Obiettivo trapianto...è se riprovassi col minox 5%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Anche dalla San Antonio,quella era della nostra farmacia di riferimento:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71187

Per il foam solo online eBay o sempre Jonny anche il Kirkland foam va bene e costa meno.

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=12
Certo una prova la farei, dovrebbe essere impostata un terapia con tutti i crismi,via web sai che è difficilissimo.

La Situazione è molto avanzata questo lo sai anche tu
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Si


Grazie,

1.come mi consiglia di applicarlo e quanto tempo bisogna farlo agire prima di fare uno shampoo?
2.basta una volta al dì o sarebbe meglio due?
3.se l'obbiettivo sarà comunque il trapianto dopo l estate vale la pena iniziare adesso?
4.andando a mare spesso ci sarebbero controindicazioni con l'applicazione?
5.sul discorso cuscino e bambino può darmi qualche suggerimento.

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Io ti dico la mia:

1-se utilizzi la è schiuma fai due tre noci e spalmi 2-3 ore minimo prima dello shampoo.
2-hai i capelli corti puoi fare anche due
3-No in quanto potresti incorrere nella caduta indotta nei prossimi due tre mesi secondo me
4-se vai al mare applichi alla sera
5-La schiuma si assorbe subiti non hai problemi.
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Grazie Proxy per la tua disponibilità,

attendo comunque anche le risposte del dott.Gigli aggiungendo un ulteriore domanda:
Per il discorso infertilità per cui 2 mesi fa ho effettuato un intervento di varicocele pensa che possa comunque assumere la finasteride galenica o potrebbe dare ulteriori problemi?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
La finasteride riduce parzialmente la fertilita , va visto lo spermiogramma
Consulti chi la segue non sono questioni gestibili via web
Saluti
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Proxy ho letto che spesso consigli di fare delle analisi specifiche...io ho sempre avuto carenza di b12 e anche di ferritina (sideremia ok).pensi che abbia a che fare il problema con questo?

Inoltre volevo chiedere in particolare al dott.gigli in un caso come il mio quanto può essere utile sottoporsi al PRP?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Di certo non sara' la causa,ma se ci sono delle carenze meglio colmarle
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Scusate se torno a distanza di settimane ma il mio farmacista mi chiedeva non è un problema iniziare di botto col minoxidil al 5% si possono avere problemi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Non è che ha molto senso iniziare con % più basse,la situazione è già avanzata, secondo me.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Pondera bene la decisione ht e non farti abbindolare da chirurghi poco responsabili ..qualsiasi top ti direbbe che nella tua condizione (aga non stabilizzata ) l'ht è sconsigliato senza cure pre e continuative nel post...rischi shock Loss degli indigeni e peggioramento nell'arco di pochi anni
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Per ht intendi trapianto?
In che senso l ht è rischioso senza cure pre e post?
Io sarei indirizzato ad andare da serkan che penso abbia un esperienza tale da cercare di evitare eventuali problemi...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Si ht=trapianto (hair transplant)...Per le cure sarebbero d'obbligo xchè hai un patrimonio di capelli indigeno chiaramente debole che se non stabilizzato con le cure, potrebbe andare incontro a shock Loss irreversibile dopo l'intervento (andresti quindi a mettere da una parte ma a perdere l'esistente ) .Nel post invece le cure servono x tentare il mantenimento il più a lungo possibile.Prima di prendere una decisione ti consiglio vivamente di fare diversi consulti virtuali con i chirurghi più quotati (tipo rahal -hasson&wong-koray) così senti il loro parere su risultato ottenibile/aspettative ...chiedi loro se è possibile/consigliabile non curarsi nel tuo caso così da avere maggiori certezze xchè la testa è una e la donor non è infinita purtroppo
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
kiske202 ha scritto:
Si ht=trapianto (hair transplant)...Per le cure sarebbero d'obbligo xchè hai un patrimonio di capelli indigeno chiaramente debole che se non stabilizzato con le cure, potrebbe andare incontro a shock Loss irreversibile dopo l'intervento (andresti quindi a mettere da una parte ma a perdere l'esistente ) .Nel post invece le cure servono x tentare il mantenimento il più a lungo possibile.Prima di prendere una decisione ti consiglio vivamente di fare diversi consulti virtuali con i chirurghi più quotati (tipo rahal -hasson&wong-koray) così senti il loro parere su risultato ottenibile/aspettative ...chiedi loro se è possibile/consigliabile non curarsi nel tuo caso così da avere maggiori certezze xchè la testa è una e la donor non è infinita purtroppo


ma cosa diavolo è sta shock loss per l'esattezza? come mai influisce??
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Shock loss =caduta da trauma -mettiamo di avere tot capelli malati,andando ad innestare nuovi bulbi nelle immediate vicinanze ,questi potrebbero non reggere lo shock e cessare di esistere...più difficile che questo accada sotto cure poiché il bulbo in questione seppur non sano è più resistente
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Kiske ma solitamente in quanto tempo si manifesta?perchè se facessi il trapianto inizierei ad utilizzare il minox al 5% come consigliato dalla clinica e magari reggono,non so