"Odio i ragazzi pelati"

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Non ho detto che l'alopecia sia un bonus, è meglio non avercela (così come è meglio non essere nati nani, stupidi, poveri, grassi, balbuzienti, etc...), ma è ancora meglio darle il giusto peso e non attribuirle la causa di tutte le nostre incapacità o debolezze. Soprattutto quelle che si possono cambiare.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: fedew and joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Non ho detto che l'alopecia sia un bonus, è meglio non averla, ma è ancora meglio darle il giusto peso e non attribuirle la causa di tutte le nostre incapacità o debolezze.
Alle donne non piacciono i pelati. Non c'è nulla che possa cambiare questa cosa. E' scolpita nella pietra da un fulmine di Zeus.:ROFLMAO:
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
alcune DICONO che non gli piacciono.... ma quando mai quello che dicono conta qualcosa rispetto a quello che fanno, o a quello che fai loro?
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Certo, io pure amo toccare e accarezzare le tette di una, se le ha grandi, se non le ha sarà che mi è piaciuta per altre cose che ha.

Comunque loro amano anche sentire una bella capoccia rasata tra le cosce. Eccoti qui uno scritto che mi fece scompisciare all'epoca quando lo lessi, mi permetto la licenza di trascriverlo.

Carissimo,

partendo dal presupposto che non so figurare un Norwod 4 e non me ne intendo di queste diavolerie, provo a soddisfare le tue curiosità al meglio delle mie possibilità.

Davanti ed ai lati sono pieno di capelli (leggermente radi sulle tempie), ma ho una chierica notevole.

E sono rasato a zero.

Zero zero.

L'unico rimpianto che ho, è quello di non essermi rasato prima.

Non ho mai preso farmaci per capelli o roba simile, ci ho sempre scherzato sopra, non ne ho mai sofferto nel vero senso della parola, a dire il vero.

Fin quando li portavo più lunghi, li portavo molto corti (2 millimetri dietro ed ai lati) e più lunghi davanti.

Ti confesso che era una croce. Ogni colpo di vento era un colpo al cuore, e ci tenevo a rimettermeli in ordine per mascherare un pò la stempiatura. Evitavo cappelli per non scompigliarmi, ogniqualvolta andavo in moto mi pettinavo con un pettinino che portavo in tasca appena scevro da casco.

Perchè? Onestamente non lo so. Credo fosse più un'abitudine compulsiva che altro.

Alla fine, si vedeva che mi mancavano i capelli.

Ad un certo punto, ho preso ed ho rasato tutto. 0,8 è il minimo che mi consente la mia macchinetta, ed è come li porto.

I primi tre giorni ero pervaso da un'ironia ossessiva, ma ti confesso che l'ho fatto un sabato sera alle 20, estivo, mentre ero sul punto di uscire.

Agognavo il trauma, volevo l'impatto forte, immediato, diretto.

Sono uscito completamente calvo, di lì a poco, con l'ossessione nella testa e la perversione di sentirmi nudo.

Tipo quando sogni che esci nudo e tutti ti guardano. La sensazione era la stessa.

La liberazione dal nemico vento (ora grande amico) è stata pressochè immediata.

Dopo quei tre giorni di assestamento, non ho più avuto il pensiero dei capelli. Figuriamoci il problema.

In termini di pratica, l'unico aspetto negativo è che devo rasarli ogni due giorni circa, perchè mi crescono molto velocemente e non mi piace vederli più lunghi di 2 millimetri. Parliamo di 20/25 minuti in cui passo la macchinetta sul cranio, ogni due/tre giorni.

Questo è l'unico aspetto negativo (prima tagliavo i capelli ogni due o tre settimane).

Parliamo dell'unico aspetto pratico negativo.

Veniamo a ciò che ti interessa.

Facevo sesso prima, con una chierica clamorosa, faccio sesso adesso, completamente rasato.

Differenze che ho riscontrato: mi si sono sempre avvicinate ragazze profondamente disturbate. Con i capelli.

Il 70 % di esse, in confidenza, mi suggeriva la rasatura. Il restante 30 % credo tacesse per delicatezza, ad ogni modo.

