Lo so che non dice nulla sull'evoluzione ma almeno mi dice se ne soffrirò o meno, è vero che è una tendenza ma comunque è molto probabile come risultato, mi interessa sapere se si o no ora come ora
Infatti almeno vedi anche dove ti sta colpendo aga ...sempre che abbia agameglio 150 euro spesi per la visita da gigli che per fare quel test
E dopo che lo sai cosa cambia? Importa sapere se ora hai già aga o meno e nel caso intervenire il prima possibile. Nient'altroLo so che non dice nulla sull'evoluzione ma almeno mi dice se ne soffrirò o meno, è vero che è una tendenza ma comunque è molto probabile come risultato, mi interessa sapere se si o no ora come ora
Ma stai da dio?
Averla una situazione del genere
Corti lunghi,hai una situazione ottima !!
L'importante e' che non diventi un'ossessione,come ho gia' visto molte volte,allora si diventa una vera malattia
Occhio perché ci vuole davvero pochissimo
Evita e' inutilePenso che comunque farò il test genetico, certo non avrei la certezza matematica però mi sembra un buon indicatore di rischio
Secondo me davanti sei in una situazione che potrebbe evolversi, vista la grande quantità di capellini che fatico a pensare che fossero sempre così, mentre il vertex è super ok. Test genetico del tutto inutile, rischi solo di recarti in questi centri in cui dopo averlo fatto cercano di rimpinzarti di mille minchiate inutili a cifre assurde. Piuttosto prenota con calma un'altra visita. La dottoressa di cui parli è la Insalaco?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: