OC000459

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si ma bo, settembre 2014 per me vuol dire vedere risultati nel 2015, cioè troppo in la.
per come la vedo io, il mio arco di tempo ideale è 2013 di sperimentazioni per quello che abbiamo (lozione di Marlin, cetirizina, RU, l'OC che c'è già disponibile, il neosh...) e 2014 di risultati.

scusate lo sfogo

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io quando parlo di farmaci disponibili intendo nelle farmacie perduto ^^

è in forma orale, ma non spray quindi penso da bere. Ma non è chiaro ancora ^^

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
si ma bo, settembre 2014 per me vuol dire vedere risultati nel 2015, cioè troppo in la.
per come la vedo io, il mio arco di tempo ideale è 2013 di sperimentazioni per quello che abbiamo (lozione di Marlin, cetirizina, RU, l'OC che c'è già disponibile, il neosh...) e 2014 di risultati.

scusate lo sfogo

l'OC disponibile? in Italia?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ragazzi faccio delle precisazioni in merito all'OC000459 in quanto, seppure vero che dovrebbe essere commercializzata nel 2014, è anche verò che verrà venduta come prodotto per l'asma.

Il problema di questo antagonista selettivo del recettore CRTH2 è vedere se sarà sufficiente a bloccare la caduta e portare ricrescita.

Vi ricordo che sui forum americani lo stanno già testando in quanto lo stanno facendo produrre da un laboratorio cinese e dicono che il prodotto sia sufficientemente puro (98%). Tuttavia è da vedere la cosa più importante ovvero se funziona. Ad oggi sembra aver bloccato la caduta a molti ma dopo un mese/un mese e mezzo non ha portato ricrescita.

Secondo me la cosa più importante ora è vedere se funziona e non tanto quando verrà lanciato anchè perchè lo ripeto la oxagen lo sta lanciando come prodotto per l'asma non per l'AGA

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
AleMB81 ha scritto:
Ragazzi faccio delle precisazioni in merito all'OC000459 in quanto, seppure vero che dovrebbe essere commercializzata nel 2014, è anche verò che verrà venduta come prodotto per l'asma.

Il problema di questo antagonista selettivo del recettore CRTH2 è vedere se sarà sufficiente a bloccare la caduta e portare ricrescita.

Vi ricordo che sui forum americani lo stanno già testando in quanto lo stanno facendo produrre da un laboratorio cinese e dicono che il prodotto sia sufficientemente puro (98%). Tuttavia è da vedere la cosa più importante ovvero se funziona. Ad oggi sembra aver bloccato la caduta a molti ma dopo un mese/un mese e mezzo non ha portato ricrescita.

Secondo me la cosa più importante ora è vedere se funziona e non tanto quando verrà lanciato anchè perchè lo ripeto la oxagen lo sta lanciando come prodotto per l'asma non per l'AGA

Beh se le prime testimonianze parlano di blocco della caduta per me funziona alla grande visto che così poi possiamo pure salutare fina, serenoa ed anti DHT vari.
Poi per la ricrescita basterà affiancarci minoxidil e latanoprost.
Non voglio farla troppo facile ma i motivi per non essere più che speranzosi non li vedo proprio...se non che dovremo attendere più di 2 anni cavolo.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Kakaroth: hai parzialmente ragione però per molti fermare la caduta non è sufficiente. Aggiungere minoxidil e latanoprost potrebbe essere la strada giusta in quanto aumenterebbero le PGE2 (o analogi delle F2 Alpha) tuttavia si deve ancora capire bene l'interazione fra diminuizione del livello di PGD2 e aumento delle PGE2/F2 alpha (analoghi).

Anche io sono speranzoso in quanto ho la mia persona teoria che diminuire le PGD2 sia all'inizio più importante che aumentare le PGE2 però voglio vedere qualche risultato...

Consideriamo inoltre che spesso viene sottovalutata una cosa ovvero il veicolo: è anche possibile che molte molecole sperimentate siano efficaci ma che non riescano a penetrare nel derma nella maniera migliore.

Anche io comunque aspetto e spero

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Del prodotto anti-pgd2 su mpbtreatments si sa niente? Sul sito risulta sold out, quindi suppongo che qualcuno lo stia già sperimentando anche se non si trova nessuna testimonianza, oppure non è ancora uscito?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
ragazzi invito tutte le persone che stanno seguendo e monitorando gli utenti esteri che usano l'OC a tenerci informati sugli eventuali progressi (sia anche un semplice mantenimento) che hanno.
Se poi arrivassero anche foto tanto meglio.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
foxtròt ha scritto:
Del prodotto anti-pgd2 su mpbtreatments si sa niente? Sul sito risulta sold out, quindi suppongo che qualcuno lo stia già sperimentando anche se non si trova nessuna testimonianza, oppure non è ancora uscito?

