nuova foto di barbaea, ma non ho capito se usa ancora OC o altro
http://images.doctissimo.fr/1/maladie/repousses/photo/hd/3028645302/20812512044/repousses-img_1415-big.jpg
Grazie...
Notavo solo il tipo di ricrescita che ha avuto rispetto ad altri prodotti. Le ricrescite a cui si assiste con fina e minox sono piu omogenee nel senso che un po tutti i vellus si pigmentano e crescono in lunghezza. In questo caso sembra che il farmaco abbia fatto effetto solo su 20 capelli ma quei 20 li ha riportati ad uno stato perfetto(altro che 2 gradi di displasia). Pero ho il dubbio che quei capelli neri ci siano già da prima della cura con OC e il risultato che si intende sia quella misera peluria bianca che si vede contro luce.
Marlin ha scritto:
Crescono quelli che possono crescere...
Ciao
MA - r l i n
Cioè, il solito discorso dell atrofizzazione ? E il resto della peluria in controluce? Comunque quelli che sono cresciuti sono diventati terminali anagen 6 no ? Guarda caso ci sono voluti piu di 6 mesi....
ilkraken ha scritto:
Grazie...
Notavo solo il tipo di ricrescita che ha avuto rispetto ad altri prodotti. Le ricrescite a cui si assiste con fina e minox sono piu omogenee nel senso che un po tutti i vellus si pigmentano e crescono in lunghezza. In questo caso sembra che il farmaco abbia fatto effetto solo su 20 capelli ma quei 20 li ha riportati ad uno stato perfetto(altro che 2 gradi di displasia). Pero ho il dubbio che quei capelli neri ci siano già da prima della cura con OC e il risultato che si intende sia quella misera peluria bianca che si vede contro luce.
ilkraken ha scritto:
Grazie...
Non è per essere negativi, ma può essere sia che quei 20 capelli ricresciuti siano quelli che hanno mantenuto il contatto col pelo erettore, sia capelli che prima si toglieva o più probabilmente, si rasava o tagliava corti (anche i calvi HM5-6-7 vanno dal parrucchiere...) per essere più a posto con la capigliatura.
Poi volendo essere per forza ottimisti si può sperare che tutti a poco a poco seguano quei 20....
ragazzi io ho sempre avuto un dubbio : i capelli nelle zone laterali( quelli attorno alle orecchie per intenderci) e quelli sulla nuca cadono ? ho sempre pensato che i capelli cadessero sul frontale e sul retro e che le altre zone fossero immuni. I calvi che vedevo per strada per me erano completamente glabri perchè si radevano con la lametta, non è così ?
Marlin ha scritto:
Non è per essere negativi, ma può essere sia che quei 20 capelli ricresciuti siano quelli che hanno mantenuto il contatto col pelo erettore, sia capelli che prima si toglieva o più probabilmente, si rasava o tagliava corti (anche i calvi HM5-6-7 vanno dal parrucchiere...) per essere più a posto con la capigliatura.
Poi volendo essere per forza ottimisti si può sperare che tutti a poco a poco seguano quei 20....
Ciao
MA - r l i n
ma il punto è che lui sostiene il recupero di quei capelli, se li radeva e ci sono sempre stati se ne sarebbe accorto in 20 anni no ? Quindi o mente o è la verità. E se tutti a poco a poco seguiranno la strada di quei 20, ci vorranno altri 20 anni tanto per restare in tema
io al momento oltre alla mia solita terapia, minox, alfa estradiolo, quercitina e mix duta e fina, oggi o domani prendo la nuova lozione e provo l'alcool benzilico, se è disponibile per la mia farmacia, il sulcrafato non se ne parla, finchè non si potrà avere la molecola vera e propria e dubito accada. Non posso fare mix strani, cioè farmaci sciolti nel minox perchè tanto si è capito che gli eccipienti mi causano mal di testa...
Come non cadono i capelli ai lati e sulla nuca ? Cadono come tutti i capelli, ossia hanno un ciclo che si chiude con la caduta, solo che dura molto di più di quello dei capelli con aga. Non capisco come si faccia pensare una cosa simile, del resto basta passare una mano sui lati o sulla nuca che qualche capello viene via.
Quanto a barbabea, va detto che questo è un tipico effetto che si riscontra con diverse cure sulla cute glabra, ossia la ricrescita di pochi capelli terminali isolati. Saranno appunto quelli che hanno mantenuto ancora il collegamento col muscolo erettore.