x matty
citazione:scusa benefabio...ma tu dopo quanto li hai visti i risultati?
Calcola che sono due anni e mezzo che lavoro su questa formula, ma non ho iniziato subito come vi stò descrivendo adesso sono andato per tentativi, ho usato i cracker di soia poi i biscotti poi i germogli le proteine di soia la lecitina poi la soia verde poi quella rossa poi quella nera poi infine quella gialla, ho variato molte volte le dosi e i tempi di cottura nel tempo ho aggiunto il pro life forte(ultimo anno), ma la scoperta migliore credo sia stata 2 mesi fà cioè quello di prendere la soia con il lactobacillus sporogenes un'ora prima del pasto che comprende un piatto di pasta è stata una scoperta casuale che però sono riuscito a isolare perchè l'ho collegata ad altre volte che mi era capitato, solo allora ho poi cercato di divulgare il tutto, ma ha processo finito.
I risultati li ho visti quasi subito, dato che io ho un diradamento sulla nuca ho notato inizialmente spuntare dei capelli sul bordo più vicino a dove già c'erano dei capelli, considera però che io faccio un'osservazione dei miei capelli simile al microscopio uno specchio che ingrandisce l'immagine con puntata una lente di ingrandimento il tutto di spalle allo specchio del bagno, solo così ho notato i miglioramenti impossibili da vedere ha occhio nudo.
Considera che in questi ultimi 2 mesi che uso gli ingredienti nei termini giusti sistematicamente (forse precedentemente a volte casualmente azzeccavo la combine) ho notato un notevole incremento sia in termini di crescita dei capelli sia come nascita di nuovi capelli in zone dove mai mi sarei aspettato di vederli spuntare (dove consideravo ormai di avere il bulbo atrofizzato).
Io capisco che voi tutti aspirate ad avere dei risultati sicuri ed immediati ma questo metodo non vi farà spuntare i capelli in un giorno, bisogna essere costanti,controllarsi sistematicamente e saper aspettare ma comunque sono sicuro del fatto che se qualcuno prova per un periodo questo tipo di trattamento si accorgerà da solo che i capelli spuntano e crescono. Dal mio punto di vista vi considero dei fortunati perchè potete usufruire del risultato finale senza dover passare per tutte le prove che ho fatto io e spero fortemente che questo metodo risulti utile per tutti equol producer e non.