Se hai pazienza di rileggere qualche pagina indietro di questa discussione di link ne trovi a bizzeffe. Oppure potresti aprire ebay o amazon e cercare dermaroller. Ci sono di varie marche, lunghezze, materiali, numero di aghi e costi. Uno migliore dell altro non ce, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Con quello da 0,5mm hai una passata piu comoda e meno dolorosa, ma ce la possibilita d non arrivare abbastanza in profondita dove serve. Quello da 1,5mm, accoppiato con il minox, sembra essere quello che funziona meglio(almeno a giudicare dalle testimonianze sui forum) pero va anche detto che se usato sfruttando l'intera profondita degli aghi è piuttosto doloroso, crea vistose lesioni, e fa sanguinare con conseguente rischio di infezioni, oltre a non essere approvato per uso casalingo.
Io che ritengo la profondita un fattore cruciale (e potrei benissimo sbagliarmi)e allo stesso tempo nn ho intenzione di sanguinare ho optato per un dermaSTAMP da 2mm (non mi chiedere che cos è, lo cerchi su GooGLE) che mi permette di avere entrambe le cose. Ovviamente perdo la velocità del roller ma tanto lo uso solo in aree molto limitate per ora. E non uso il minox, almeno per ora. E non ho alcun risultato, almeno per ora (grazie al Ca lo uso da 5 giorni).