio, si esce con quelle che si riesce a conoscere, e con quelle che piacciono. Punto due la gran parte ragionano così, e quindi, ammesso che questa cernita fosse possibile, e sempre dopo essere passato sulle forche caudine del due di picche (quindi la scelta non sarebbe più in ogni caso nostra, ed è ben scarsa consolazione la solita storia che è meglio perderle che trovarle, non può passare per la testa che a me piace proprio Quella, o Quell'altra, e non posso andarmi a scegliere una solo in base che è l'unica o una delle poche che accetta la calvizie? no eh), sarebbe comunque come escludere una larghissima fetta delle ragazze di oggi, e una fetta molto più grande in proporzione di quelle carine, perché si sa, più una è carina e corteggiata più può permettersi di scegliere, e non mi pare di dire grandi balle.
Personalmente non mi accontento, la politica dell'accontentarsi si rinviene anche nel palliativo di dire che una così è meglio perderla che trovarla. Magari a me, o a chiunque altro piace proprio quella, o nella nostra vita ci sono capitate che ci piacciono e che abbiamo conosciuto ragazze di quel genere, e non vedo, proprio non vedo, alcun motivo per ripiegare altrove, visto che questa scelta rinunciataria è l'ultima delle possibilità di una di codeste.
Qualcuno potrebbe dire che tanto si trovano anche belle ragazze, io vorrei tanto sapere dove. Qualcun altro potrebbe sostenere che, come nel commercio, se uno ha poco da offrire, non può permettersi la ferrari, ed è meglio si accontenti del pandino, probabilmente è giusto. Ma qui scatta un altro meccanismo a mio parere, visto che non è scritto da nessuna parte che uno debba per forza frequentare una ragazza se quella, o quelle, che gli piacciono non gli ci stanno. Un po' di dignità, si sta bene anche da singoli, e se ci si vuole divertire lo si può fare anche con le fighe fidatevi.
Poi, come ho detto, forse crescendo molte di quelle che oggi ridono di uno con la fronte alta, diradato, spennacchiato, o stempiato, cambieranno parere vedendo che il ragazzetto capellone le prende in giro come vecchie.
E' chiaro, sarà comunque un ripiego anche per noi, perché non le avremmo avute nei momenti di maggiore bellezza, a 18,20,22 anni, quando se le sono godute altri, quelli che, secondo loro avevano capelli e visino a posto, secondo i loro canoni graditi, ma penso sia un compromesso accettabile.

Secondo me, infatti, questi thread non hanno senso...vengono mischiati piani di discorso diversi.
Si passa dal dire che si è belli pure senza capelli al dire che se una dà ad un ragazzo con problemi tricologici il 2 di picche allora era meglio perderla...magari era la ragazza che davvero ti interessava...meglio far finta di niente...mahhh.
Viene spacciato per puramente descrittivo un discorso di etica comportamentale...che non ha davvero senso: quand'anche una persona giudicasse un'altra per il fattore tricologico non dovrebbe meritare appellativi poco piacevoli, magari di superficialità...ha soltanto espresso quello che pensava.
Il punto è come convivere con questa caratteristica genetica senza che essa danneggi le nostre potenzialità.
E' qui il discorso.
Ciao!
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
quoto clifford
e poi ho ragione a dire che con certe tipe è meglio divertirsi un po [^] e poi mandarle a ca**re,
(parlo ovviamente di quelle che scherzano sui capelli e non solo sui capelli)
queste tipe servono solo per togliere uno sfizio e nulla di +

o mi sbaglio??
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Per curiosità ho dato uno sguardo ad un forum di ragazze ed ho avuto il piacere di notare che, escludendo quattordicenni e quindicenni (ma non tutte), la maggior parte è disposta anche ad accettare un ragazzo senza capelli, a patto che si rasi a zero il riporto ed abbia un bel viso. Non lo so, da ieri ho l'impressione che stia cominciando una fase in cui dei capelli non m'importa nulla... sarà l'effetto 2008.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Ragazzi comunque per scopare ci vuole il ca**o, non i capelli.


Eheh...per continuare la diatriba allora potrei risponderti...:

_che per arrivare ad usare il ca**o ci vogliono prima i capelli per abbordare [:D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Per curiosità ho dato uno sguardo ad un forum di ragazze


..quale forum?
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
sono cavolate...
allora bruce willis è brutto?
se uno ha perosnalita' e un bel viso nn fa nulla
e poi se ti conoscono gia da calvo nn ci sono problemi...invece fa impressione quando come me tieni il cappello e poi ti sgamano,,,(finalmente la mia prigionia è finita e lo sapete)!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Per fare sesso serve di sicuro il ca**o ma io spero che tante ragazze sappiano che per fare l'amore ci vuole il cervello...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ah bonjour finesse, Frank! [xx(]
E dimmi, vai in giro ad esibirlo per farti notare? [:eek:)]
Meno male che almeno samo sa come funziona...[ov]
Senza cervello non si va da nessuna parte, capelli o non capelli....