bhobho ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Comunque bhobho purtroppo inizio a pensare che squeege ci stia un po' prendendo tutti in giro sui risultati ottenuti con DR+Minox.
Doveva caricare le foto e non l'ha ancora fatto... diversi utenti gli hanno fatto notare la cosa e lui non ha ancora risposto in merito deviando la conversazione da altre parti :S .
Io e altri abbiamo chiesto su quel thread a squeege di pubblicare foto della sua testa per intero e foto meno zoomate (io l'ho chiesto anche tramite mp), siamo stati tutti ignorati [
]. Tralasciando il fatto che sin dall'inizio nutrivo delle perplessità su questa tecnica (e ancora le ho) fra tutti i membri squeege è quello che prendo meno sul serio. Il mio punto di riferimento è jason[
], pubblica foto chiare, tutte con la stessa luce e quasi sempre con la stessa lunghezza di capelli. Gli altri solo parole e foto di scarsa qualità (non è una critica, già è tanto che le pubblicano, voglio solo dire che non possiamo basarci su queste). Purtroppo jason ha ridotto le applicazioni del minoxidil (forse lo ha anche sospeso, non mi è molto chiaro) quindi, tralasciando il fatto che non sta seguendo lo studio alla lettera, potrebbe avere una caduta a causa della sospensione del minox e arrendersi (e farci arrendere[
])
Infatti ho notato che nei tuoi confronti in quel thread c'è sempre stata un po' di maleducazione visto che nessuno ha mai risposto alle domande che ponevi mentre domande poste da altri trovavano facilmente risposta.
Mi spiace dirlo ma squeege si sta rivelando tutto fumo e niente arrosto... pubblica dati e studi, interviene spesso (ed a volte anche con un fare troppo da spaccone) e sostiene diverse teorie ma fatalità non pubblica mai foto nonostante dica di ottenere ottimi risultati dalla coppia DR+Minox :S .
Comunque guarda il lato positivo... se Jason5 riduce le applicazioni di minoxidil si dovrebbe vedere più facilmente se il DR ha una sua efficacia anche da solo
.
Ad ogni modo se ho capito bene il motivo per cui ha smesso le applicazioni di minox era dovuto al fatto che gli faceva venire 2 occhiaie da paura giusto? ma niente palpitazioni?