C'è un sondaggio su quel sito che chiede agli utenti se, a fronte di una fornitura di anti-pgd2, l'avrebbero acquista o meno. Di conseguenza credo che se c'è ancora quel sondaggio sul sito il prodotto non sia mai stato venduto (almeno fino al sold-out), se così non fosse e se avessero già venduto tutte le scorte del prodotto non esiterebbero a richiedere/produrre nuove quantità. Almeno questa è la mia idea [:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
bhobho ha scritto:
foxtròt ha scritto:

C'è un sondaggio su quel sito che chiede agli utenti se, a fronte di una fornitura di anti-pgd2, l'avrebbero acquista o meno. Di conseguenza credo che se c'è ancora quel sondaggio sul sito il prodotto non sia mai stato venduto (almeno fino al sold-out), se così non fosse e se avessero già venduto tutte le scorte del prodotto non esiterebbero a richiedere/produrre nuove quantità. Almeno questa è la mia idea [:D]

un utente di un altro forum che acquista la RU da loro ha detto che sarà disponibile in tre diverse % di cui la massima dovrebbe essere l'1%

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
la massima della lozione topica RU è del 5%, puoi scegliere il dosaggio direttamente nella schermata principale dello shop. Secondo me i prezzi , basandomi su quello che ho letto in giro, sono onesti, cioè il costo è pur sempre parecchio elevato ma i prezzi dello shop sono analoghi a quelli che si possono trovare su altri siti. Poi si va dai 70$ del RU all'1% ai 90$ al 2% e ai 100$ al 5%, chi può permettersi quello al 2% può senz'altro permettersi quello al 5.Il tutto è sempre capire a casa cosa ti arriva :D

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
ragazzi scusate la domanda... ma per chi segue gli aggiornamenti degli utilizzatori di OC ha mica letto se essi hanno constatato sides nell'utilizzarlo?
Di qualsiasi tipo intendo... Sia leggeri che pesanti.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Kakaroth: Mi pare che l'unico che ha avuto side è (come al solito) Gangsterboy che ha riportato insonnia e mal di testa.. Che ci può stare visto che uno studio afferma che le PGD2 servirebbero per il sonno.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Scusa, le PGD2 servirebbero per il sonno....ma non credo che a quel tizio non abbiano spiegato che non se la deve bere la lozione....[:)]

Si usano i topici proprio per limitare gli effetti sistemici, comunque devo dire che anche il mio sonno è un po' peggiorato da quando utilizzo anti-pgd2 topici (anche se di recente sto provvedendo con tisane ad hoc e qualcosa fanno).

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
AleMB81 ha scritto:
Kakaroth: Mi pare che l'unico che ha avuto side è (come al solito) Gangsterboy che ha riportato insonnia e mal di testa.. Che ci può stare visto che uno studio afferma che le PGD2 servirebbero per il sonno.

Mi fa piacere che finora una sola persona (a parte Marlin) abbia constatato side... così leggero tra l'altro :).
La cosa comunque la trovo un pò strana però... non vorrei andare OT ma ad esempio la cetirizina, che io ed altri prendiamo e sperimentiamo proprio per la sua azione che dovrebbe limitare la produzione di pgd2, come effetto collaterale avrebbe proprio la sonnolenza... Quindi a me qualcosa non torna.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Beh ,se dormi di giorno...non dormi di notte[:)], comunque la sonnolenza è un tipico effetto degli antistaminici quale è appunto la ceterizina (infatti si sconsiglia di assumerli prima di mettersi alla guida).

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
Beh ,se dormi di giorno...non dormi di notte[:)], comunque la sonnolenza è un tipico effetto degli antistaminici quale è appunto la ceterizina (infatti si sconsiglia di assumerli prima di mettersi alla guida).

Ciao

MA - r l i n

Eh ma appunto..se la cetirizina può causare sonnolenza come fa a svolgere un'azione anti pgd2 se quest'ultima cosa può portare a disturbi del sonno?
È questo che non capisco :).

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
bhobho ha scritto:
la massima della lozione topica RU è del 5%, puoi scegliere il dosaggio direttamente nella schermata principale dello shop. Secondo me i prezzi , basandomi su quello che ho letto in giro, sono onesti, cioè il costo è pur sempre parecchio elevato ma i prezzi dello shop sono analoghi a quelli che si possono trovare su altri siti. Poi si va dai 70$ del RU all'1% ai 90$ al 2% e ai 100$ al 5%, chi può permettersi quello al 2% può senz'altro permettersi quello al 5.Il tutto è sempre capire a casa cosa ti arriva :D

bhobho so che il sito propone per la RU una percentuale massima del 5%, ma io mi riferivio all'1% massimo per la lozione di CO

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

infatti a me sta causando una sonnolenza assurda, con 2 ml al giorno, in gocce. Se la metto prima del minox, se la metto dopo la sonnolenza si attenua molto, segno che il glicole del minox se la trascina giu, ma mettendola dopo ho lo stesso side di due applicazioni di minox al giorno, cioè tachicardia che mi viene e va di continuo, segno che anche la bassa dose di glicole che contiene lei stessa, fa invece assorbire i residui di minox sullo scalpo. Ora scendo a 1 ml, se non mi passa la sonnolenza, devo trovare il modo di metterla dentro, è inutile. E forse anche l'1% è troppo. Dormo in piedi praticamente...:(

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
kakaroth86 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Eh ma appunto..se la cetirizina può causare sonnolenza come fa a svolgere un'azione anti pgd2 se quest'ultima cosa può portare a disturbi del sonno?
È questo che non capisco :).

Molti principi attivi hanno attività molteplici, se questo è un antistaminico che si è scoperto che inibisce le PGD2, non è che smette di essere antistaminico per questo, diciamo che prevale l'effetto classico e poi magari inibisce le PGD2 localmente e l'istamina un po' meno localmente, nel senso che magari per un'inibizione a livello sistemico delle PGD2 dovrebbe essere in dosi maggiori, mentre come antistaminico può essere in dose sufficiente. Infine può essere che i due effetti si contrastino, ma ne prevalga comunque uno.

Ciao

MA - r l i n