Nuovo studio sul derma roller

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
oltre squeege che pubblicherà dmn le sue foto, un altro utente conferma la ricrescita di capelli (ne è sicuro da come lo scrive), di preciso l'hairline non si è abbassata ma è riuscito a recuperare alcune zone lungo la stessa ( a renderle più folte).

Sono state poi pubblicate delle foto da casparez, non ho capito se le ha prese da un altro sito (hlh) oppure sono le sue, non posso passarle ora perchè non sono a casa ed ho un pc lentissimo (sarò fortunato se mi pubblicherà questa risposta su questo thread). Cmq si nota un buon infoltimento in una foto (mentre delle altre due si capisce poco o nulla perchè i capelli sono più lunghi nel post-derma), inoltre non sono sicuro che il trattamento dell'utente sia stato derma+ minox.

Forse stanotte riesco a passarle ma probabilmete le passerò dmn.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Qui ci sono le foto (sempre disponibili per 7 gg):

http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=gbc47d1b502c7b2149994113444dcf395ae8f1643c

vi riporto l'intervento di casperz, io ho capito che sono foto prese da un altro sito.

For anyone that thinks Dermarolling does not work I ran across these pics here on page 178 of the deramrolling thread on bald truth page 178.

First pic that is side by side is four month result page 157 same thread.

Also 20% Glycolic peel before/after.

Che prodotto è quest'ultimo?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Se valutiamo la foto chiamata Top 4 Month Compare non mi sembra di vedere chissà cosa anche se è indubbio che i capelli nel post sembrino leggermente più spessi e grossi.

La foto dermarolling1 invece mostra un nettissimo miglioramento cavolo!! ma la differenza tra pre e post in questo caso a quanti mesi ammonta?

scusa la domanda ma lo chiedo perchè non mi sembrano tutte foto della stessa persona...

anche la foto before-gycolic-20 mostra degli evidentissimi miglioramenti e quoto la tua domanda... COM'E' che funzionerebbe l'acido glicolico ???

PS: ovviamente grazie per aver condiviso le foto bhobho ;)

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Comunque bhobho purtroppo inizio a pensare che squeege ci stia un po' prendendo tutti in giro sui risultati ottenuti con DR+Minox.

Doveva caricare le foto e non l'ha ancora fatto... diversi utenti gli hanno fatto notare la cosa e lui non ha ancora risposto in merito deviando la conversazione da altre parti :S .

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
kakaroth86 ha scritto:
Comunque bhobho purtroppo inizio a pensare che squeege ci stia un po' prendendo tutti in giro sui risultati ottenuti con DR+Minox.

Doveva caricare le foto e non l'ha ancora fatto... diversi utenti gli hanno fatto notare la cosa e lui non ha ancora risposto in merito deviando la conversazione da altre parti :S .

Io e altri abbiamo chiesto su quel thread a squeege di pubblicare foto della sua testa per intero e foto meno zoomate (io l'ho chiesto anche tramite mp), siamo stati tutti ignorati [:(]. Tralasciando il fatto che sin dall'inizio nutrivo delle perplessità su questa tecnica (e ancora le ho) fra tutti i membri squeege è quello che prendo meno sul serio. Il mio punto di riferimento è jason[:D], pubblica foto chiare, tutte con la stessa luce e quasi sempre con la stessa lunghezza di capelli. Gli altri solo parole e foto di scarsa qualità (non è una critica, già è tanto che le pubblicano, voglio solo dire che non possiamo basarci su queste). Purtroppo jason ha ridotto le applicazioni del minoxidil (forse lo ha anche sospeso, non mi è molto chiaro) quindi, tralasciando il fatto che non sta seguendo lo studio alla lettera, potrebbe avere una caduta a causa della sospensione del minox e arrendersi (e farci arrendere[:(])

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bhobho ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:

Io e altri abbiamo chiesto su quel thread a squeege di pubblicare foto della sua testa per intero e foto meno zoomate (io l'ho chiesto anche tramite mp), siamo stati tutti ignorati [:(]. Tralasciando il fatto che sin dall'inizio nutrivo delle perplessità su questa tecnica (e ancora le ho) fra tutti i membri squeege è quello che prendo meno sul serio. Il mio punto di riferimento è jason[:D], pubblica foto chiare, tutte con la stessa luce e quasi sempre con la stessa lunghezza di capelli. Gli altri solo parole e foto di scarsa qualità (non è una critica, già è tanto che le pubblicano, voglio solo dire che non possiamo basarci su queste). Purtroppo jason ha ridotto le applicazioni del minoxidil (forse lo ha anche sospeso, non mi è molto chiaro) quindi, tralasciando il fatto che non sta seguendo lo studio alla lettera, potrebbe avere una caduta a causa della sospensione del minox e arrendersi (e farci arrendere[:(])

Infatti ho notato che nei tuoi confronti in quel thread c'è sempre stata un po' di maleducazione visto che nessuno ha mai risposto alle domande che ponevi mentre domande poste da altri trovavano facilmente risposta.

