OC000459

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Beh ,se dormi di giorno...non dormi di notte[:)], comunque la sonnolenza è un tipico effetto degli antistaminici quale è appunto la ceterizina (infatti si sconsiglia di assumerli prima di mettersi alla guida).

Ciao

MA - r l i n

Eh ma appunto..se la cetirizina può causare sonnolenza come fa a svolgere un'azione anti pgd2 se quest'ultima cosa può portare a disturbi del sonno?
È questo che non capisco :).

Molti principi attivi hanno attività molteplici, se questo è un antistaminico che si è scoperto che inibisce le PGD2, non è che smette di essere antistaminico per questo, diciamo che prevale l'effetto classico e poi magari inibisce le PGD2 localmente e l'istamina un po' meno localmente, nel senso che magari per un'inibizione a livello sistemico delle PGD2 dovrebbe essere in dosi maggiori, mentre come antistaminico può essere in dose sufficiente. Infine può essere che i due effetti si contrastino, ma ne prevalga comunque uno.

Ciao

MA - r l i n

Grande Marlin grazie per la spiegazione :)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non si capisce la zona, ne la situazione di partenza, ma almeno si sa che è a 5 mesi di utilizzo
http://club.doctissimo.fr/babarbea/5-mois-oc000459-578440/photos.html

e questo è come prepara la lozione:

Here is how to make a topical

1. crush and grind 33 tablets (10mg each) into a powder

2. dissolve the powder in 50 ml of distilled water.

3. Let it stand for at least 24hours

4. since pills are made up of insoluble filler material and the active ingredient which is soluble, after 24 hours the active ingredient will be dissolved in the water above the filler material.

For this reason the water above the granulate powder needs to be carefully seperated and the powder discarded. This can be done using a syringe or a pipette or even a dropper?

5. add 30 ml of Ethanol (roughly 70%) to the remaining 50 ml of water.

6. finally mix with 20 ml of Propylene glycol

So, we end up with 330mg dissolved on 100ml vehicle solution. And this will give us only .33% solution. It does not appear to be super concentrated though. I am not sure what dosage/frequency people are using. But, it should be at least 1ml per day everyday. Thus, with that dose, 3.3mg will enter scalp. This is a good concentration considering that per day recommended dose for Cetitrizine against Allergy is 10mg systemic or even 5 mg; and that 3.3mg will be concentrated on scalp area only.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
il racconto della sua esperienza:

Enfin une bonne nouvelle depuis 20 ans !!!
C'est la fin de l'alopécie androgénétique
Je test depuis 2 mois une molécule dont l'effet est immédiat et radical contre l'alopécie.
Fin du sébum, des cheveux gras, des démangeaisons et des pertes de cheveux.
Je vous demande de ne pas citer de sources complètes pour éviter la cloture du sujet.
Oxag.. à developpé un nouveau médicament portant sur l'asthme et d'autres maladies chroniques inflammatoires et allergiques. OC0004.. antagoniste du CRTH2.
cette molécule en application cutanée donne un resultat absolument incroyable conte l'alopécie androgénétique
alors que les divers traitements existants aident à la repousse des cheveux ou encore à ralentir l'alopécie.
OC stop immediatement et completement l'alopecie
fini la perte de cheveux, cheveux fins, gras, sebum, demangeaisons et autres bonus de l'AAG
Les résultats sont immédiats et après un mois de traitement, je n'ai pas perdu un cheveux, plus de demangeaisons, vous sentez respirer votre cuir chevelu,
vos cheveux redeviennent epais.
Il nous est pour le moment impossible de savoir si OC aide à la repousse du cheveux.
Le primordial est de stoper les effets de l'alopécie qui réduisent a néant nos efforts (minox..., duast.....,ou nouveau lo....)
Depuis 2 mois maintenant grace à GansterBoy
que je remercie, nous travaillons à l'élaboration d'un régime cohérant d'aide à la repousse des cheveux.
OC est la base de cette nouvelle voie.

Voilà pour la présentation.

Je vais maintenant décrire mon expérience avec cette molécule et évidement je ne conseil à personne d’essayer de reproduire mes tests avant la sortie officielle d’un traitement.
Cette description francaise se base sur une étude de GansterBoy sur un forum d'aide contre la perte des cheveux

Les ingrédients :
L’actif :
la fameuse OC0004.. Que j’ai trouvé sur : la kane boutique (littéralement en anglais) une boutique sur le web, le délai de livraison est d’environ 10 jours, moins de 200€ pour presque 1 année de traitement.
OC se garde 2 ans au congélateur, je prépare donc des petites doses à décongeler au fur et à mesure.
je prefere la version ethanol d'OC
Une bonne balance capable de fonctionner à 0.001g, 30€ sur le net.

