Nuovo Trial:equol

murena83

Utente
27 Ottobre 2004
14
0
5
grazie murderdoll...

Domani passerò in farmacia ed inizio subito il trial così ci terremo aggiornati ogni mese a vicenda...
Calcola che io non prendo nient'altro quindi se ho degli effetti positivi deriveranno solamente da questa cura...

Vi mando la buonanotte a tutti

Ciao

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
mmm...si potrebbe provare, appena ho tempo di leggere per bene che adesso non ho capito granchè su cosa come e quando [|)]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi non so se conoscete il prodotto della Winter che si chiama ANTI DIRADAX URTO.
bene, in una pasticca sono contenuti oltre che parecchi elementi di cui in qualche modo si parla continuamente (seneroa repens, ortica, fieno greco, etc) c'è anche la presenza di SOIA (GLYCINE SOJA) SEMI E.S. TIT. 20% ISOFLAVONI TOTALI PER UNA PASTIGLIA 45 mg!
La mia domanda è questa:
la dose di soia e isoflavoni contenuta in una pastiglia può essere utile per lo scopo del trial (produrre equol) sempre affiancata dal pro life forte?!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
benefabio tu che ne pensi di quella quantità di isoflavoni presenti in quel prodotto?!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
boldi lascia perdere....il diradax urto è un pasticcone stracarico di principi...

è meglio prendere prodotti piu specifici...

X MURDERDOLL : io sarei piu propenso a prenderne una compressa di estromineral al giorno...un ora prima di mangiare a pranzo.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
assunta compressa (la numero 6 mi pare),una sola, prima di pranzo.
PRANZO:aglio olio e peperoncino, ho un alito che allontana i vampiri.

Sesta pastiglia. Speriamo che per la fine della prima scatola inizi a vedersi qualcosa...

Intanto, stasera mi prendo anche un capsures prima di cena, e sparso nel giorno fino a 6 compresse di lievito di birra.

p.s. il capsures mi dà dei dolorini solo a volte, ma fa nulla...continuo anche su quel fronte...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
murderdoll in bocca al lupo...io da domani vorrei iniziare con 4 cucchiai di semi di soia+prolife forte prima di pranzo; Speriamo bene [X][X][X]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
x benefabio e boldi:

allora cerco di riassumere sono duro di capoccia.

compro il prolife forte compresse, ogni compressa la divido in 8 , le incarto con carta stagnante argentata,li metto in un contenitore in frigo.

i semi di soia dove li compro? e anche la preparazione mi sfugge.
coretesemente puoi indicarmi ogni passaggio?

subito dopo aver ingerito i semi, mangio un yogurt probiotico gusto banana, ne consigli qualcuno?

dopo 1 ora mangio un piatto di pasta.

fine procedimento.
da ripetere tutti i giorni,oppure?

grazie ragazzi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
madonna ke pasticcio!!!!!

è per questo che io preferirei dirigermi sull'estromineral...

x boldi credo di iniziare a febbraio.

x murderdoll : non credi che sia troppo presto vedere dei risultati dopo la prima scatola??

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Eh nn so...io spererei di si, che Benefabio diceva che essendosi trasformato (non è il termine adatto lo so, sembra una presa in giro ma non sfotto nessuno eh) in equol producer i risultati in termini di inspessimento e salute dei capelli li ha visti presto.

Io spero almeno in quello, che se mi vedo i capelli più robusti e magari se noto che ne cadono meno allora mi riempio casa di estromineral!
una scatola...va beh dai facciamo due poi vediamo...intanto domani è una settimana che prendo una compressa al giorno...tu l hai trovato?

In ogni caso, mi fido un po' più di estromineral che di una scaletta tipo prima questo poi quest'altro poi aspetto un ora e poi ancora prendo questo...
ZAN!Una pillola e via!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
allora sal:
4 cucchiaini di semi di soia + 1/8 di prolife forte, poi se voui lo jogurt e poi la pasta!
io i semi di soia vedo di cercarli in qualche erboristeria...dovrebbero averli!
i semi vanno messi in ammollo in acqua per 12 ore, poi devono essere cotti a fuoco basso per 2,30 ore!
finito!
matty io non compro l'estromineral per il momento, voglio provare direttamente i semi di soia xchè sono gli alimente più ricchi di isoflavoni!
al limite ti consiglierei il prodotto indicato da murena in questo post...oste**** non ricordo bene il nome, però in esso è presente proprio la daidzeina che dovrebbe essere in qualche modo la principale responsabile della produzione di equol!!!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
grazie boldi.

x murderdoll:

usi quindi 2 compresse di estromineral al giorno.