Mi spiace dirlo ma squeege si sta rivelando tutto fumo e niente arrosto... pubblica dati e studi, interviene spesso (ed a volte anche con un fare troppo da spaccone) e sostiene diverse teorie ma fatalità non pubblica mai foto nonostante dica di ottenere ottimi risultati dalla coppia DR+Minox :S .

Comunque guarda il lato positivo... se Jason5 riduce le applicazioni di minoxidil si dovrebbe vedere più facilmente se il DR ha una sua efficacia anche da solo ;).
Ad ogni modo se ho capito bene il motivo per cui ha smesso le applicazioni di minox era dovuto al fatto che gli faceva venire 2 occhiaie da paura giusto? ma niente palpitazioni?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Però è anche vero che squeege è un utente storico e non mi pare che nel corso degli anni potesse venire annoverato fra gli ottimisti (o meglio quelli che credono a tutti)...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
AleMB81 ha scritto:
Però è anche vero che squeege è un utente storico e non mi pare che nel corso degli anni potesse venire annoverato fra gli ottimisti (o meglio quelli che credono a tutti)...

Qualche pagina fa, in merito proprio a squeege, un utente aveva detto: Lui è sempre molto attivo nel forum, estremamente competente in materia e posta tanti studi; è per questo che lo rispettiamo nonostante il suo carattere arrogante e provocatorio nei confronti di molti utenti... semplicemente accettiamo questo lato di lui e lo 'teniamo' tra di noi.

Però perchè dire: Domani vi posto le foto e poi non solo non lo fai, ma ignori anche le persone che ti fanno notare che dici una cosa e ne fai un'altra?
Ora... a me spiace parlare di lui perchè non lo conosco e magari sembra quasi che voglia dare un'immagine negativa sulla sua persona ma per me (soprattutto nell'ambito dell'AGA) le chiacchere stanno a zero.
I risultati ci sono? Bene allora posta le foto per piacere... nessuno ti obbliga ovviamente ma se siamo tutti nella stessa barca è giusto aiutarsi a vicenda mostrando coi fatti che una certa terapia funziona.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ad ogni modo c'è una cosa che non mi torna.

QUASI tutti gli utenti di HLT (che utizzavano il minox già da diversi anni) che stanno usando il DR ormai da qualche mese hanno parlato di una sorta di caduta indotta tra il secondo ed il terzo mese; nello studio che sta alla base di queste sperimentazioni casalinghe invece non si è mai parlato di caduta indotta (c'è però da dire che ai pazienti del campione era stata rasata la testa rendendo più difficile notare un'eventuale caduta indotta) anzi... già dopo poche settimane viene riportato che dovrebbero vedersi i primi miglioramenti.
Quindi onestamente non saprei a chi credere... magari gli utenti di HLT sono state vittime di un banale effluvio stagionale.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Capisco la tua critica kakaroth però è anche vero che se un utente è storico e tendenzialmente non ha mai lodato ogni prodotto che esce gli si da più fiducia che ad un novellino. E' come un po se qui Marlin dicesse di aver avuto ricrescita senza postar foto..Io sicuramente sarei propenso a credergli, non so voi

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
AleMB81 ha scritto:
Capisco la tua critica kakaroth però è anche vero che se un utente è storico e tendenzialmente non ha mai lodato ogni prodotto che esce gli si da più fiducia che ad un novellino. E' come un po se qui Marlin dicesse di aver avuto ricrescita senza postar foto..Io sicuramente sarei propenso a credergli, non so voi

Sì ma la differenza è che Marlin non se ne è mai uscito con un La tecnica X fa miracoli come invece fa squeege ;) .

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Si capisco ma se per lui sta facendo molto più che altre cose cosa dovrebbe dire? Se lo dicesse sempre ok, ma mi risulta che sia la prima volta per lui. Se magari (per lui) facesse miracoli?

Perchè l'altra cosa che penso è che abbia deciso di iniziare a prendere in giro tutti e perdere il suo lato più serio

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
AleMB81 ha scritto:
Si capisco ma se per lui sta facendo molto più che altre cose cosa dovrebbe dire? Se lo dicesse sempre ok, ma mi risulta che sia la prima volta per lui. Se magari (per lui) facesse miracoli?

Perchè l'altra cosa che penso è che abbia deciso di iniziare a prendere in giro tutti e perdere il suo lato più serio

sì ma qua torniamo al punto di partenza... perchè non posta le foto allora :) ? oltretutto dopo che lui in primis aveva detto che le avrebbe pubblicate :) .