Olio di cocco vergine nello shop

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Spedizione rapidissima...già sono arrivate.
Diciamo che come sapore non è proprio il massimo...sembra di mangiare crema abbronzante al cocco. Però sopportabilissimo...un cucchiaino si buttà giù in fretta.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io l'ho fatto fare galenico...purtroppo non sa di cocco quindi credo siano diverso da quello di marlin..

ho preso 300 grammi e ha scadenza fra 3 mesi...ovviamente è per utilizzo alimentare e sembra burro insapore..

ciao!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi secondo voi e' possibile sostituire la fina proprio con gli omegor + E400 + olio di cocco + B complex senza avere rimpianti?[:D]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Dipende dalla dieta..Io mi assicuro il quantitativo base di proteine (100-120g) e quello di zuccheri (140-160, anche se spesso resto attorno ai 130) ed il resto del fabbisogno calorico me lo procuro dai grassi. Per cui nel mio caso no..Cmq sono appena 20-25g (una media, perchè a volte ne mangio di più e a volte di meno) al giorno. Ultimamente però sono andato al rialzo perchè prima era più basso. Infatti se l'ultimo kg mi era durato 2 mesi(circa 15g al giorno quindi), questo appena 43 giorni.

Certo se uno non mette in conto nel fabbisogno giornaliero di calorie i 25g di olio di cocco allora si che diventa troppo!Basta sapersi regolare con il resto.

Ciao!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

se avessi saputo prima

mi ricordo che al mare in spiaggia c'erano quelli che vendevano gridando: COCCO BELLO COCCO BELLO

adesso avrei una super chioma lucente

invece oggi di super ho solo il mio pistolino o almeno credo

[V]

miradelvalle

Utente
28 Novembre 2011
2
0
5
ciao kenji lo sai dove si compra olio di cocco vergine organico a roma?sto cercando ma non si vendonno a farmacia e erboristeria aiuto x favore grazi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A Roma non lo so, magari qualche utente in zona lo sa, qui comunque è stato da tempo inserito nello shop (vedi sopra), anche perché non facilmente reperibile.

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Viaggio spesso in asia, mettono l'olio di cocco dappertutto, mangiano quantità di cocco industriali, non mi risulta che siano impotenti anzi... dai ragazzi non scherziamo su. Assumente l'olio di cocco che fa bene, non solo per i capelli ma per molte altre cose.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non esagerate però e magari preferite il latte che è più gradevole. Conosco singalesi che attribuiscono all'uso dell'olio di cocco i malanni cardiovascolari dei propri cari che condiscono e friggono tutto con questo olio....anche qui si è sempre consigliato di non esagerare.

Ciao

MA - r l i n