opinione ragazze su di noi

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Citazione:Messaggio inserito da rik75
si ma un discorso è rasato se hai i capelli o cmq una quantità discreta, rasato avendo poco o nulla non e' la stessa cosa!


In che senso Rik?
[?]


nel senso che se hai un po' di capelli e rasi si vedono i puntini neri (si vede che sotto ci so i capelli) e ci si puo' stare pure bene, ma se nun c'e' nulla / o poco ... [:(]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quoto rik, io a volte mi raso a zero, ma cerco di mascherare col dermatch simulando più capelli e puntini più grossi di quelli che sono. [:(]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
tisch sicuram contano tante cose ma quello ke conta di piu è il viso...e bruce willis quindi sta bene anke cosi perke è bello e affascinante di suo;quindi se sei alto magro e tutto cio' ke vuoi,ma nn hai un viso grazioso senza capelli peggiori ancora di piu'
concordo con liamgalla col fatto ke george clooney cambierebbe parekkio


finalmente siamo arrivati al dunque. alleluja!
la cosa che conta realmente è il viso,non i capelli. a questo aggiungo anche il fisico, sopratt se la ragazza è molto esigente. cmq sia, il viso è quello che guardano un pò tutte, anche noi ragazzi.
ad esempio qualsiasi ragazzo fuggirebbe di fronte ad una ragazza con dei capelli ben pettinati e lucidati ed un viso da scorfana.

ha pienam ragione chi dice che molti ragazzi completam rasati hanno delle stupende fanciulle accanto. ieri ne ho visti diversi girando per un centro commerciali, perfette palle da biliardo con delle ragazze davvero carine accanto.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ma ancora?? i capelli contano, a volte molto, ma sono un aggiunta ad un mix di bellezza in cui rientrano mille cose.
I miei amici mi prendono per il c***o perchè mi piacciono le ragazze piccoline e cicciottele (in carne diciamo [:D]) ma meno male! altrimenti ci piacerebbero sempre le stesse persone.
Poi quando ci si mette con qualcuno si spera si conosca anche cosa c'è dentro qulla ragazza / ragazzo.
Ovvio che l'estetica è fondamentale ma non dimentichiamoci che per stare con qualcuno/a conta anche, sopratutto, chi è quella persona!!!
Poi vabbè...c'è chi pelato sta da dio e chi meno...quello è cul...ehm...fortuna! [:D]
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
ovvio che il viso conti di più, il problema è piacersi a se stesso credo poi le donne arrivano comunque, certo avere capelli----> maggiore sicurezza ----> più donne.... poi è ovvio che se uno ha un bel viso lo ha a prescindere dai capelli e lo stesso discorso vale per il contrario.... almeno secondo me. Cmq per farvi capire un sex simbol con pochi capelli che nonostante ciò piace moltissimo alle donne ----> http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/10_01/judelaw1PLANET_468x427.jpg

ah c'è anche scritto che girava sempre col cappello... testimonianza che allora non è un proble ma solo nostro (aha ma io i capelli li ho ancora....chissà per quanto però[:eek:)] )
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
altro neo sex symbol è il buon fabio volo
http://fuoriaula.univr.it:7777/pls/portal/docs/1/4228.BMP
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
jude law con tutti i soldi che ha potrebbe tranquillamente farsi un trapianto visto che è molto stempiato ma il vertice mi pare ok..anke se devo dire in questa foto è peggiorato rispetto a comelo ricordavo io...
cmq non c'è nulla da fare: rasati si può stare bene o meno a seconda anke della forma della testa e del viso...Ad esempio Brad Pitt che resta in ogni caso bello sta molto meglio coi capelli unpò piu lunghi secondo me (e ultimamente si è rasato spesso), perchè,anche se ha un cranio tondo, ha le mascelle abbastanza larghe, e il capello rasato gliele ingrossa troppo secondo me..poi non so...
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Fabio Volo trovo che stia malissimo con la barba intera (non con il pizzetto), che probabilmente si sarà fatto crescere per compensare la sua calvizie. E' bruttissima...[xx(]
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/19468/2007/11/30/image/43959.jpg
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
non sapevo avesse la barba...lo ricordo sempre col pizzetto.
cma barba o pizzetto a parte, il succo del discorso è che lui è un altro esempio di come si può essere molto interessanti
senza avere una folta chioma
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da matteo82
avete mai parlato con delle ragazze di cosa pensano dei maschi rasati o pelati? io ho trovato ben poche ragazze a cui piaccia questo stile, tanto non te lo dicono in faccia se glielo chiedi, pero' te le fanno capire magari non dando una risposta seria...insomma per ste ragazze secondo voi noi siamo attraenti lo stesso o no?
spero non ci sia già un topic a riguardo, chiedo scusa se fosse cosi


