Nuovo

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
lascia stare gli istituti , ti sparano cure da migliaia di euro e non servono a niente.
devi andare da tricologi privati
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
beh da Roma puoi andare a Napoli

22/23/24 maggio è disponibile
Studio Eccellente
Napoli
chiama per prenotare
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
si, istituti privati lasciali perdere, e ancora meglio devi cercare dermatologi esperti in tricologia, perchè molti dermatologi normali ne sanno meno degli utenti pià esperti del forum.
gigli è il top, a roma prova a vedere se c'e ne uno iscritto al sitri, società italiana tricologi
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Non per disilluderti, ma non è che con un trapianto risolverai. Il trapianto va sempre supportato dalle cure, se no perdi gli indigeni già presenti e tempo pochi anni e sei al punto di partenza. Pensa a farti visitare da uno esperto e intervenire il prima possibile con le cure più che altro.
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Che sfiga, questa storia mi sta mandando ai pazzi ed è appena iniziata, non è giusto che a 18 anni mi devo distruggere la mente e non posso godermi la vita come gli altri, non voglio sembrare un 40enne cavolo
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Non per disilluderti, ma non è che con un trapianto risolverai. Il trapianto va sempre supportato dalle cure, se no perdi gli indigeni già presenti e tempo pochi anni e sei al punto di partenza. Pensa a farti visitare da uno esperto e intervenire il prima possibile con le cure più che altro.
concordo
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Slave a tutti, ho una nuova idea che mi stuzzica, quella del test genetico, qualcuno di voi lo ha fatto mai? Da quel che ho capito cercano sul cromosoma x (materno) un particolare allele, se lo trovano è probabile al 70% di avere prima o poi alopecia androgenetica, in caso contrario invece è molto raro, quindi scusate, la parte materna è sufficiente per provocare calvizie, l'eredità paterna sarebbe solo un aiuto in meglio e in peggio ma il grosso lo decide il cromosoma x, io questo ho capito, chiedo a voi se ne sapete qualcosa
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Fatto non serve a niente. Io ho 23 anni e combatto con l'aga più o meno da quando ne ho 19. Ho ancora una bella situazione Nw1/2 ma ho pattern diffuso... Devi iniziare con una terapia e sarai aposto per un bel pò di anni. Anch'io avevo la tua stessa idea sulle protesi (non ne volevo sentire parlare) poi ho scoperto che molti attori/models hanno davvero delle protesi in testa... Questo dovrebbe far capire molto... Si spiegano anche i capelli perfetti che hanno...
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
No no io sono appostissimo ovunque, ho quasi 19 anni, ho solo l'attaccatura a sinistra leggermente diradata ma il resto sono folto come prima, mio padre è abbastanza calvo e mio nonno materno aveva tutti i capelli, vedendo le foto di papà giovane, già a 18/20 anni non aveva più i parietali, io li ho e sono anche molto avanzati, superano le sopracciglia, pero questa leggera miniaturizzazione sulla sinistra mi spaventa, non so se sia aga o solo stempiatura fisiologica maschile, c'è da dire che ho anche abbastanza barba, insomma sono abbastanza cresciuto per la mia età
 

Francesco2000

Utente
16 Maggio 2019
78
9
65
Roma
Comunque per i vip è vero, molti hanno protesi e sono perfetti, però io personalmente starei sempre in ansia, vento, sudore, insomma non deve essere facile, una chioma propria non ha prezzo, calcolando che ho sempre avuto la fronte molto alta, non ho mai potuto tirare i capelli indietro perché sarebbe antiestetico, la mia fronte non me lo permetterebbe, sono nato già abbastanza stempiato