Nuovo Trial:equol

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Benefabio io ho cominciato oggi con l'assunzione di 4 cucchiaini di semi di soia prima di pranzo e il prolife forte!
ma i semi di soia hanno un saporaccio, mi consiglieresti un modo migliore per mangiarli?

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Se li metti dentro lo yogurt forse li senti di meno, i miei sanno di lupini, se li mangi soli allora mettici un po' di sale e un po' di olio o il condimento che preferisci

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
intanto in attesa che risponda benefabio, Matty cosa hai deciso di fare?! prenderai l'estromineral?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
io proseguo con estromineral.
Poi mi son fatto preparare un prodotto galenico che abbia il fermento utile alla produzione di equol+80 mg di daidzeina, che è l'isoflavone necessario.
Sono troppo intrippato da 'sta cosa...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Grande Murderdoll...ma te lo sei fatto fare in farmacia?
cosa gli hai chiesto? ti hanno fatto domande particolori?!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahahah murderdoll aspetta che finisci i prodotti che hai iniziato!!!!!!!!
ora che farai??? assumi l'estromineral mentre mangi i semi di soia e il pro life e dopo prendi l'integratore galenico???

vabbe tienici aggiornati

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
io son fatto così...faccio scorta!!!![|)]
quindi:
finisco estromineral
faccio fuori il galenico
faccio fuori anche il phoenix+prolife

insomma...per un altro paio di mesi sto apposto!
oggi scatta la settimana di estromineral.
Altre 3 poi dico se c'è stato qualche risultato...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok murderdoll , peeo conviene continuare sulla stessa strada.... non è utile cambiare sempre...bisogna avere pazienza...

comunque sia hai fatto bene a farti preparare il galenico... ma non credi che 80 mg di daidzeina ??

e che fermento hai chiesto di farti mettere ??

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x matty
citazione:scusa benefabio...ma tu dopo quanto li hai visti i risultati?

Calcola che sono due anni e mezzo che lavoro su questa formula, ma non ho iniziato subito come vi stò descrivendo adesso sono andato per tentativi, ho usato i cracker di soia poi i biscotti poi i germogli le proteine di soia la lecitina poi la soia verde poi quella rossa poi quella nera poi infine quella gialla, ho variato molte volte le dosi e i tempi di cottura nel tempo ho aggiunto il pro life forte(ultimo anno), ma la scoperta migliore credo sia stata 2 mesi fà cioè quello di prendere la soia con il lactobacillus sporogenes un'ora prima del pasto che comprende un piatto di pasta è stata una scoperta casuale che però sono riuscito a isolare perchè l'ho collegata ad altre volte che mi era capitato, solo allora ho poi cercato di divulgare il tutto, ma ha processo finito.

I risultati li ho visti quasi subito, dato che io ho un diradamento sulla nuca ho notato inizialmente spuntare dei capelli sul bordo più vicino a dove già c'erano dei capelli, considera però che io faccio un'osservazione dei miei capelli simile al microscopio uno specchio che ingrandisce l'immagine con puntata una lente di ingrandimento il tutto di spalle allo specchio del bagno, solo così ho notato i miglioramenti impossibili da vedere ha occhio nudo.

Considera che in questi ultimi 2 mesi che uso gli ingredienti nei termini giusti sistematicamente (forse precedentemente a volte casualmente azzeccavo la combine) ho notato un notevole incremento sia in termini di crescita dei capelli sia come nascita di nuovi capelli in zone dove mai mi sarei aspettato di vederli spuntare (dove consideravo ormai di avere il bulbo atrofizzato).

