VidaLoca ha scritto:
Perduto ha scritto:
si ma io per tutti i capelli non intendo gente come Maradona o Gattuso che hanno si una fronte bassa, ma sono un minimo stempiati, io con TUTTI intendo così, con l'attaccatura di quando si ha 10 anni e non si ha ancora un pelo sul corpo.
a mio avviso questa è gente a cui non è mai caduto, nel terminie non più ricresciuto, un capello in tutta la vita
secondo me la soluzione sta qui, capire come mai a certe persone non ''muoia'' nemmeno un follicolo, indipendentemente dall'attaccatura dovuta al DNA e su cui per ora non si può agire per modificarlo.
Se però già con lo studio delle prostaglandine si è visto che i valori di queste sono diversi tra chi ha aha e chi solo stmpiatura ''fisiologica'', allora sempre su questa strada si può capire cosa ''non funziona'' a chi cadono i capelli.
Sinceramente un attaccatura dei capelli del genere è alquanto ridicola
<<tanto è acerba>> disse la volpe che non arrivava all'uva.
Mettiamo che comunque anche sti due abbiano perso dei capelli, sicuramente ne hanno persi pochissimi in oltre 50 anni! Ripeto, secondo me l'equilibrio di ''sostanze'' nello scalpo per RALLENTARE o BLOCCARE l'aga è in gente con capigliature come queste.