Ora mi si avvicinano più tipi di fanciulle. Mi si avvicinano finanche le bambole da discoteca e le ragazze di Roma Nord (categorie che, ad ogni modo, salvo rarissime eccezioni in quel di Roma Nord, non mi interessano, quindi non saprei che dirti, nella pratica). Prima non le percepivo onestamente alla portata o attratte, mentre ora ho la sensazione che potrei affondare il colpo.

Ovviamente c'è la possibilità sia una realtà totalmente soggettiva, connessa al fatto che sono semplicemente più tranquillo con me stesso e non sono mai sfiorato dal pensiero dell'essere, in qualche modo, mutilato.

Ad ogni modo, la sensazione è questa.

Le ragazze disturbate (la mia passione) mi si avvicinano con veemenza, e sono tutte e dico tutte decisamente eccitate dalla mia enorme capoccia glabra. Me la toccano pressochè in continuazione, durante il sesso pretendo mi insultino chiamandomi "pelato di Xxxxxx", faccio loro continuamente presente che se la fanno con un pelato (con fare giudicante e molto schifato), le spingo psicologicamente verso ogni ragazzo pieno di capelli che vedo, ottenendo (a parole) come reazione lo schifo e sdegno (loro, fittizio, mi auguro) per il capelluto.

Credo una gran parte delle fanciulle abbia un forte feticismo per le teste glabre.

So che ti sembra la classica scusa del pelato, ma parti dal presupposto che , personalmente, li odio, i calvi. E' una cosa a pelle.

Non ti tiro fuori la favoletta del testosterone, nè della virilità e cavolate simili che si raccontano i maledetti calvi per apparire/sentirsi più virili.

La mia idea è la seguente, ed è articolata in tre punti:

1) rimando ad un enorme glande (da qui le continue carezze, quasi ossessive, sul glabro cranio)
2) complesso paterno mai sopito
3) correlazione con onestà ed autenticità (il portare con naturalezza una testa completamente rasata, senza riporti/parrucche e roba simile, viene vista come accettazione della propria situazione con dignità, che rimanda all'arrosto, e non al fumo)
Questa è la mia idea, ma il feticismo in tema di calvi è allarmante, a mio avviso.

Donne con le quali scambio due parole si sentono in dovere di farmi presente che "i pelati hanno una marcia in più".

Questo è.

In tema di sesso strettamente sessuale, ho notato un aumento esponenziale della tendenza al sesso anale.

L'accesso rettale mi è decisamente più facile.

Alle volte lo pretendono.

E ti parlo di donne che, con i capelli, mi hanno sempre e dico sempre negato il backdoor.

E' vero, il tempo è andato avanti e la conoscenza reciproca è aumentata (quindi il comfort), però erano totalmente "chiuse" nella fattispecie anale.

Ove si trattasse di due o tre casi isolati, non te la porterei come statistica, ovviamente.

Ma è una tendenza che è diventata praticamente sistematica.

Esponenziale aumento del sesso anale richiestomi ed impostomi.

Parlando del "territorio di caccia", invece, non ne ho uno specifico.

Che sia un locale, che sia un concerto, che sia ambito sportivo, ad esclusione dell'ambito lavorativo (è una mia regola), non ne ho uno specifico.

Dove capita.

Va detto che sono un pò abitudinario, però.

Ho un pò di amiche con le quali sono cresciuto, e con le quali faccio sesso regolarmente.

Per questioni di vita e di legami, sono soggette a turnazione (tra un ragazzo e l'altro, durante un ragazzo e l'altro), ed ogni tanto entra nella turnazione una nuova amica, poi ne esce una, ne rientra una, e così via.

Bado bene al non essere mai monogamo, perchè sono romantico da fare schifo e cederei, in men che non si dica, all'insopportabile debolezza che mi porterebbe immediatamente in relazione.

Bado bene al non far sesso mai per più di tre volte con una mia amica, di seguito. Per non incorrere nella suddetta debolezza, e per tenere viva l'attrazione e la voglia (la monogamia tende a portarmi via la prima).

Ho la fortuna di essere circondato da amiche splendide, ironiche, estremamente intelligenti. Grandissime Donne.

E' vero, sono pazze come cavalle imbizzarrite, ma oramai ci conosciamo talmente bene che accettiamo con affetto le reciproche follie.

