si kenji, ho detto buono, ma forse era meglio dire non sgradevole. Intendo dire che si, è un sapore tendente al buono ma non che mi invoglia a farne un largo consumo (come il cioccolato per dire). E' pur sempre un pò particolare.
Tu ne prendi 2 cucchiai? ma non è un pò troppo?
Comunque, a titolo informativo, siccome di internet mi fido ben poco (a causa di brutte esperienze), già che andavo dal mio medico oggi, ho portato con me l'olio di cocco per farmi dare un parere dal vivo. Ovviamente non metto in dubbio la preparazione e la buona fede degli utenti in merito alla materia, ma preferisco sempre avere riscontri nel mondo reale e non in quello virtuale.
Ho chiesto se al di là degli effeti benefici si potevano escludere effetti malefici, e mi ci fa che non fa assolutamente male, ma che a suo avviso il classico olio extravergine è meglio. Chiramente il mio medico generico non sa del problema calvizie e quando mi ha chiesto lo scopo di quest'olio ho risposto (che tra l'altro è anche la verità) che lo prendo perchè fa bene in generale. Probabilmente se esaminasse l'olio per un utilizzo atto a contrastare l'aga scoprirebbe che porta benefici in tal senso, ma ovviamente per come gli ho posto la questione di più non poteva dirmi.
Morale della favola, avendo scongiurato eventuali danni, inizio con l'olio di cocco bello sereno e vediamo che succede!