Nuovo

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Non è un buon atteggiamento. Con le cure si possono limitare i danni. Però fatti visitare e affidati a un medico specializzato
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Maroooo non e' che ci si stempia dalla mattina alla sera.
Chi ha arretramento delle sole tempie,non si sveglia al mattino senza capelli.
E' una cosa normale che ci sia una miniaturizzazione che via via fa arretrare la tempia.
Aggiungi anche la fisionomia che cambia negli anni ed e' fatta.
Avrai visto ancora stempiati pieni di capelli immagino?
Ma se metto il minoxidil nella tempia... i capelli miniaturizzati.. li recuperi ?
Se sono miniaturizzati penso di si
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
La penso così anche io, sono pochissimi quelli che mantengono la stessa attaccatura che avevano da bambini anche da adulti, sono casi isolati, per esempio in tutta la mia famiglia, conosco un solo caso di una persona del genere, su 30 personaggi maschili, è tutto dire
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Non è un buon atteggiamento. Con le cure si possono limitare i danni. Però fatti visitare e affidati a un medico specializzato


Si si ovvio che un piccolo problema c'è, ma da qui a chiamarlo calvizie è troppo, va controllato perché dalla mia ho il fatto di essere giovane e in ogni caso sono in tempo spero
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Gia' se e' AGA e'difficile,con fisiologica non migliori
Ecco perché la maggior parte degli uomini le tempie le perde anche sotto terapia,perche'la stempiatura e' una caratteristica maschile,chi piu'chi meno,ne sara' soggetto.
Ti rifaccio ancora l'esempio delle zona piu' trattata dai trapianti,la zona tempie-front
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
La cosa che mi fa rabbia è il fatto che ho 5 cugini maschi, tutti con i padri calvi, figli delle sorelle di mio padre, quindi il loro nonno materno è calvo, hanno tra i 21 e i 32 anni e Nessuno ha problemi ai capelli, ora ditemi come sia possibile ?, cioè è assurdo che io sto messo a livello di parentela meglio ma già soffro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Fra se cominciamo così,vai in paranoia totale, mettiti tranquillo
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Eh lo so ma non è facile, non mi voglio vantare ma sono un bel ragazzo, moro e occhi verdi, solo che non mi sono mai potuto permettere il gel e i capelli come pare e piace a me, è davvero una tortura, e l'idea di perdere il nero sopra la mia testa mi fa impazzire, per lo meno ho le sopracciglia foltissime ??
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Strano, in un intervento del dottor gigli avevo letto esattamente il contrario, cioè che la fisiologica di manifesta con i miniaturizzati, altrimenti come fa a retrocedere l'attaccatura, non scompare dalla sera alla mattina
A me invece è successo proprio così attorno ai 18 anni, am penso sia stato lo sviluppo del cranio ecc
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
E' stranissimo ma è così, non grave la stempiatura ma è uscita senza lasciare traccia di capelli... ho anche le foto
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Ok, mi sembra molto strano ma se lo hai visto te capisco, non è che non hai fatto caso a miniaturizzati? Non so magari non guardavi spesso i capelli e non ci hai fatto caso, però anche a me le ossa si sono spostate molto, questo potrebbe spiegare perché le stempiature sono aumentate un po' nonostante le avessi anche da bambino, però ora i miniaturizzati ci sono, sono proprio pochi e all'inizio ma ci sono. Allora mi chiedo tutte quelle persone con stempiatura pesante ma vertex completamente coperto, non è questione di ossa, il mio obiettivo è fermarmi alla stempiatura, anche pesante, ma basta che non si apre il vertex, mi basta così, perché significherebbe trapianto e risoluzione dei problemi, se invece si apre il vertex è la fine dei giochi, si complica tutto
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Impossibile sia stata aga, a 15 anni la mia attaccatura era drittissima, a 18 circa mi ricordo che mi tirai indietro i capelli e aveva preso la forma a V. Ricordo che guardai attentamente ma non c'era proprio nulla e monitorai l'andazzo fino adesso notando che è rimasta sempre quella tranne forse un minuscolo spostamento su tutta la prima linea.
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Io mai avuta dritta, nemmeno a 5 anni, anzi già da neonato avevo la forma stempiata, l'unica cosa bella che ho sono i parietali molto sviluppati che mi chiudono un po' la fronte
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Comunque ho dimenticato di dire una cosa fondamentale, da marzo a maggio, per poco più di due mesi, ho utilizzato un prodotto chiamato Xxxxxx plus, che dovrebbe avere un effetto palliativo per le calvizie, magari qualcuno lo conosce, applicando la tempia destra di è notevolmente rafforzata e sono nati nuovi capelli che da quanto mi ricordo prima non c'erano, mentre la sinistra ha iniziato a manifestare i primi problemi proprio durante il periodo che utilizzavo questo prodotto, che ho smesso da poco, più o meno l'ho notato dopo un mesetto abbondante di applicazioni giornaliere, ora non capisco come questo problema si possa manifestare nonostante io stavo utilizzando un prodotto per la ricrescita, è molto strano, questo era un dettaglio che non avevo considerato prima
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
No ma infatti mi chiedevo come sia possibile che il problema sia insorto proprio mentre utilizzavo un prodotto anti calvizia, è strano tutto qua