x sal77 citazione:
x benefabio e boldi:
allora cerco di riassumere sono duro di capoccia.
compro il prolife forte compresse, ogni compressa la divido in 8 , le incarto con carta stagnante argentata,li metto in un contenitore in frigo.
i semi di soia dove li compro? e anche la preparazione mi sfugge.
coretesemente puoi indicarmi ogni passaggio?
subito dopo aver ingerito i semi, mangio un yogurt probiotico gusto banana, ne consigli qualcuno?
dopo 1 ora mangio un piatto di pasta.
fine procedimento.
da ripetere tutti i giorni,oppure?
Se ci riesci cerca di dividere il pro life forte in 16 parti (operazione complicata ma se ne escono 15 o 14 è uguale)
i semi li trovi nei mercati sui banchi che vendono i fagioli secchi le farine il mais il riso ecc., altrimenti negozi cinesi mi raccomando solo soia gialla no verde, rossa e nera. va messa in ammollo (ti consiglio una quantità intorno ai 100 grammi per 4/5 giorni)con acqua per 12 ore e va fatta bollire se a fuoco lento 2 ore e mezzo se a fuoco medio 2 ore finchè non raggiunge un colore leggermente bruno
Io uso lo yogurt vivita al gusto banana confezione 500 gr. che trovi nei supermercati della linea tuo dì, è buono e si mantiene parecchio è uno dei pochi yogurt probiotici che non è confezionato liquido ma è cremoso come tutti gli yogurt
allora un'ora prima del pasto che deve comprendere un piatto di pasta, come prima cosa mangi 1/16 di pro life forte poi metti in un bicchiere i 4 cucchiaini di soia lessata e aggiungi yogurt a piacere io preferisco 4 o 5 cucchiaini,e mangi anche questo, lo yogurt che avanza va richiuso e usato altre volte si mantiene bene.
Dovrebbe bastare un trattamento al giorno ma io a volte abbino un cucchiaino di soia e una fetta di pane 5 cereali e soia mulino bianco la mattina a colazione e 2 cucchiaini di soia e qualche fetta di pane la sera (questi ultimi trattamenti senza lactobacillus sporogenes)dipende da quanta soia hai pronta e se magari la devi finire per prepararne altra.
Se vedi che hai quel tipo di reazione che ho già descritto puoi successivamente fare un trattamento a giorni alternati o addirittura 2 a settimana dipende anche dai risultati visivi se hai o no ricrescita, ma per i primi sei mesi ti conviene tutti i santi giorni.