Ciao a tutti, scrivo perché sono abbastanza disperato
, mi spiego. Praticamente da maggio in poi ho smesso il minoxidil perché mi dava troppa forfora e desquamazione, per chi non ricorda utilizzai il minoxidil di mia spontanea volontà solo su una tempia che avevo notato fosse leggermente retrocessa, parliamo di millimetri, a inizio 2019, quindi quasi due anni fa....
A distanza di due anni praticamente il vertex è perfetto, l'altra tempia dove non ho messo minoxidil è praticamente perfetta, certo non ho l'attaccatura che avevo a 15 anni, è leggermente salita, ma comunque si vede che i capelli sono buoni e ho anche un neo come riferimento, e posso garantirvi che in due anni la mi attaccatura non si è spostata di una virgola...il problema è appunto l'altra tempia,perché dopo aver smesso minoxidil, sono entrato in una specie di caduta e adesso mi ritrovo da una parte molto molto stempiato, dall'altra praticamente immacolato, e vertex perfetto....ora non so cosa fare, minoxidil non lo voglio più vedere, spero che piano piano la caduta improvvisa data dall'aver smesso di botto il minoxidil si arresti e che mi ricrescano, adesso mi mangio le mani per aver usato un farmaco nel mio caso inutile, dato che la tempia dove non l'ho messo è ok, e che mi ha provocato solo danni a quanto pare....spero di recuperarli.... qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile? E possibile che dopo quattro mesi dall'aver smesso minoxidil ancora non li abbia recuperati in caso?