Le véhicule :
Le véhicule sert à aider au transport de l’actif à travers l’épiderme.
Il est généralement constitué : de 50% éthanol (alcool pur 90°), 30% Propylène Glycol, 20% eau déminéralisée.
Ethanol et PG sont difficilement trouvables en France.
Un véhicule simplifié peut être constitué de :
90% de vodk. 40° (alcool + eau)
10% de glycérine (pharmacie)
Surtout pas d’alcool 90° modifié de pharmacie ou grande surface sauf le cas échéant pour diluer OC

Ma recette:
Je prépare 15 ml de produits pour environ 10 jours de traitement.
Pour cela je fabrique le véhicule dans un spray vide.
12 ml de vodk. 40° et 3 ml de glycérine
Puis dissoudre OC avec de l'ethanol (alcool à 90° impératif) dans un contenant séparé du véhicule.
0.02g OC à mélanger avec 7 gouttes d'ethanol (alcool 90°)
http://www.youtube.com/watch?v=lusbiHOJPJk&feature=youtu.be
Enfin, je mélange l’ensemble dans mon spray.
Voilà comment j’ai fabriqué mon traitement de 0.02 g OC pour 15 ml de véhicule.

Ma posologie :
Malheureusement, OC n’a une durée de vie que de 12h environ, mon traitement nécessite 2 applications journalières, sinon gare aux retours de démangeaisons.
Posologie OC, 2 applications par jour.
Très important : maintenir votre produit au froid ou au freezer entre chaque application.
Merci GansterBoy

bien entendu ce traitement est la base de la lutte contre l'alopécie, il n'y à pas de dénigrement de produits ici, j'associe des traitements comme néogeni. ou minox.... à OC
Merci de ne pas citer de sources la suite très vite

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
c'è di buono che costa 200 euro per 1 anno di trattamento.
io propongo di fare un gruppo d'acquisto prima che blocchino sta molecola, perchè state certi che se i risultati ci sono la bloccheranno o i prezzi lieviteranno non poco

p.s. sto GangsterBoy l'ho letto du parecchi forum, è il nostro Marlin dei siti stranieri? perchè mi pare sia molto ferrato!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
nella pagina delle foto c'è scritto 1.5 mois, probabilmente l'ho intrapreso come foto da 1 a 5 mesi e non come foto a 1 mese e mezzo.
comunque meglio così. vuol dire che a 5 mesi i risultati saranno molto meglio spero!!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma poi sto babarbea dice che è 20 anni che è pelato, quindi in teoria, dovrebbero ricrescere tutti i capelli (quindi anche le tempi che son le prime a partire)
lo dice in questa pagina http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=99747&STARTPAGE=59&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear

la discussione sopra sarebbe da leggere tutta, ma io non so l'inglese; leggo però che si parla di PSI, aggiunte alla lozione, preparazione...

se qualche anima pia ha la pazienza di leggere tutto e fare un riassunto...

ripropongo la domanda: lo facciamo un gruppo d'acquisto?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Perduto ha scritto:
ma poi sto babarbea dice che è 20 anni che è pelato, quindi in teoria, dovrebbero ricrescere tutti i capelli (quindi anche le tempi che son le prime a partire)
lo dice in questa pagina http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=99747&STARTPAGE=59&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear

la discussione sopra sarebbe da leggere tutta, ma io non so l'inglese; leggo però che si parla di PSI, aggiunte alla lozione, preparazione...

se qualche anima pià ha la pasienza di leggere tutto e fare un riassunto...

ripropongo la domanda: lo facciamo un gruppo d'acquisto?

se a lui è 20 anni che è pelato e gli stanno ricrescendo, figurati in danni piu lievi come chi ha un 2/3 stadio....e con terapie sotto di base continue...non vedo l'ora di metterci le mani sopra...nel 2040 quando uscirà ahahahaha scherzo :p

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io però onestamente voglio vedere i risultati sul frontale perchè pur perdendo i capelli anche nel mid, il frontale è quello che mi interessa di più, ma di risultati se ne vedono pochi con qualsiasi sostanza, mentre invece sul mid si vedono con molti prodotti come fina, minox

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
perduto grazie per le foto però onestamente io guardandole faccio fatica a capire cosa e dove sia migliorato.
Qualcuno c'è riuscito per caso :) ?

Comunque effettivamente 200 euro l'anno sono pochi se paragonati a quanto dobbiamo mediamente spendere ogni mese per sti cavolo di capelli.. Ma finora mi fa felice sapere di non aver letto nessuna testimonianza negativa sull'OC :).
Anche se nel breve periodo le scorte dov'essero finire non mi preoccuperei poi molto visto che a quanto pare la domanda è sempre più in crescita e sicuramente continueranno a produrlo.
Comunque immagino che importarlo in Italia sia ancora illegale giusto?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
aggiornamento con foto a 2 mesi
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=99747&STARTPAGE=62&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non vedo cambiamenti di sorta mi pare rispetto al primo mese, ma ho letto che la sostanza si degraga nel tempo e si sa a che dose lo sta usando, senza che mi legga tutte le 62 pagine per andarlo a scoprire ? :p

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
considerando il fatto che le foto hanno luci e angolazioni diverse, sulle tempie mi pare che la peluria sia aumentata, sopratutto sulla sinistra; quello che però mi ha deluso è che i capellini che erano già presenti nelle foto di novembre sono rimasti della stessa lunghezza.
comunque la mpbtreatments ne garantisce la durata, in frigo, per 6 mesi