Non vanto ragazze equilibrate, ergo se ti interessa il genere, non posso esserti d'aiuto.

Nessuna mi ha mai chiesto di farmi ricrescere i capelli, e a me personalmente non è mai venuta l'idea.

Una volta che ti rasi, è rarissimo tornare indietro, per come la vedo io.

Vantaggi in ogni dove, ad esclusione del già esposto problema del rasarsi ogni due/tre giorni.

Non mi sono personalmente mai rasato con il rasoio, a pelle, quindi non so dirti se in tal modo puoi eventualmente mitigare tale "problematica".

A livello di posizione sociale, non sono assolutamente un divo di Hollywood.

Direi, piuttosto, l'opposto.

Non ho un euro, ho una macchina normalissima, tendo all'essere disadattato, spesso vengo deriso in ambito sociale (per la mia tendenza all'essere completamente disadattato e contro ogni cosa che va di moda tipo aperitivi/cene/locali "in"/ikea/musica hip hop/televisione/porcagram e per la mia tendenza al non guardare donne considerate BELLE all'universalità, tipo bambolone perfette con le labbra gonfiate e quanto più possibilmente rifatte, comuni e desiderate dai più nel mio ambiente, bensì ad essere attratto fortemente da donne imperfette ma con un demone che arde in uno sguardo. Semplifico il concetto: preferisco P.J. Harvey a Megan Fox), sono molto più vicino ad uno qualsiasi dei personaggi di Jackass che ad un essere umano posato e serio. Ergo il modello predominante in fatto di uomini non potrebbe essermi più distante.

Sono completamente disinteressato alla bella vita, alle comodità, alle spa o diavolerie varie, gli unici viaggi che concepisco sono in moto e possibilmente non lavandomi per giorni e dormendo dove capita, vivo praticamente come si viveva negli anni '80/'90.

Spero di aver analizzato le potenziali combinazioni e gli ambiti che ti interessano, per la tua ricerca.

Un caro saluto!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
alcuni dei più grossi tombeurs de femmes che ho conosciuto e frequentato di persona, caro Dragonscar, sei libero di non crederci, avevano seri problemi di calvizie.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Quelli con l'aria da ragazzo non stanno bene calvi. Quindi meglio Brad Pitt
L'avrei detto anche io.
Ronaldo da pelato avrebbe parecchi problemi (a parte il pomo di adamo che sembra gli cresca un'altra testa da un momento all'altro) ma ha i soldi quindi si salva lo stesso, ma non avrebbe più quel sex appeal se parliamo solo ed esclusivamente di estetica.
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Secondo te da arrapata chi è più eccitante tra Miley Cyrus e Sofia Vergara?

Scherzi a parte, non c'è bisogno di dimostrare che la pelata abbassa il punteggio estetico, è ovvio, la questione è che lo si può alzare da molti altri lati.

Ad esempio l'autore del post che vi ho trascritto, già si inuisce dalla verve con cui si esprime, sicuramente ci sa fare; così come quei grandi seduttori che conosco io, avevano successo per mille altre loro qualità estetiche e non, (ma spesso più non estetiche ed innate), per cui manco si poneva il problema dei capelli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciò vorrebbe dire che non bisogna generalizzare il caso Tizio con quello di Caio, perchè la loro storia non è la stessa storia.
C' era un mio amico che soffriva di acne e anche lui aveva più o meno le stesse cicatrici, solo che lui aveva la Mercedes ed era ricco (sono anni che non lo vedo) io avevo la bicicetta usata.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Secondo te da arrapata chi è più eccitante tra Miley Cyrus e Sofia Vergara?

Scherzi a parte, non c'è bisogno di dimostrare che la pelata abbassa il punteggio estetico, è ovvio, la questione è che lo si può alzare da molti altri lati.
Ma guarda io adesso con l'effetto collaterale di Finasteride mi farei anche la Nonna di Heidi
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Cioè? impennata di libido? e da quanto hai iniziato per curiosità?

Comunque ho scelto volutamente due bellezze una con seno inesistente, l'altra con seno abbondante, per farti capire che ogni bellezza è diversa, questo è il bello.