+ prolife normale o sport? tagli le compresse o le prendi per intero?

se possibile mi piacerebbe conoscere la tua cura per intero.

grazie di tutto.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
sal77 non credo sia importante l'assunzione di fina, cmq essa non è responsabile di miglioramenti repentini o eclatanti...se la terapia funziona credo che riusciremo a capirlo a prescindere dall'uso o no della fina!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
i semi di soia piu potenti sono quelli gialli.quelli rossi,azuki,e quelli verdi,fagiolo mung,sono meno potenti.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
di estromineral per ora ne prendo una, finisco sta scatola con una compressa al giorno.
Poi prendo quello che ti ho detto.
A flora batterica dovrei esser messo bene, che prendo actimel da non so quanto...

Una compressa al giorno, prima di pranzo.
Non sto ancora usando nè fina nè minox che la visita ce l ho il 17.
In caso, dopo la visita cambierò metodi e tempi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da boldi
matty io non compro l'estromineral per il momento, voglio provare direttamente i semi di soia xchè sono gli alimente più ricchi di isoflavoni!
al limite ti consiglierei il prodotto indicato da murena in questo post...oste**** non ricordo bene il nome, però in esso è presente proprio la daidzeina che dovrebbe essere in qualche modo la principale responsabile della produzione di equol!!!

io invece non sono daccordo... ti riposto il link cosi lo guardi meglio

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=4326&idSezioneRif=4224

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao ragazzi ho trovato un integratore, non so se possa essere interessante o meno,ho letto velocemente il Trial , che spero possa andare avanti con le testimonianze (positive)[X]
comunque trattasi di soia fermentata da un particolare tipo di lattobacillo (Lactobacillus) dice che per questo integratore si assicura la sopravvivenza dei batteri in esso contenuto....
Eccolo:
http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=147

X Boldi: ma i semi di soia quali intendi ? perchè se intendi quelli da fare germogliare gli azuki così dovrebbero chiamarsi
(rossi o verdi),quelli non sono la stessa cosa della vera soia (fagiolo marroncino)
...non so magari lo sai già,però meglio precisare (magari lo hai già fatto)

Ciao , a presto....

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Per quanto riquarda la soia dico di usare tassativamente quella gialla perchè la rossa e la verde non sono propriamente soia, quella nera l'ho provata ma non rende come quella gialla si trova soprattutto nei mercati o nei negozi cinesi.

Per quanto riguarda gli integratori di isoflavoni l'unico che può sostituire in toto la soia e il pro life forte è ovviamente l'estromineral che li contiene tutti e due forse caso unico, ma secondo me dato che è indirizzato ad un pubblico femminile forse contiene una percentuale troppo alta sia di isoflavoni che di lactobacillus sporogenes, leggo che qui se ne usano anche 2 capsule al giorno quando sulla confezione se ne raccomanda l'uso di una e di non eccedere con le dosi consigliate.

Sappiamo tutti che l'alopecia androgenetica è un disturbo che non si può vincere una volta per tutte ma che si deve contrastare sempre, quindi pensare di dover assumere l'estromineral per sempre lo trovo quantomeno rischioso appunto per gli eventuali effetti collaterali......

Al limite se proprio non si vuole preparare la soia dividere in 16 il pro life forte forse e qui pongo una domanda a MARLIN che mi sembra il più ferrato in merito (considerando per un momento esatta la mia terapia) non sarebbe il caso di farsi preparare in farmacia delle compresse che contengano 1/4 (15 mg) dei 60 mg di isoflavoni e 1/4 (125 milioni di cellule vive) dei 500 di lactobacillus sporogenes contenuti nell'estromineral tanto per portare ad un valore accettabile questi ingredienti e magari farsi aggiungere una discreta quantità di carboidrati e di inulina ?