caro matteo ti potrei citare centinaia di casi di conoscenti e amici affetti da calvizie che hanno delle belle ragazze. sicuramente l'età influisce perchè da ragazzi si da maggiore importanza a questi difetti ma credimi non è sempre vero che quando un uomo calvo ha la ragazza bella ha i soldi.

io credo che esistono altri fattori (carattere, fascino etc.) che influiscono sul nostro aspetto generale.

io sono stato con ragazze non bellissime con le quali ho avuto storie sin più belle che con ragazze molto appariscenti.

non è la regola ma io credo che è l'insieme a rendere una persona piacente oppure no.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
mi sembra, almeno dalle risp che leggo, che siamo tutti d'accordo sul fatto che i capelli contano fino a un certo punto e che entrano in gioco altri fattori per piacere a qualcuno, quali carattere, fascino, simpatia, i tratti del viso.


detto questo, vorrei anche aggiungere che l'opinione che alcune ragazze hanno dei ragazzi con problemi di calvizie non è bellissima.
parlo per esperienza personale.
mi è capitato, alla prima uscita, di sentirmi dire dalla ragazza: Ah, ma hai i capelli tutti spennacchiati (detto con grande stupore...)
oppure, quando una sera mi tolsi il cappello di fronte a una ragazza con cui uscivo per la 2volta: Ah, sei bello stempiato.....
Inutile dire che con nessuna delle due ragazze in questione proseguirono le uscite.

Oppure, più recentemente, passando accanto ad un gruppetto di ragazze, le sentivo parlare, ridacchiando, dicendo: ha la fronte alta, stempiato... evidentem parlavano di qualcuno di loro conoscenza e ridevano....come se quello di farsi cadere i capelli fosse un simpatico vezzo che alcuni ragazzi hanno, e non una vera e propria malattia a carattere ereditario.
purtroppo c'è gente che parla senza sapere nulla, e sorride di fronte a certi problemi. non vi nascondo che sentendole parlare ho provato un certo fastidio e mi stava venendo voglia di tornare indietro ed istruirle sulle cause della fronte alta che suscitava la loro ilarità.
 

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Le ragazze ke rispondono così sono stupidine o infantili, indipendentemente dall'età che hanno.

Meglio perderle che trovarle...! Poi ognuno ha i suoi gusti e le sua maturità..

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Tisch

mi è capitato, alla prima uscita, di sentirmi dire dalla ragazza: Ah, ma hai i capelli tutti spennacchiati (detto con grande stupore...)
oppure, quando una sera mi tolsi il cappello di fronte a una ragazza con cui uscivo per la 2volta: Ah, sei bello stempiato.....
Inutile dire che con nessuna delle due ragazze in questione proseguirono le uscite.

Oppure, più recentemente, passando accanto ad un gruppetto di ragazze, le sentivo parlare, ridacchiando, dicendo: ha la fronte alta, stempiato...

che aggiungere...cen'è di gente stupida in giro. è come se io mi mettessi a far battutacce su una che ha la cellulite o su chi ha il naso pronunziato.

io credo che esiste la delicatezza nel trattare le persone ma non tutti cel'hanno e per me chi scherza su cose che possono dare grande sofferenza è uno stupido e non merita la mia stima e amicizia.

io non classifico o frequento le donne e non l'ho mai fatto per loro eventuali difetti. sono stato fidanzato per 3 anni con una ragazza con evidenti problemi di capelli e non gliel'ho mai fatto pesare, magari sarò un caso a parte.



 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Jonfen
Gigaquotone con superca**ola bitumata e scappellamento a destra!!!


... aggiungiamo anche ANTANI COME SE FOSSE ANTANI!!!![:eek:)][:D]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
mi sembra, almeno dalle risp che leggo, che siamo tutti d'accordo sul fatto che i capelli contano fino a un certo punto e che entrano in gioco altri fattori per piacere a qualcuno, quali carattere, fascino, simpatia, i tratti del viso.


Il problema inizia quando oltre ai capelli ti mancano pure gli altri fattori...