Io capisco che voi tutti aspirate ad avere dei risultati sicuri ed immediati ma questo metodo non vi farà spuntare i capelli in un giorno, bisogna essere costanti,controllarsi sistematicamente e saper aspettare ma comunque sono sicuro del fatto che se qualcuno prova per un periodo questo tipo di trattamento si accorgerà da solo che i capelli spuntano e crescono. Dal mio punto di vista vi considero dei fortunati perchè potete usufruire del risultato finale senza dover passare per tutte le prove che ho fatto io e spero fortemente che questo metodo risulti utile per tutti equol producer e non.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie benefabio!!
si lo so io sono il primo a dire che minimo ci vogliono 3 mesi di cura per vedere i primi risultati , anche se poi spesso 3 mesi diventano 6 o 1 anno.
ci vuole pazienza.

io però sarei piu propenso , come ormai sai, a partire con l'estromineral.
è molto piu comodo.

poi come hai detto tu lo prenderei prima di pranzo e dopo un ora 1 bel piattone di pasta!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Allora ho ordinato in farmacia Osteotrofil, il prodotto postato a pagina 3 da murena!
benefabio quando potrei assumerlo? prima del pasto?
domani vi darò informazioni sulla sua composizione; cmq io punto molto sulla daidzeina presente perchè da quello che ha detto Marlin senza di essa è assai improbabile che avvenga produzione di equol!
benefabio se assumo questo integratore devo continuare lo stesso a prendere i semi di soia di prima di pranzo?!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
boldi se prendi questo integratore lascia stare i semi di soia...devi solo prendere il prolife forte

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
La mia esperienza l'ho fatta solo sulla soia e solo su quella ho avuto i risultati, un periodo sono stato tentato di usare l'estromineral ma l'ultima scoperta (di ingerire il tutto un'ora prima)e i conseguenti risultati mi hanno portato a escludere questo prodotto e poi non sono del tutto convinto che il processo digestivo della soia cotta sia simile al processo digestivo dell'estratto secco di soia contenuto nell'estromineral o il timore di non produrre equol, comunque come alternativa va bene forse se ne dovrebbe fare un uso limitato tipo 2 o 3 volte a settimana.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
infatti è proprio per questo che ancora sono in dubbio...

a questo punto mi mangio i semi di soia....

se prendo l'estromineral solo 3 volte a settimana è poco....

però di conseguenza prenderlo tutti i giorni potrebbe far male...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da buliron
ci provi matty??

nel senso se provo con l'estromineral??

uhm....si certo!! ormai le sto provando tutte, ma per i risultati che vedo mi butterò presto sulla finasteride anche se ho 18 anni.

comunque questa cosa è intrigante e presto inizierò

P.S. sto riuscendo a risvegliare i muscoli occipitali.. e piano piano le orecchie si stanno iniziando a muovere.
speriamo che presto riuscirò far rosicare anche DUMBO ahahah[:D][:D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io domani incomincio con l'estromineral.

l'ho preso stasera, certo però che vedere sopra la confezione la scritta menopausa fa un poco impressione..

cmq 1 cpr al giorno.
sul foglietto illustrativo non dice per quanto tempo si puo assumere..non so io lo assumo x 3 mesi ,se noto qualche risultato, siete i primi a saperlo.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
OK Sal77,
io da domani prenderò l'Osteotrofil + il prolife forte prima di pranzo, in più mangerò un pò di alimenti alla soia, semi compresi!
il fatto che stiamo iniziando terapie un pò differenti è assolutamente positivo...così potremo sperimentare meglio qual'è il miglior trattamento!
per tutti: cerchiamo di essere oggettivi nella valutazione dei possibili miglioramenti, sempre se ce ne saranno! IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI...ANCHE SE NON VI CONOSCO IN OGNUNO DI VOI RIVEDO UN PO' DI ME STESSO, SPERIAMO CHE ALMENO PER UNA VOLTA LA FORTUNA GIRI DALLA NOSTRA PER QUESTI CAVOLO DI CAPELLI!!![X]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty

uhm....si certo!! ormai le sto provando tutte, ma per i risultati che vedo mi butterò presto sulla finasteride anche se ho 18 anni.

comunque questa cosa è intrigante e presto inizierò

P.S. sto riuscendo a risvegliare i muscoli occipitali.. e piano piano le orecchie si stanno iniziando a muovere.
speriamo che presto riuscirò far rosicare anche DUMBO ahahah[:D][:D]

si, in effetti se incominci con fina dopo nn smetti piu.
giocati questa carta ma nn smettere di fare la ginnastica proprio ora che hai ottenuto qualche risultato(in termini di mobilita degli occipitali)
imbocca al lupo a te e atutti coloro che intraprendono questa strada[;)]